Home > Altro > Offrire un aiuto efficace alla comunità

Offrire un aiuto efficace alla comunità

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

Il programma dei Ministri Volontari di L Ron Hubbard Un movimento popolare che offre aiuto a livello mondiale

Da oltre un quarto di secolo, l'attività dei Ministri Volontari ha trasceso i confini geografici, razziali, politici e religiosi in più di 150 nazioni per aiutare moltissime persone a risolvere efficacemente gli sconvolgimenti più disparati e a riportare ordine, dignità e felicità nella loro vita. I Ministri Volontari di Scientology sanno come essere di aiuto in caso di gravi difficoltà nella sfera personale, familiare, lavorativa, commerciale o governativa, oppure quando si verifica una catastrofe, di qualsiasi proporzione. Hanno una conoscenza specializzata e una vasta gamma di informazioni che possono alleviare e portare soluzioni alla maggior parte delle fonti di sofferenza.

MINISTRI VOLONTARI HANNO OFFERTO IL LORO AIUTO IN TUTTO IL MONDO:
terremoto di San Francisco nel 1989.
rivolte di Los Angeles nel 1992.
terremoto di Kobe in Giappone nel 1995.
esplosione in Corea nel 1995.
attentati dinamitardi del 1995 a Oklahoma City.
terremoto di Giacarta nel 1995.
alluvioni in Venezuela nel 1997.
zone di guerriglia in Cecenia nel 1997.
terremoto in Turchia nel 1999.
uragano in Nicaragua nel 1998.
tornado di Oklahoma nel 1999.
attacchi terroristici nel 2001 a Washington e New York.
terremoto ad Ahmadabad, in India, nel 2001.
incendi in Australia alla fine del 2001.
alluvione in Europa del 2002.
assedio al teatro di Mosca nel 2002.
alluvione di Santa Fe, in Argentina, nel 2003.
disordini civili in Venezuela nel 2003.
incendi nel sud della California del 2003.
attacco terroristico di Madrid del 2004.
Tsunami - Sudest Asiatico 2004 e 2005
Uragano Katrina - USA 2005
Uragano Rita - USA 2005
Uragano Katrina - 2005
Abruzzo - 2009
Haiti - 2010

I Ministri Volontari di Scientology offrono i loro servizi a chiunque. Le tecnologie che applicano possono essere imparate da tutti. Una padronanza di questi strumenti fa nascere un senso di speranza e certezza, nelle persone, che esistono delle soluzioni efficaci e che possono migliorare le loro vite e le vite delle altre persone. Poi iniziano a sostenere e a personificare il motto dei Ministri Volontari di Scientology che è: "Si può fare qualcosa a riguardo".

Per maggiori informazioni e per chiedere aiuto ai Ministri Volontari puoi contattare la Chiesa di Scientology piu' vicina http://www.scientology.it/

SCIENTOLOGY |

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

Amministrazione della Blockchain una scelta tecnica o una scelta politica. Quis costodiet custodes?

Il ritorno della Voce: l’espansione delle chat audio nei social

Alessandro Azzi: la Federazione Lombarda delle BCC lancia “Mutue di Comunità”

Comunità per Tossicodipendenti: Come Funziona

Registro ETNA AF LIXIANA® efficace e sicuro nei pazienti anziani con FANV

COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE ONLINE

Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura. Inizia con questa massima di L. Ron Hubbard la presentazione del Centro Risorse per la Prevenzione multilingue messo a disposizione sul sito ufficiale della Chiesa. Le importanti informazioni, in supporto alle disposizioni delle autorità sanitarie locali, includono: "Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute", "Come pro (continua)

31 OTTOBRE - ANNIVERSARIO DELL'APERTURA DELLA NUOVA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO

L'attuale sede della Chiesa di Scientology a Milano, veniva inaugurata il 31 ottobre 2015 alla presenza di oltre 8000 persone. Situata su Viale Fulvio Testi, si estende per più di 9.600 metri quadrati, su 6000 di terreno che circondano oltre 2.000 metri quadrati di cortile.Il suo grande Centro Informativo vanta display che contengono oltre 500 video che presentano i fondam (continua)

Conoscere la Storia dei Diritti Umani gratuitamente a Milano

Dando un'occhiata al background dei diritti umani scopriamo che in origine la gente aveva diritti solo se faceva parte di un gruppo, come ad esempio una famiglia. Poi, nel 539, Ciro il Grande, dopo aver conquistato la città di Babilonia fece qualcosa di completamente inatteso: liberò tutti gli schiavi lasciandoli liberi di tornare a casa. Inoltre dichiarò che la gente avrebbe dovuto scegliere la p (continua)

E' possibile gestire gli "alti e bassi" della vita?

Perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo?  La spiega (continua)

E' possibile migliorare i rapporti con gli altri anche i più difficili?

I rapporti interpersonali, a volte, possono sembrarci difficili da gestire e, soprattutto per quelli che ci stanno più a cuore, vorremmo poterli migliorare. Ci possono essere diversi modi per farlo, quello che vi offriamo qui è la possibilità di conoscere un modo che ha dato un gran numero di comprovati risultati.Nel vasto panorama dei dati che stanno alla base della filosofia religiosa di Sciento (continua)