Home > Altro > MilleVoci 2016, ringraziamenti e distribuzione del format.

MilleVoci 2016, ringraziamenti e distribuzione del format.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci 2016, ringraziamenti e distribuzione del format.

Abbiamo il piacere di elencarvi gli artisti noti che si sono esibiti almeno tre volte in MilleVoci 2016: Alessandra Ferrari, Amedeo Minghi.Annalisa Minetti, Antonello Rondi, Armando De Razza, Antonio Cottini, Artibano (dal Belgio), Audiodue, Bobby Solo, Bruno Filippini, Bruno Minniti, Savino Cristiano, Daniela Minniti, Eugenio Zambelli Dino, Francesca Alotta, Francesca Nunzi, Franco Dani, Gianfranco Franco Fasano, Gianni Drudi, Gianni Nazzaro, Gipsy fint, Giuseppe Cionfoli, I cugini di campagna, Il giardino dei semplici, I Pandemonium, I Romans, I santo california, Fabio Jalisse, Little Tony family, Mariella Nava, Mario Maglione, Mimmo Cavallo, Paolo Barabani, Piero Del Prete, Riccardo Antonelli, Santino Rocchetti, Stefania Cento, Stefano Borgia, The Real Milk and coffee, Umberto Napolitano.. Se qualcuno non è stato citato ci scusiamo. Inoltre, tantissimi bravi emergenti tra cantautori ed interpreti: Adelaide Cucinello, Angela Delli Carpini, Annalisa Marongiu, Annalisa Mazzolari, Angelo Lorenzo Serettii, Carlo Torti, Cinzia Paglini, Corrado de Caro, Cosimo Ghionna, Danilo Pica, Dave Crax, Dino de Marco, Domenico Bartolomeo, Elisa Passi, Emannuele Atrei, Fabrizio Cremonese, Flavio Storti, Francesco Tedesco, Giuseppe Medaglia, Guido Bonaveri, Instabili (Matteo Unetti & Veronica Chiesa), Matteo Merolotti, Rosa Palermo, Salvo Buono, Sarah Prosperi, Tony Riggi. Grazie a tutti questi bravi artisti, l'anno prossimo faremo di meglio, soprattutto in fatto di attesa ma siete stati tanti ed esibirsi dal vivo sia con voce sia strumentale non è cosa semplice. Alcuni hanno avuto improvvisi impegni di lavoro e non ci hanno potuto raggiungere ma recupereranno l'anno prossimo. Grazie allo staff tecnico che ha lavorato sodo per 4 giorni, grazie al pubblico intervenuto e non per ultimi un grazie di cuore ai conduttori Gianni Nazzaro, Gianni Drudi, Stefania Cento e Stefano Borgia. che si sono impegnati a realizzare MilleVoci non solo per la promozione personale ma per divertimento, così qual'è lo spirito di questo programma che vive da 12 anni senza alcun introito pubblicitario, col solo piccolo aiuto di qualche amico. Una famiglia la nostra, una bella famiglia. In conclusione un grazie particolare va agli editori radiotelevisivi che diffondono il format "MilleVoci" da una dozzina d'anni e che hanno appena ricevuto la nuova edizione 2016, che sarà in onda (tra qualche giorno in tutta Italia, capillarmente e su Sky per la diffusione in Europa e Paesi limitrofi, USA, Canada ma anche sul territorio nazionale. Grazie, grazie a tutti, di cuore!

emergente | cantautore | festival | castrocaro | sanremo | promozione artistica | talent | pop | rock | jaz |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Wassily Kandinsky. Schichtweise ar in new york


MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.


Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.


MilleVoci, presto in onda.


MilleVoci si triplica.


MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.
Sono terminate le registrazioni delle 15 puntate di MilleVoci, il famoso programma musicale seguito praticamente in tutto il mondo attraverso emittenti televisive italiane, europee, americane e nel web. Questa è la quindicesima edizione con alcune innovazioni. Intanto i conduttori sono solo due: Daphne Barillaro e Gabriele Marconi. Un salto in avanti di qualità anche per gli artisti (continua)

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.
Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di ”MilleVoci” che compie 15 anni. “MilleVoci”, una creatura che cresce e con “MilleVoci” crescono gli artisti emergenti che vi partecipano. E’ il loro trampolino di lancio, il loro mezzo di visibilità (che non trovano altrove) in un ambiente sano, sicuramente professionale gestito da profes (continua)

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.
Ci stiamo preparando per tornare anche quest’anno! Adrenalina a mille... voci! Nuova scenografia preparata di Antonio Domenicone con l’utilizzo di stampe giganti eseguite dalla "EasyPoster" di Anagni. Nuove risorse di ripresa e registrazione per una messa in onda di qualità video full HD. Due conduttori, uno fa già parte della squadra di MilleVoci: Gabrie (continua)

AGNELLO

AGNELLO
LETTERINA DI PASQUA. Come si fa ad ammazzare un cucciolo come questo che vedete nella foto sotto? Assurdo che per festeggiare la resurrezione di Gesù Cristo si ammazzi un cucciolo innocente. Che brutta tradizione! Come reagirebbe chi lo fa se, al posto dell'agnellino, fossero i propri figli? Alcuni affermano anche di amarli, gli animali... ipocriti, barbari!!!   Tradizione crudele (continua)

MilleVoci, quindici anni di musica.

MilleVoci, quindici anni di musica.
MilleVoci quest'anno festeggerà 15 anni di spettacolo! Nato nel 2005 per puro caso, grazie ad una "buca" involontaria ma arrivata nel bel mezzo dei preparativi per un musicale diverso. Non una "sola" (con a "O" aperta) ma "buca", un incidente di percorso insomma, per fortuna una buca secca, senz'acqua. MilleVoci iniziò perciò la sua at (continua)