Home > Altro > MilleVoci 2016, ringraziamenti e distribuzione del format.

MilleVoci 2016, ringraziamenti e distribuzione del format.

scritto da: Millevoci | segnala un abuso

MilleVoci 2016, ringraziamenti e distribuzione del format.


Abbiamo il piacere di elencarvi gli artisti noti che si sono esibiti almeno tre volte in MilleVoci 2016: Alessandra Ferrari, Amedeo Minghi.Annalisa Minetti, Antonello Rondi, Armando De Razza, Antonio Cottini, Artibano (dal Belgio), Audiodue, Bobby Solo, Bruno Filippini, Bruno Minniti, Savino Cristiano, Daniela Minniti, Eugenio Zambelli Dino, Francesca Alotta, Francesca Nunzi, Franco Dani, Gianfranco Franco Fasano, Gianni Drudi, Gianni Nazzaro, Gipsy fint, Giuseppe Cionfoli, I cugini di campagna, Il giardino dei semplici, I Pandemonium, I Romans, I santo california, Fabio Jalisse, Little Tony family, Mariella Nava, Mario Maglione, Mimmo Cavallo, Paolo Barabani, Piero Del Prete, Riccardo Antonelli, Santino Rocchetti, Stefania Cento, Stefano Borgia, The Real Milk and coffee, Umberto Napolitano.. Se qualcuno non è stato citato ci scusiamo. Inoltre, tantissimi bravi emergenti tra cantautori ed interpreti: Adelaide Cucinello, Angela Delli Carpini, Annalisa Marongiu, Annalisa Mazzolari, Angelo Lorenzo Serettii, Carlo Torti, Cinzia Paglini, Corrado de Caro, Cosimo Ghionna, Danilo Pica, Dave Crax, Dino de Marco, Domenico Bartolomeo, Elisa Passi, Emannuele Atrei, Fabrizio Cremonese, Flavio Storti, Francesco Tedesco, Giuseppe Medaglia, Guido Bonaveri, Instabili (Matteo Unetti & Veronica Chiesa), Matteo Merolotti, Rosa Palermo, Salvo Buono, Sarah Prosperi, Tony Riggi. Grazie a tutti questi bravi artisti, l'anno prossimo faremo di meglio, soprattutto in fatto di attesa ma siete stati tanti ed esibirsi dal vivo sia con voce sia strumentale non è cosa semplice. Alcuni hanno avuto improvvisi impegni di lavoro e non ci hanno potuto raggiungere ma recupereranno l'anno prossimo. Grazie allo staff tecnico che ha lavorato sodo per 4 giorni, grazie al pubblico intervenuto e non per ultimi un grazie di cuore ai conduttori Gianni Nazzaro, Gianni Drudi, Stefania Cento e Stefano Borgia. che si sono impegnati a realizzare MilleVoci non solo per la promozione personale ma per divertimento, così qual'è lo spirito di questo programma che vive da 12 anni senza alcun introito pubblicitario, col solo piccolo aiuto di qualche amico. Una famiglia la nostra, una bella famiglia. In conclusione un grazie particolare va agli editori radiotelevisivi che diffondono il format "MilleVoci" da una dozzina d'anni e che hanno appena ricevuto la nuova edizione 2016, che sarà in onda (tra qualche giorno in tutta Italia, capillarmente e su Sky per la diffusione in Europa e Paesi limitrofi, USA, Canada ma anche sul territorio nazionale. Grazie, grazie a tutti, di cuore!


Fonte notizia: http://www.millevoci.it


emergente | cantautore | festival | castrocaro | sanremo | promozione artistica | talent | pop | rock | jaz |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.


Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.


MilleVoci, presto in onda.


MilleVoci si triplica.


MileVoci, sempre in alto!


MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

MilleVoci 2020, meglio tardi che mai!

MilleVoci 2020, meglio tardi che mai!
A causa del virus che ha invaso il mondo, ora che la situazione italiana pare stia migliorando, la produzione di MilleVoci ha deciso di registrare le nuove puntate della 16^ edizione, alla fine di ottobre.. Saranno tanti gli ospiti di MilleVoci, tutti noti a livello nazionale, personaggi evengreen ma modernissimi e con nuovi brani. Tra loro anche autori e compositori, ecco l'elenco completo:Michele Maisano, Mimmo Cavallo, Franco Dani, I Santo California, Gianni Nazzaro, Giovanna Nocetti, I Cugini di Campagna, Dino, Bruno Filippini, Don Backy, Stefano Borgia, Milk and coffe, I Romans, Il Giardino (continua)

MilleVoci, tutto è stabilito. Si avanza.

MilleVoci, tutto è stabilito. Si avanza.
Eccoci, è tutto pronto! A MilleVoci ospiti illustri, musicisti, corpi di ballo, ed altri ruoli stabiliti sono già prnti per cominciare la nuova avventura. I vip? Tanti, come sempre. Qualche nome: Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, Dino, I Cugini Di Campagna (continua)

Musica: cantanti in promozione.

Musica: cantanti in promozione.
L'alternativa di un cantante per una valida promozione della propria musica e/o per la propria immagine artistica, soprattutto se riguarda un emergente che non abbia alle spalle un serio produttore, è quella del "fai da te". E' certamente la migliore soluzione, più sicura, controllata per ottenere risultati significativi e gratificanti. Il mezzo dev'essere però a (continua)

MilleVoci, stanno lavorando per voi.

MilleVoci, stanno lavorando per voi.
Stanno lavorando per il tuo divertimento. Si, ma anche per il loro, ovviamente!  Tanti amici artisti vip hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione di MilleVoci che sarà la sedicesima. Qualche nome? Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee, Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, D (continua)

MileVoci, sempre in alto!

MileVoci, sempre in alto!
"MilleVoci" è fatto per intrattenere un pubblico di tutte le età, non solo italiano, mettendo in primo piano cantanti e gruppi emergenti per una visibilità televisiva internazionale. Con questo format, noto nel mondo, l'opportunità data a molti giovani che desiderano intraprendere la strada della musica leggera potrebbe essere finalmente concretizzata. E&rsq (continua)