Home > Altro > Le pareti in vetro per un ufficio moderno e funzionale: anche Pasha Bank ha scelto Zi Creative.

scritto da: MLG | segnala un abuso

Zi Creative, conosciuta ed apprezzata azienda del padovano che produce e progetta pareti attrezzate e pareti divisorie ufficio, è orgogliosa di presentare l’ultimo importante lavoro che l’ha vista impegnata nella realizzazione del nuovo quartier generale di Pasha Bank a Baku, in Azerbaijan.

Zi Creative, dopo aver arredato svariati uffici italiani con le sue pareti attrezzate per ufficio di prima qualità, ha varcato ora i confini nazionali per soddisfare le richieste del cliente Pasha Bank che ha deciso di realizzare i suoi nuovi uffici all’interno di un palazzo di 9 piani. Questo importante cantiere ha richiesto un lavoro di estrema precisione sia nella produzione di rilievi molto accurati che nella realizzazione di testimonianze fotografiche dello stato di avanzamento dei lavori. In collaborazione con i progettisti si è voluto creare un ambiente lavorativo caratterizzato da stile, eleganza e attenzione al dettaglio, con la garanzia della qualità dei materiali made in Italy, per i quali Zi Creative ha dato il suo contributo con le sue apprezzate pareti divisorie in vetro.

Per Pasha Bank è stato realizzato un prodotto caratterizzato da un’elevata personalizzazione: pertanto è stato necessario un lavoro capillare di cura dei dettagli con numerose finiture estetiche. Le pareti in vetro Zi Creative hanno dimostrato ancora una volta la loro versatilità rispondendo pienamente alle esigenze del cliente e sono state personalizzate con serigrafia a disegno realizzata con stampa digitale su vetro.

Il risultato finale ha visto la creazione di spazi operativi funzionali ed eleganti, che le pareti attrezzate ufficio di Zi Creative hanno contribuito a rendere ancora più gradevoli ed efficienti grazie alla perfetta insonorizzazione.

Fonte notizia: http://www.zicreative.it/

pareti divisorie | pareti divisorie in vetro | pareti divisorie in legno | pareti divisorie ufficio | pareti in vetro | pareti vetrate | pareti attrezzate | pareti attrezzate ufficio |

Pareti Divisorie per Ufficio affidati a esperti come LineKit

Decorazioni Per Le Pareti Per Le Aree Living Tra Colori E Bellezza

Decorazioni pareti interne per un arredamento di classe

Leasys acquisisce WinRent

Scritte Adesive Per Le Pareti, Ecco Quali Usare

Magnolia Bank si lascia alle spalle una piattaforma costosissima e ingestibile per le conferenze web

La formazione aziendale per un’azienda più competitiva.

F-inn Formazione si occupa di formazione aziendale da diversi anni e, in un mercato sempre più competitivo ed internazionale come quello attuale, è molto importante avvalersi di un buon coaching aziendale. Vengono rielaborati principi di origine statunitense adattandoli alle più moderne concezioni europee, sia nella forma che nella finalità. Si trat (continua)

Tricopigmentazione o trapianto capelli: scegli la sicurezza e la praticità.

Ormai, si sa, siamo tutti più attenti alla nostra immagine ed infatti stanno spopolando gli interventi di chirurgia estetica, anche effettuati in mete esotiche e low cost come la Turchia. Qui sorgono diverse cliniche che si occupano di trapianto capelli e che promettono buoni risultati abbinati ad un costo inferiore rispetto ad analoghi interventi effettuati in patria. Molti europei (continua)

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Contro perdita, caduta e diradamento dei capelli la tricopigmentazione (detta anche ripigmentazione capelli) è il rimedio sempre più richiesto anche dalle donne. La tecnica paramedicale di tricopigmentazione donna è il prezioso alleato per un numero sempre maggiore di donne ora anche in Italia. I capelli, si sa, sono uno dei principali strumenti di s (continua)

SPORT COACHING E METODO EMDR:  INSIEME PER LA VITTORIA!

Il metodo Emdr è tecnica psicoterapica molto efficace che viene utilizzata anche dallo psicologo sportivo perché aiuta a migliorare, sviluppare, integrare e rendere funzionali le risorse dello sportivo in gara o in allenamento. Esistono molte tecniche di preparazione mentale (mental training) nel mondo dello sport, ma l’Emdr  (continua)

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

D’accordo la protezione, ma chi ha detto che le inferriate e grate di sicurezza debbano essere per forza delle fredde sbarre a porte e finestre? Scopriamo come rendere più sicura la casa con gusto.   In Italia aumentano ogni giorno le abitazioni che scelgono di proteggersi da malintenzionati con inferriate di sicurezza e grate per finestre&nb (continua)