Home > Libri > Disponibile il cofanetto di tre volumi della saga di Fantascienza Post Apocalittica "Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451)"

articolo pubblicato da: BlackHawk | segnala un abuso

Il 7 Giugno 2016 sarà disponibile il cofanetto di tre volumi della saga di Fantascienza Post Apocalittica "Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451)":

- "Dhungwana 2117 - Gli Annali di Dhungwana (2117-3451). Parte I."
- "Teiresias Centaurus 3047: Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica: Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451). Parte II."
- “Sholymos Omissus 3451: Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica: Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451).  Parte III."

Gli Autori:
Baibin Nighthawk scrive thriller di spionaggio, romanzi di fantascienza, di azione e di avventura. E' laureata in Economia e specializzata in Arte (Martenot Arts Plastiques, Paris).
Dominick Fencer: scrive thriller di spionaggio, romanzi di fantascienza, di azione e di avventura. E' laureato in Scienze Biologiche e specializzato in Economia e Gestione d'Azienda.
I romanzi di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer sono entrati nella classifica Top 100 Bestseller di Amazon per i generi:
    Gialli e Thriller;
    Fantascienza.

Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451). Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica Boxed Set" di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer

Pubblicazione: 7 Giugno 2016 • ISBN 9781310049613
E-Book: ISBN: 9781310049613 - ASIN: B01GIX5F8O
Prezzo:  € 2.99 (Europa) - $ 2.99.(US)
Disponibile presso Amazon, Apple, CreateSpace, Kobo e Smashwords.

Altri Romanzi di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer:
- Black Hawk Day Rewind: Fotogrammi di un Omicidio - Primo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind;
- Operazione Codice Cøngø - Secondo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind;
- Dhungwana 2117 - Gli Annali di Dhungwana (2117-3451). Parte I.
- Teiresias Centaurus 3047: Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica: Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451). Parte II.
- Sholymos Omissus 3451: Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica: Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451).  Parte III.

Per maggiori informazioni su Baibin Nighthawk e Dominick Fencer o sui loro libri, visitate: Gli Annali di Dhungwana o il Sito degli Autori.

Fantascienza | Distopia | Thriller | Postapocalittico | Romanzi | Saga | Alieni | Avventura | Libri | Ebook | Amazon | Kindle |

Dhungwana 2117 - Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451) Parte 1. Fantascienza.

Sholymos Omissus 3451: Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451). Parte III. Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica

Una nuova avventura di spionaggio firmata da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind.

Teiresias Centaurus 3047: Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica: Gli Annali di Dhungwana Parte II

Frode , droga , mobbing

Barbara D'Adamo espone alla galleria SPAZIO 100 di Torino. Up! Art Up!

Barbara D'Adamo espone alla galleria SPAZIO 100 di Torino.  Up! Art Up! Inaugurazione della mostra: Sabato 20 ottobre 2018 dalle h 18. Ingresso libero. Barbara D'Adamo si esprime attraverso una relazione temporale che coinvolge lo spettatore su diversi piani di composizione, di scomposizione e di lettura, in cui si pone come testimone dello spazio e delle sue architetture. Le s (continua)

Base Exodus 1. Un nuovo thriller di spionaggio ad alta tensione firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer

23 Maggio 2018 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 30 Maggio 2018 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Base Exodus 1. Quarto episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind”   Sem Lyle, agente FBI, scompare improvvisamente nel nulla dopo aver ricevuto un misterioso messaggio. Un anno dopo, due attacchi hacker alla rete idrica (continua)

Viridian Blue. Una sorprendente avventura di fantascienza fra passato presente e futuro.

Con il primo romanzo della collana dedicata ai libri per ragazzi Greta Viridian e Ealhstan Crimson, a loro volta personaggi, raccontano le avventure di Embla Scott trasportando il lettore in un mondo post apocalitico dove la fantascienza e il fantasy si fondono in un thriller psicologico e d'azione emozionante. Viridian Blue: la grande onda di marea penetrata a Neptaville vent’anni (continua)

Vharaghon Ruber 3451. Destinazione Finale. Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451). Parte IV. Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica. Con il quarto racconto della saga Baibin Nighthawk e Dominick Fencer trasportano il lettore alla fine della grande epopea del popolo HER narrata negli storici Annali di Dhungwana. Posticipando l’attacco confederato contro gli Ikhals, Thalya N (continua)

16 Ottobre, 2016 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 22 Ottobre 2016 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind” Un inspiegabile incidente aereo e la scomparsa di un ricercatore del dipartimento militare del Centro di Ricerca Aerospaziale di Tolosa,  imp (continua)