Home > Cibo e Alimentazione > Caffè all’amaretto

q.b. mandorla a lamelle

q.b. zucchero

q.b. latte intero

q.b. caffè moka in tazza

Procedimento:

Mescolate un caffè forte con 2 cucchiai di liquore all'amaretto caldo, zucchero a piacere e riempite la tazza di latte con molta schiuma. Guarnite con mandorle a lamelle.

-----------------------------------------------------

Stai cercando il miglior caffè o prodotti per caffè?

Quando si è alla ricerca del miglior Essse Caffè macchina da caffè, le scelte possono essere un pò vaste e non si sa che prodotto scegliere. Se volete alcuni riferimenti aggiuntivi potete visitare SA.I.DA Espresso Cialde per alcune informazioni preziose.

Essse Caffè macchina da caffè | Essse Caffè | macchina da caffè Essse Caffè |

Il Caffè Kenon oggi su La7

Riconoscere odori e gusti. I consigli degli esperti CSC in vista delle gare di cup tasting

D’ora in poi, se vai in Galleria, trovi “Ke’Kafè” a darti allegria