Home > Prodotti per la casa > Thomson presenta NOÈ, il telecomando universale!

Thomson presenta NOÈ, il telecomando universale!

scritto da: Essecicomunicazione | segnala un abuso

Thomson presenta NOÈ, il telecomando universale!


Funzionale, di design, compatibile con oltre 80 marche e made in Italy

 

Dici Noè e pensi subito alla sua Arca fatta per sfuggire al diluvio universale. Non sarà esattamente come il diluvio, ma quando, come spesso capita, ci si imbatte nella ricerca disperata del telecomando per aprire il cancello di casa, e poi, se lo si trova, si passa alla ricerca di quello per il box, poco ci manca…

E questo è solo uno dei tanti esempi possibili di situazione in cui ormai ci si ritrova quotidianamente, visto il numero sempre maggiore di dispostivi automatici da gestire che ci circondano.

Momenti importanti anche dal punto di vista della sicurezza; quella personale, oltre che quella dei propri beni.

Thomson, azienda operante nel campo dei sistemi elettronici e digitali innovativi e di semplice utilizzo, per rendere le cose più semplici e pratiche, oggi presenta NOE’ il nuovo telecomando universale per automatismi di cancelli e porte garage.

Noè: elegante, pratico e di qualità                              

Il curato design Thomson, insieme alla protezione antiurto in gomma e al comodo anello portachiavi metallico, ne fanno un oggetto pratico, compatto ed elegante.

In più, grazie alla sua compatibilità con più di 80 marchi di sistemi automatici per cancelli e porte garage, Noè può fare copia diretta di telecomandi con frequenza a 433/868MHz offrendo grande versatilità e comodità d’uso.

Noè: tecnologia all’avanguardia in un solo telecomando

4 tasti che consentono di gestire più sistemi automatici, di marche e frequenze diverse, con un unico telecomando, e fino a 70 metri di distanza per aprire e chiudere comodamente porte e cancelli. 

Inoltre, a conferma della sua notevole versatilità, il telecomando Thomson si integra sia con codici fissi che con i cosiddetti rolling code.

Noè quindi offre l’opportunità di avere più telecomandi in un solo device, gestendo i diversi sistemi automatici, porte o cancelli, in modo smart, affidabile e comodo.

Il nuovo telecomando universale Noè di Thomson per automatismi per cancelli e porte per garage, funziona con una pila CR2032 (già inclusa nel kit), è coperto da garanzia di 2 anni e si trova presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te e su www.avidsenstore.it al prezzo di 29,90 euro.

 

Avidsen detiene la licenza del marchio Thomson in Europa per l’insieme delle gamme sicurezza (allarmi, videosorveglianza, videocitofonia). 

 

***

Segui Avidsen:

Web www.avidsenstore.it

Facebook www.facebook.com/AvidsenItalia

Twitter https://twitter.com/AvidsenIT

 

Informazioni su Avidsen

 

PMI francese, presente in Italia con la sua filiale di Santo Stefano Ticino (MI), Avidsen concepisce, sviluppa e commercializza sistemi elettronici e digitali innovativi, di semplice utilizzo per la casa. Dopo essere stati pionieri, sin dalla sua creazione nel 1998, nel campo delle motorizzazioni per cancello, è divenuta oggi un punto di riferimento nel campo della domotica e fornisce i propri prodotti sia a distributori che al mercato della grande distribuzione Bricolage. Avidsen detiene anche le licenza del marchio Thomson in Europa per l’insieme delle gamme sicurezza (allarmi, videosorveglianza, videocitofonia) e  domotica, proposti sotto il marchio Thomson).

