Home > Turismo e Vacanze > Cosa offre il Lago di Garda?

Cosa offre il Lago di Garda?

scritto da: Thedoct | segnala un abuso


 Sei in uno dei territorio più belli d’Italia e non sai cosa fare e come divertirti? Il Lago di Garda in questo è imbattibile. Su questo territorio, ricco di spiagge e di spazi all’aperte, ci si può divertire in base ad ogni singola esigenza. In genere in tutte le principali località turistiche presenti sul Lago di Garda non mancano le tradizionali feste di paese legate spesso al Santo Patrono. A Bardolino c'è ad esempio l'hotel Campagnola, soluzione ideale per chi è alla ricerca di un hotel 3 stelle a Bardolino, ideale per soggiorni all'insegna del relax. In Estate poi ogni località del lago offre ai propri ospiti tante occasioni di svago e divertimento organizzando sagre e manifestazioni di ogni genere. Intorno al ferragosto le feste aumentano e i turisti non hanno che da scegliere.

Il Lago di Garda è molto famoso anche per i suoi parchi a tema familiare come “Gardaland”. Come riportato dal sito ufficiale del Garda: “l numero dei giochi a Gardaland è davvero impressionante e qui cercheremo di illustrarne alcuni per i più piccini, quelli dell'asilo per intenderci.  Per i bambini di altezza inferiore al metro c'è la possibilità di usufruire di un servizio noleggio di comodi passeggini. Nell'area denominata "Fantasy Kingdom", c'è la Nursery che mette a disposizione tutto quanto serve a mamme e bambini.  C'è uno "spazio pappa", con seggioloni, scalda pappa, distributore automatico di prodotti per bebè (omogeneizzati, nettari di frutta, dessert e biscotti); c'è uno "spazio cambio" con fasciatoii e distributore automatico di pannolini, per pulire e cambiare i più piccoli; infine c'è lo "spazio gioco", per far divertire gli altri bambini mentre la mamma si occupa del bebè.  Da qualche anno si corre a Maggio la Gardaland Half Marathon, unica maratona in Italia che prevede l'arrivo in un parco divertimenti”. Nei dintorni è sempre possibile soggiornare nel comodo albergo a 3 stelle a Bardolino, l'Hotel Campagnola, soluzione idale per coppie e gruppi di persone in vacanza sul lago.

Inoltre, un altro posto da non perdere è sicuramente il parco acquatico “La Quiete”; Qui il tuo divertimento sarà assicurato. In merito, il suo fondatore racconto il suo parco così” l parco acquatico La Quiete a Lonato del Garda si estende per oltre 100.000mq ed è il posto dove soddisfare il desiderio di divertimento di grandi e piccini.  Disteso tra le colline moreniche del Garda è un’oasi di tranquillità e riposo e anche un’area perfettamente attrezzata per lo svago, il divertimento, lo sport.  Al parco si possono trovare ampie zone verdi, con possibilità di noleggio sdraio e lettini, fare picnic all'aperto in zone attrezzate, dissetarsi al bar o godere un buon pranzo al Ristorante Canne al Vento. Piscina Parco acquatico la Quiete Lonato del Garda. Gli appassionati sportivi possono dedicarsi al calcetto, ping-pong, giocare al campo di minigolf o sui campi da beach volley in sabbia bianca arrivata direttamente dalla Libia. Gli amanti della pesca al Parco La Quiete possono pescare carpe, pesci gatto o storioni. Giochi al Parco acquatico la Quiete Lonato del G.daIl Parco Acquatico la Quiete è dotato di tre piscine, la piscina Laguna, la piscina Family e la piscina Relax, con gli idromassaggi, i lettini effervescenti, i gayser, mentre i più piccoli possono divertirsi nel famoso Boucanier Splash, un morbido, immenso prato dove poter giocare o rilassarsi prendendo il sole.”.

 


Fonte notizia: http://www.hcampagnola.com/


hotel bardolino 3 stelle | hotel lago di garda |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CONCORSO UNICO L’ORO DEL GARDA 2018: PREMIATI I MIGLIORI OLI GARDA DOP


CONSORZIO GARDA DOC: CON FEDERALBERGHI E GARDA VENETO PER LA PROMOZIONE DEL LAGO DI GARDA


Visit Brescia - Montagne, laghi, colline tappezzate di vigneti: il caleidoscopio di proposte turistiche della provincia di Brescia


Festeggia il tuo capodanno a Malcesine, sul lago di Garda


Visit Brescia – Primavera: le emozioni da vivere in provincia di Brescia


DOP GARDA DAY: IL 22 GENNAIO A OLIO OFFICINA FOOD FESTIVAL


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Curare l'alopecia androgenetica

L’alopecia androgenetica è causa di vari livelli di calvizie. Nel 1997 la FDA ha approvato due sistemi farmacologici per il suo trattamento che presentano peró alcuni antipatici effetti collaterali quali per esempio impotenza, diminuzione della libido, perdita della qualità spermatica etc etc. Si tratta per lo piú di effetti collaterali reversibili e che tendono a (continua)

Consigli per una vacanza in Sardegna

Raggiungere la Sardegna è molto facile ed estremamente piacevole, grazie ad un efficiente servizio traghetti; i traghetti attraccano nel porto di Olbia e partono da Livorno, Genova, Piombino e Civitavecchia. Il personale di bordo qualificato e molto attento alle esigenze dei passeggeri, vi permetterà di trascorrere un viaggio molto gradevole. E’ possibile acquistare i biglietti (continua)

Curare la dermatite seborroica

La dermatite seborroica è una infiammazione cronica-recidivante che colpisce la pelle, specialmente il cuoio capelluto, manifestandosi con forfora, chiazze scure e prurito. Fortunatamente per ogni problema esiste un rimedio. Anche se per la dermatite seborroica non c'è una cura definitiva, possiamo affermare che in commercio esistono diversi articoli, come creme, fiale, prodotti a ba (continua)

Abbigliamento da lavoro: come sceglierlo

L'abbigliamento da lavoro è progettato e realizzato per garantire a tutti i lavoratori un maggiore protezione, sicurezza e comodità durante il lavoro. In specifiche professioni la scelta di un adeguato abbigliamento da lavoro è necessariamente indispensabile, come per esempio nel settore alimentare, sanitario ed industriale. Diversamente da altri settori lavorativi, la scelta (continua)

Scegliere e regalare un anello in oro

Il coronamento d'amore tra due innamorati, vede la sua maggior elevazione con il matrimonio che si compie con il tipico gesto proveniente dalla dottrina occidentale, ovvero con il dono di un anello solitario. Questo tipo di gioiello, solitamente è necessario richiedere la quotazione dell'oro prima di poterlo far fare su misura, presenta un preziosissimo valore affettivo da proporre alla pro (continua)