Home > Musica > “Un Cuore Che Sa” il nuovo album dei WeFly

“Un Cuore Che Sa” il nuovo album dei WeFly

scritto da: Allmusicnews | segnala un abuso

“Un Cuore Che Sa” il nuovo album dei WeFly


 La giovane e promettente band ligure scoperta dall’etichetta SanLucaSound di Manuel Auteri è pronta a presentare il loro nuovissimo ep titolato “Un Cuore Che Sa”.

Dopo il lancio del primo singolo, “Dimenticare” trasmesso dalle radio dal 14 Maggio si era già intuito il taglio che avrebbe avuto questo nuovo cofanetto in cui l’energia e l’anima dell’accattivante formazione vengono espresse ancora una volta senza mezze misure.

Il loro pop-rock è di fatto maturato ed ora respira una squisita ventata di elettronica che dà una sferzata genuina e innovativa alla trama sonora che avevamo già apprezzato nel precedente “Crescere”. Otto i brani inediti presenti nella scaletta di “Un Cuore Che Sa” composti interamente dalla band, oltre a “Valigia di Sogni”, un pezzo scritto invece da Paolo Gentile e Simone Candeo, entrambi collaboratori del “Music Village”, arrangiato in versione WeFly. Un progetto che conferma le aspettative e che spalanca le porte ai WeFly confermandoli fra le formazioni più promettenti del panorama musicale emergente.

 Tracklist

        1. Dimenticare

        2. Eri così bella

        3. La ragazza invisibile

        4. Un cuore che sa

        5. Valigia di sogni

        6. Volo incrociato

        7. Troverai

        8. Chiara

        9. Un Isola

 

WeFly | Un Cuore Che Sa |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Wefly - Chiara


I WeFly in rotazione radiofonica con il nuovo singolo Una Canzone Fantastica


“Chiara” il nuovo singolo dei Wefly dal 16 Novembre in radio


Questa settimana con il Live Tour 2017/18 - 31° SANREMO ROCK & TREND FESTIVAL - selezioni per Lombardia/Liguria, Veneto/Friuli VG, Campania/Basilicata e Piemonte


IVAN CATTANEO OSPITE AL GIANNINA LA NUOVA DOMENICA BRESCIANA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Giada Occhio In tutti i digital store il primo singolo “Come la Luna e la Terra”

Giada Occhio In tutti i digital store il primo singolo “Come la Luna e la Terra”
“Come la Luna e la Terra” è il primo brano della cantante Giada Occhio, già disponibile in tutti i digital store, una ballad con un forte tema motivazionale quale è l’amicizia, soprattutto a distanza. E’stata pensata come una metafora Terra-Luna, un sistema diviso ma allo stesso tempo unico e complementare, come lo sono due amici. “Lo dedico ad un’amicizia speciale, nata un po’ per caso, arr (continua)

Malecherifarei il primo album del cantautore Michele Maccaferri

Malecherifarei il primo album del cantautore Michele Maccaferri
MALECHERIFAREI, che è anche il nome d’arte Michele Maccaferri, è il titolo del primo disco del cantautore bolognese classe ’85, un album dalle sonorità elettriche e dalle melodie ipnotiche, un concept sulla fine di una storia d’amore dove ogni traccia ne descrive i vari passaggi. Prodotto da Paolo Valli all’Over Studio Recording di Ferrara, musiche e testi di Michele Maccaferri.Michele dopo (continua)

Melillo Melillo in radio e negli store digitali con il singolo “Tacciuari express”

Melillo Melillo in radio e negli store digitali con il singolo “Tacciuari express”
“Tacciuari express”, il nuovo singolo del cantautore irpino Melillo Melillo, è un mix esilarante di impressioni da spiaggia. Si balla il twist del litorale romano a suon di Tacci-uari (tua). La varietà di scene riprese dalla vita degli spiaggianti diventa istrionica nell'arrangiamento pop rock che vede ricongiungersi alla perfezione le due citazioni sovrapposte nel ritornello: My Sharona e Re (continua)

ANANSI TORNA CON “VOLEVO FARE L’ASTRONAUTA: PARTE 1” 4 brani inediti scritti, interpretati e prodotti dal poliedrico artista

ANANSI TORNA CON “VOLEVO FARE L’ASTRONAUTA: PARTE 1” 4 brani inediti scritti, interpretati e prodotti dal poliedrico artista
Dopo le collaborazioni di questi anni con Coez, Ghemon, Frah Quintale, Frankie Hi-NRG e Roy Paci, ANANSI è pronto a tornare con il suo nuovo progetto discografico “Volevo Fare l’Astronauta: Parte 1”, in arrivo su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 26 giugno. Tra it-pop e sonorità pop-soul, ANANSI racconta i trentenni di oggi, la vita nelle città metropolitane, le difficoltà e (continua)

Valentino Cannas in radio con “Immagino se”

Valentino Cannas in radio con “Immagino se”
Scritto e composto da Gabriele Oggiano (Autore per Valerio Scanu, Marco Carta, Silvia Salemi, Le Deva, Tazenda, Collage, Luisa Corna e tanti altri). E' un brano dallo stile Indie/Pop, con delle spiccate sonorità elettroniche. Il brano è stato prodotto dallo stesso G. Oggiano per l'Etichetta D.G.M., un’ Etichetta indipendente Sarda distribuita digitalmente da Believe, che mira ai progetti etni (continua)