Le pareti in vetro per un ufficio moderno e funzionale: anche Pasha Bank ha scelto Zi Creative.
scritto da: MLG | segnala un abuso

Zi Creative, conosciuta ed apprezzata azienda del padovano che produce e progetta pareti attrezzate e pareti divisorie ufficio, è orgogliosa di presentare l’ultimo importante lavoro che l’ha vista impegnata nella realizzazione del nuovo quartier generale di Pasha Bank a Baku, in Azerbaijan.
Zi Creative, dopo aver arredato svariati uffici italiani con le sue pareti attrezzate per ufficio di prima qualità, ha varcato ora i confini nazionali per soddisfare le richieste del cliente Pasha Bank che ha deciso di realizzare i suoi nuovi uffici all’interno di un palazzo di 9 piani. Questo importante cantiere ha richiesto un lavoro di estrema precisione sia nella produzione di rilievi molto accurati che nella realizzazione di testimonianze fotografiche dello stato di avanzamento dei lavori. In collaborazione con i progettisti si è voluto creare un ambiente lavorativo caratterizzato da stile, eleganza e attenzione al dettaglio, con la garanzia della qualità dei materiali made in Italy, per i quali Zi Creative ha dato il suo contributo con le sue apprezzate pareti divisorie in vetro.
Per Pasha Bank è stato realizzato un prodotto caratterizzato da un’elevata personalizzazione: pertanto è stato necessario un lavoro capillare di cura dei dettagli con numerose finiture estetiche. Le pareti in vetro Zi Creative hanno dimostrato ancora una volta la loro versatilità rispondendo pienamente alle esigenze del cliente e sono state personalizzate con serigrafia a disegno realizzata con stampa digitale su vetro.
Il risultato finale ha visto la creazione di spazi operativi funzionali ed eleganti, che le pareti attrezzate ufficio di Zi Creative hanno contribuito a rendere ancora più gradevoli ed efficienti grazie alla perfetta insonorizzazione.
Fonte notizia: http://www.zicreative.it/
pareti divisorie |
pareti divisorie in vetro |
pareti divisorie in legno |
pareti divisorie ufficio |
pareti in vetro |
pareti vetrate |
pareti attrezzate |
pareti attrezzate ufficio |