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Thomson presenta la nuova gamma di Videocamere AHD per la videosorveglianza


MCZ: Le stufe a pellet silenziose per il massimo del comfort


Videocitofono a colori Thomson: più comfort, tecnologia CCD e maggior vigilanza


Sicuri indoor e outdoor con le due nuove telecamere HD IP e WIFI di Thomson


Thomson presenta la nuova gamma di videocamere IP Plug&Play


Da Avidsen, Thomson TConnect: la domotica innovativa, semplice e alla portata di tutti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Acronis lancia un nuovo Partner Portal per offrire strumenti nuovi e più efficaci a service provider, reseller e distributori

Acronis lancia un nuovo Partner Portal per offrire strumenti nuovi e più efficaci a service provider, reseller e distributori
Completamente ridisegnato, il portale offre contenuti avanzati, strumenti di automazione del marketing e navigazione semplificata, garantendo ai partner un'esperienza migliore — Acronis, leader globale nella Cyber Protection, presenta oggi il nuovo portale destinato ai propri partner. Il portale offre supporto avanzato e migliori funzionalità per le attività di marketing e vendita ai service provider, ai distributori e ai reseller che hanno aderito al #CyberFit Partner Program. Il nuovo design nasce dall'intento di incentivare il coinvolgimento dei partne (continua)

LinkedIn conferma la violazione dei dati di 500 milioni di iscritti, i dettagli personali vengono venduti online

LinkedIn conferma la violazione dei dati di 500 milioni di iscritti, i dettagli personali vengono venduti online
LinkedIn è l'ultima vittima di una massiccia violazione e i dati di oltre 500 milioni dei suoi utenti sono stati prelevati dalla piattaforma e messi in vendita online. Il set di dati include informazioni sensibili come indirizzi e-mail, numeri di telefono, informazioni sul posto di lavoro, nomi completi, ID degli account, link ai loro account sui social media e dettagli sul sesso.I dati violati sa (continua)

Il sondaggio per la settimana della Cyber Protection rivela un paradosso post-pandemia: avere più soluzioni non serve a proteggersi meglio

Il sondaggio per la settimana della Cyber Protection rivela un paradosso post-pandemia: avere più soluzioni non serve a proteggersi meglio
Malgrado l'80% delle aziende esegua simultaneamente fino a 10 soluzioni diverse per la protezione e la sicurezza informatica, lo scorso anno oltre il 50% ha subito un fermo di attività causato da una perdita di dati – Acronis, leader globale nella Cyber Protection, ha diffuso oggi i risultati del secondo sondaggio annuale per la settimana della Cyber Protection, che svela un pericoloso divario tra l'esigenza di protezione dei dati delle aziende e l'inefficienza degli investimenti destinati a questo obiettivo.Durante la pandemia di COVID-19 dello scorso anno, molte aziende hanno investito in nuo (continua)

In collaborazione con i leader di settore, Acronis pubblica la prima guida alla Cyber Security per i Consigli di amministrazione

In collaborazione con i leader di settore, Acronis pubblica la prima guida alla Cyber Security per i Consigli di amministrazione
L'azienda di Cyber Protection svizzero-singaporiana ha contribuito al nuovo studio del World Economic Forum che definisce sei principi applicabili a tutti i settori economici per contrastare il dilagare dei crimini informatici  Acronis, leader nella Cyber Protection e membro del Centre for Cybersecurity del World Economic Forum (WEF), ha condiviso i risultati di una recente ricerca pubblicata dal WEF secondo la quale, malgrado il problema della Cyber Security sia un pericolo chiaro ed evidente e costituisca un'importante minaccia globale, la risposta dei Consigli di amministrazione delle grandi società no (continua)

Acronis acquisisce Synapsys, garantendo al canale IT africano l'accesso diretto a di Cyber Protection avanzate

Acronis acquisisce Synapsys, garantendo al canale IT africano l'accesso diretto a di Cyber Protection avanzate
Quarta acquisizione di Acronis negli ultimi 18 mesi, è l'operazione più recente del piano per l'accelerazione della crescita commerciale dell'azienda. Acronis, leader globale nella Cyber Protection, annuncia oggi l'acquisizione del partner di lunga data Synapsys, azienda con sede a Cape Town, in Sud Africa, specializzata nella distribuzione di soluzioni Acronis Cyber Protection tramite il canale dei Service Provider. Quarta acquisizione di Acronis negli ultimi 18 mesi, è l'operazione più recente del piano per l'accelerazione della (continua)