Home > Eventi e Fiere > Offerte Agoda.it per gli hotel di Canton in occasione dell’edizione primaverile della Fiera dell’Import Export

scritto da: Agoda | segnala un abuso

Singapore, 23 febbraio 2011 Agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), si è assicurato una selezione di tariffe speciali per gli hotel di Canton-Guangzhou in occasione della 109^ Fiera dell’Import-Export di Canton.

In programma presso il China Import - Export Complex, all’interno dell’area del Pazhou Exhibition Center di Canton-Guangzhou, la 109^ Fiera di Canton, sessione primaverile, si articola in tre fasi tra il 15 aprile e il 5 maggio 2011. La Fiera espone una vasta gamma di prodotti che vanno dai macchinari industriali e materiali per la costruzione, ai beni di consumo come regali, vestiti e decorazioni per la casa.

La Fiera di Canton - conosciuta anche come la Fiera dell’Import/Export della Cina – cresce ad ogni edizione in popolarità e in giro d’affari. Allestita per la prima volta nella primavera del 1957, l'evento inaugurale attirò poco più di 1.200 acquirenti provenienti da diciannove regioni. Oggi la Fiera di Canton attira oltre 200.000 acquirenti da 208 regioni. Il volume d'affari dello scorso anno per la sessione primaverile 2010 è stato di circa 34,3 milioni di dollari, un incremento di oltre il 30% rispetto all’edizione 2009. La Fiera riscuote un successo tale che gli Hotel vicino al Pazhou Complex segnano il tutto esaurito con largo anticipo.

Mr. Wilfred Fan, Managing Director dell’area Asia del Nord di Agoda.it, ha commentato: "La Cina è la seconda potenza economica del mondo e la Fiera di Canton è la più grande fiera di import/export della Cina, rendendo questo evento molto importante per imprese e imprenditori. Come risultato, Canton-Guangzhou riscontra un aumento di visitatori per ogni sessione della Fiera. Per rispondere a questa richiesta, Agoda ha scelto per i delegati gli alberghi più convenienti e ha fissato prezzi e promozioni speciali per questi hotel. Le tariffe più basse saranno disponibili per coloro che prenoteranno per primi".

I partecipanti alla Fiera di Canton che prenoteranno il loro albergo tramite Agoda.it guadagneranno anche i punti Agoda Rewards, utilizzabili per ridurre il costo di prenotazioni successive. I punti premio sono guadagnati grazie ad ogni prenotazione effettuata e possono essere riscattati su qualsiasi aotel di Agoda a tariffa speciale in tutto il mondo.

Offerte Speciali per gli Hotel della 109^ Fiera di Canton-Guangzhou

Aiqun Hotel – 3 stelle
115% di sconto! Promozione Prenotazione Anticipata - da prenotare almeno con 14 giorni di anticipo. Prezzi a partire da 47 Euro a notte.

Country Garden Holiday Resorts – 4 stelle
Risparmia il 15%! Soggiorno minimo di 4 notti. Prezzi a partire da 64 Euro a notte.

Rosedale Hotel & Suite – 4 stelle
20% di sconto! Soggiorno minimo di 2 notti. Prezzi a partire da 85 Euro a notte.

Jianguo Hotel – 5 stelle
Risparmia il 20%! Soggiorno minimo di 2 notti. Prezzi a partire da 102 Euro a notte.

President Hotel – 4 stelle
Promozione Prenotazione Anticipata! Prenota almeno con 14 giorni di anticipo e risparmia 22 Euro. Prezzi a partire da 106 Euro a notte.

Grand Royal Hotel – 5 stelle
20% di sconto! Permanenza minima di 2 notti. Prezzi a partire da 114 Euro a notte.

Guangdong Victory – 4 stelle
Risparmia il 15%! Soggiorno minimo di 2 notti. Prezzi a partire da 122 Euro a notte.

Ramada Pearl – 5 stelle
Prezzo Prenotazione Anticipata! Prenota con almeno 14 giorni di anticipo e risparmia 22 Euro. Prezzi a partire da 143 Euro a notte.

Landmark Canton Hotel – 4 stelle
Prezzo Prenotazione Anticipata! Prenota con almeno 14 giorni di anticipo e ottieni il 12% di sconto. Permanenza minima di 3 notti. Prezzi a partire da 144 Euro a notte.

Dong Fang Hotel – 5 stelle
20% di sconto! Soggiorno minimo di 2 notti. Prezzi a partire da 145 Euro a notte.

Grand International Hotel – 5 stelle
Prezzo Prenotazione Anticipata! Prenota con almeno 14 giorni di anticipo. Prezzi a partire da 161 Euro a notte.

Chateau Star River – 5 stelle
Risparmia il 20%! Permanenza minima di 2 notti. Prezzi a partire da 208 Euro a notte.

Nota per gli Editori

A Proposito di Agoda Company Pte Ltd:

Agoda Company Pte Ltd è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. Agoda.it è membro Priceline.com (Nasdaq:PCLN). Il network di Agoda comprende oltre 9.000 hotel nelle regioni dell’Asia e del Pacifico e oltre 155.000 nel mondo. Uno staff composto da 450 professionisti provenienti da tutto il mondo, con sede in Asia, garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti Agoda partecipano al programma “Agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma Agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. Agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

Fonte notizia: http://www.agoda.it/asia/china/guangzhou.html

hotel | fiera | import | export | canton | cina |

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013

55 hotel in offerta da agoda.com per 55° Anniversario dell’Indipendenza della Malesia

Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!

Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa

agoda.com offre un po’ di tempo a Tokyo a partire da soli 63 Euro a notte!

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia

Singapore, 22 gennaio 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq:PCLN), ha predisposto una lista di ottimi alberghi a Parigi, Francia, che offrono splendide opportunità di alloggio per i viaggiatori che desiderano provare l'esperienza di una delle città europee più dinamich (continua)