Home > Moda e fashion > Lo street style arriva a Milano in corso buenos aires

Lo street style arriva a Milano in corso buenos aires

scritto da: Clayton_abbigliamento_uomo | segnala un abuso

Lo street style arriva a Milano in corso buenos aires


 Abbiamo visitato il nuovo flag ship store della Clayton aperto ormai da qualche mese a Milano nel prestigioso corso buenos aires 39, praticamente all'uscita della stazione della metropolitana Lima.

Per coloro che ancora non conoscono Clayton, stiamo parlando di uno dei fast fashion brand per uomo più in voga del momento, una vera e propria macchina di tendenza.

La maggior parte dei giovani ed anche dei meno giovani, che ama vestirsi bene ed alla moda con un look casual distinguibile, acquista capi di abbigliamento Clayton il cui mood racconta lo street fashion e richiama le sottoculture metropolitane mantenendo l’equilibrio del gusto italiano.

Il manifesto Clayton è il Democratic Luxury®, non è solo un claim ma un un’idea, una visione, un progetto: offrire un prodotto smart e low-cost, costruito con grande attenzione alla qualità e al design e con una chiara vocazione internazionale.

Visita adesso il sito Clayton e scopri le promozioni e gli special price disponibili su camicie, magliette, bermuda, pantaloni e tanto altro.

Ricorda che iscrivendoti alla loro newsletter riceverai uno sconto del 10% da spendere al primo ordine online.


Fonte notizia: http://www.claytonitalia.com/it/abbigliamento-da-uomo-milano.html


abbigliamento uomo milano | abbigliamento maschile milano | moda uomo milano | negozio uomo milano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il pianista argentino Gustavo Gini presenta "Nativo" il suo nuovo lavoro discografico. Venerdì 4 ottobre Cagliari


Il Cacciatore di Graffiti é il noto fotografo Augusto De Luca


DESIGN: PIQUADRO, NUOVO LOOK PER IL NEGOZIO DI CORSO BUENOS AIRES


Diego Lemmi Moreno di scena al Teatro Dovizi di Bibbiena


PHONPARTY ALLA MILANO FASHION WEEK


Miguel Benancio Sanchez e la Corsa di Miguel, 38 anni dal suo sequestro


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Giubbotti e cappotti da uomo, le tendenze per questo inverno.

Giubbotti e cappotti da uomo, le tendenze per questo inverno.
Le calde giornate estive sono ormai un ricordo lontano, le temperature sempre più basse ci costringeranno a breve a fare i conti con il freddo, quello vero… e come ogni anno sarà necessario aggiornare il nostro guardaroba seguendo le ultime tendenze. L’autunno è la stagione nella quale torniamo ad indossare i capispalla - tenuti al sicuro per un’intera esta (continua)

T-SHIRT BIANCA: TANTI STILI PER INDOSSARLA

T-SHIRT BIANCA: TANTI STILI PER INDOSSARLA
Probabilmente uno dei capi più semplici ma allo stesso modo difficili da indossare, la t-shirt bianca spopola tra gli outfit degli uomini di tutto il mondo. Una rassegna dei look uomo perfetti da indossare a partire da una t-shirt bianca tinta unita. Per anni è stata maltrattata perché troppo semplice e simile alla cosiddetta “maglia della salute”, oggi invece la (continua)

Accessori uomo: must-have per un look impeccabile

Accessori uomo: must-have per un look impeccabile
 Col tempo gli stilisti hanno riveduto una serie di regole di stile che hanno reintegrato gli accessori nel guardaroba maschile. Mentre per le cinture da uomo, che hanno un’evidente funzionalità, il problema non è mai esistito, per bracciali, sciarpe estive e borse, la moda ha dovuto faticare un po’ prima di farli diventare un must-have, elemento necessario per ulti (continua)

Come scegliere l’abito da uomo: il look di David Beckham

Come scegliere l’abito da uomo: il look di David Beckham
 Sarà perché non lo si indossa spesso, ma l’abito elegante è per la maggior parte degli uomini il capo di abbigliamento più difficile da scegliere. In realtà, la difficoltà dipende in primis dal fatto che, come per tutti gli altri capi di abbigliamento, l’abito deve essere giusto per il proprio fisico in modo tale da “calzare a penne (continua)

Cose da mettere in valigia: i bermuda uomo

Cose da mettere in valigia: i bermuda uomo
 I bermuda da uomo sono un capo irrinunciabile per chi parte per le vacanze estive. Comodi e pratici, sono molto versatili e possono vestire l’uomo in diverse occasioni. Sebbene si siano diffusi in America come must dell’abbigliamento sportivo, i bermuda da uomo si sono evoluti in diversi modelli che possono essere sfruttati anche nelle situazioni meno sportive e più for (continua)