Home > Cibo e Alimentazione > Coffee Martini

cioccolato grattugiato fine
1 ciliegina

Procedimento:

Mescolate in uno shaker gli ingredienti con il ghiaccio. Versate (filtrando) in un bicchiere e decorate con il cioccolato e la ciliegina.

-----------------------------------------------------

Stai cercando il miglior caffè o prodotti per caffè?

Quando si è alla ricerca del miglior macchina per caffè a cialde Professionale per alcune informazioni preziose, le scelte possono essere un pò vaste e non si sa che prodotto scegliere. Se volete alcuni riferimenti aggiuntivi potete visitare SA.I.DA Espresso Cialde per alcune informazioni preziose.

macchina per caffè a cialde Professionale | Grimac |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Benvenuti a Benevento … con la Benebiennale 2016

“Agitato, non mescolato” – James Bond ed il Martini