Home > Altro > Football for Friendship a Milano, cresce l'attesa per la Nine values Cup

Football for Friendship a Milano, cresce l'attesa per la Nine values Cup

scritto da: Riccistampa | segnala un abuso

Football for Friendship a Milano, cresce l'attesa per la Nine values Cup


 Cresce l'attesa per conoscere la squadra di calciatori professionisti vincitrice della Nine Values Cup. Il trofeo verrà consegnato i prossimi giorni a Milano in occasione degli eventi organizzati da Gazprom per la quarta edizione del Football for Friendship, torneo internazionale di calcio giovanile (il 27 e 28 maggio, diverse location). L'appuntamento rientra nella programmazione del Champions League Festival. 

 
Football for Friendship vedrà arrivare a Milano squadre di giovani calciatori provenienti da 32 Paesi di tutto il mondo: proprio i ragazzi hanno votato la squadra che per loro incarna i valori che ispirano il torneo quali amicizia, uguaglianza, lealtà, salute, pace, devozione, vittoria, tradizione ed onore. L'anno scorso è stato premiato il Barcellona FC. 
 
«La Nine Values Cup assegnata dai partecipanti al Football for Friendship - commenta il global ambassador del programma F4F Franz Beckenbauer - ha le sembianze di un giovane calciatore che, sulle spalle, regge la terra rappresentata come un pallone da calcio. Penso che sia una raffigurazione efficace degli ideali e dei valori che il calcio e lo sport in genere promuovono fra i giovani». 

Football for friendship | Gazprom | Milano | Champions league |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cena di Natale a domicilio e bridisi online per i dipendenti Metamer

Cena di Natale a domicilio e bridisi online per i dipendenti Metamer
Un regalo speciale per un Natale insolito, omaggiando la resilienza dimostrata dalle persone lungo tutto l’anno e senza perdere la vicinanza. È questo il pensiero che ha guidato Metamer per un’iniziativa unica, voluta in vista delle imminenti festività che sono inevitabilmente condizionate dalla situazione in corso.Come pensiero rivolto a dipendenti e collaboratori, con i quali non sarà possibile (continua)

Un incontro online sul digital divide in Abruzzo

Un incontro online sul digital divide in Abruzzo
Tema portante del nuovo Lab è “Digital Abruzzo, Includi ed impera” un argomento cruciale in questo momento storico, delineato da scenari inediti dovuti alla pandemia. Torna IoRiparto Lab, osservatorio sul mondo economico e sociale italiano dedicato alle “Storie di chi non si ferma” come da slogan del progetto. Dopo i primi eventi online dedicati a turismo, salute, economia, è la volta della tecnologia. Appuntamento in diretta streaming venerdì 6 novembre sulla piattaforma www.ioriparto.it con il format ormai consolidato: 300 secondi per argomentare il proprio t (continua)

Turismo, grandi eventi, mobilità: venti esperti per IoRiparto Lab

Turismo, grandi eventi, mobilità: venti esperti per IoRiparto Lab
Un laboratorio in cui rappresentati delle istituzioni, operatori del settore e visionari si confrontano su temi di assoluta attualità. Ecco il primo appuntamento con IoRiparto Lab, sabato 2 maggio dalle 10 alle 12,30 in diretta streaming su www.ioriparto.it e sulla relativa pagina Facebook www.facebook.com/ioriparto.it   E quindi turismo, grandi eventi, appuntamenti sportivi. (continua)

Sempre più teatro ragazzi al Marrucino di Chieti

Sempre più teatro ragazzi al Marrucino di Chieti
Teatro d’autore e immagini video per bambine e bambine dai sei anni in su. Dopo il successo del primo spettacolo, ecco Nel castello di Barbablù: il nuovo appuntamento con il Teatro ragazzi Metamer al Marrucino a Chieti, è domenica 26 gennaio alle 17.   Uno spettacolo fantasioso e surreale, grazie alla proiezione delle video animazioni e alla scenografia essenziale c (continua)

Teatro ragazzi, parte la stagione al Marrucino di Chieti

Teatro ragazzi, parte la stagione al Marrucino di Chieti
Parte il 12 gennaio la nuova stagione del Teatro ragazzi Metamer, rassegna dedicata a bambine e bambini dai 5 anni in su, per avvicinarli al teatro e scoprirne l’energia. Il primo appuntamento al Teatro Marrucino è con Mignolina rap, teatro con pupazzi. Uno spettacolo che parla di natura, salvaguardia dell’ambiente e amicizia, fra canzoni, musica e tanti pupazzi in gommapiuma ch (continua)