Home > Economia e Finanza > Vendita di auto usate e beni usati con Banca Agrileasing

Vendita di auto usate e beni usati con Banca Agrileasing

scritto da: Foglia78 | segnala un abuso


Banca Agrileasing è la banca per lo sviluppo delle imprese del Credito Cooperativo, un istituto nato con l’obiettivo di poter supportare le micro, piccole e medie imprese. Banca Agrileasing offre al mercato la più ampia rete di servizi al fine di poter soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti e di proporre loro le migliori soluzioni imprenditoriali per ogni progetto d’impresa. La Banca, parte integrante della Holding Iccrea, presidia, oggi, tutte le aree del leasing mobiliare: strumentale, auto e targato industriale. Con il leasing immobiliare ed i finanziamenti sostiene i progetti di crescita delle imprese; assiste gli imprenditori con servizi di Finanza Straordinaria, Factoring, Leasing Operativo, Derivati di copertura ed Agevolazioni; garantisce ai propri clienti la copertura dal rischio d’impresa e offre loro numerose opportunità di risparmio sugli investimenti.

 

La Banca Agrileasing completa una già ampia offerta di servizi con un’area operativa dedicata alla vendita di beni usati  rivenienti da contratti di leasing, beni già disponibili o in prossima disponibilità di vendita. I beni in vendita, e visionabili sul sito, riguardano per lo più beni targati, beni strumentali (attrezzature o macchine di lavorazione), imbarcazioni, immobili (capannoni, laboratori, magazzini). Un’apposita sezione sul sito consente di comunicare nostre esigenze per beni diversi da quelli effettivamente disponibili; qualora, infatti, un bene con le caratteristiche indicate venga consegnato alla Banca, sarà compito della stessa informare immediatamente l’interessato. Sia per quanto riguarda la vendita di auto usate o di un qualsiasi altro bene presente sul sito, Banca Agrileasing provvede ad accettare o meno le offerte pervenute, informando l’acquirente sulle modalità e sulle condizioni di cessione del bene prescelto.
 

vendita beni usati | vendita auto usate | vendita beni strumentali | vendita immobili | vendita macchinari da lavoro usati | banca agrileasing | beni in vendita |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Macchinari da lavoro e beni strumentali ora in vendita su Agrileasing.it


#POLIdesignWeek


GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA


GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE


VALLANZASKA “QUANDO È GATTA”


FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro
Si è giocato ieri, giovedì 14 aprile, il concorso numero 45 del SuperEnalotto di quest’anno. Ancora nessun 6 né 5+1 e il jackpot in palio continua a crescere arrivando al prossimo concorso alla cifra di 70.600.000 euro. Ma quali sono stati i numeri estratti nell’ultima estrazione del SuperEnalotto? Eccoli di seguito: 1, 2, 6, 42, 67, 83, numero jolly 80 e numero S (continua)

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco
Anche questa settimana si è registrato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto. Nella serata di martedì 15 dicembre si è svolto il concorso 150 del gioco dei numeri tra i più amati dagli italiani. Il giocatore appassionato, infatti, ad ogni concorso realizza la sua giocata e poi si affida nelle mani del destino con la speranza di veder uscire i numeri segn (continua)

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte
Non solo shopping durante la Settimana della Moda milanese, il calendario di martedì 22 settembre infatti si arricchisce di un appuntamento eccezionale dedicato interamente all’arte e alla cultura: una lezione collettiva serale in Piazza del Duomo a cura del critico d’arte Philippe Daverio e l’apertura notturna gratuita del Museo del Novecento di Milano. Un evento sen (continua)

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano
Per i cultori del buon cibo, giovedì 25 giugno alle ore 20.00 lo Chef Andrea Berton, una stella Michelin e chef Ambassador di Expo, incanterà gli ospiti presenti presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7, con un live show cooking. Una proposta culinaria semplice ma creativa dove, in linea con lo stile di Berton, i sapori saranno sempre riconoscibili al palato e capaci di esaltare (continua)

Il circuito Sisalpay, ecco dove pagare le bollette senza code agli sportelli

Quante volte è capitato, per pagare anche solo una bolletta, di essere costretti a mezz’ora e più di fila presso l’ufficio postale a km da casa. Stress, distanze da colmare, code, ecco cosa vuol dire anche voler usufruire dei servizi d’utenza. Esistono, in verità, tante altre soluzioni o anche luoghi dove pagare le bollette, in maniera più comoda e c (continua)