Home > Siti web e pubblicità > Kirivo: quando l'acquisto online diventa funzionale e sicuro

Kirivo: quando l'acquisto online diventa funzionale e sicuro

scritto da: Liam15 | segnala un abuso

Kirivo: quando l'acquisto online diventa funzionale e sicuro

Kirivo: un e-commerce in grado di offrire al consumatore le più solide garanzie di qualità e di affidabilità. Ecco per quale ragione.

Il mondo del commercio elettronico è oramai divenuto davvero molto vasto, e i consumatori sono sempre più attenti nella scelta del sito web al quale rivolgersi.

Un sito di vendita online deve certamente garantire qualità, affidabilità, tempestività nelle spedizioni, e ovviamente deve allo stesso tempo proporre delle vaste opportunità di scelta; tantissimi consumatori, d'altronde, amano acquistare in rete proprio per questo motivo, ovvero perché l'e-commerce consente di scegliere tra una gamma di prodotti notevolmente più ampia rispetto a quella che può proporre il negozio tradizionale.

Kirivo è un e-commerce che merita senza dubbio di essere considerato una prima scelta per quel che riguarda il commercio online, trattandosi di un sito web che ha sempre considerato la sicurezza e la trasparenza degli acquisti una priorità assoluta.

Comperare presso Kirivo, in effetti, offre al consumatore le migliori tutele in assoluto, vediamo per quale ragione.

Anzitutto, c'è da sottolineare che l'e-commerce Kirivo propone i prodotti di molti diversi rivenditori, i quali vengono selezionati in modo molto rigoroso da Kirivo prima che possano far parte del suo circuito di vendita.

Kirivo pretende che i rivenditori rispettino in modo tassativo tutte le normative relative al Codice del Consumo e al commercio elettronico, e li sottopone ad attenti controlli prima di includere i loro prodotti all'interno dell'e-commerce ufficiale.

La grande affidabilità di Kirivo è legata anche all'ottimo servizio clienti garantito ad ogni consumatore: il servizio di Customer Assistance di Kirivo è attivo telefonicamente al numero 800.508.708 in ampie fasce orarie, esattamente dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, dal lunedì al venerdì, inoltre gli operatori dell'e-commerce garantiscono delle risposte tempestive anche tramite email.

Presso Kirivo gli acquisti possono essere effettuati sia da privati che da aziende, e le modalità di pagamento disponibili sono varie.

Chi acquista presso Kirivo, ovviamente, può assolutamente avvalersi del Diritto di Recesso, secondo le modalità ed i tempi stabiliti dalla legge; i tempi e i costi di spedizione variano in base al rivenditore relativo al prodotto selezionato, tuttavia essi sono minuziosamente specificati prima che il cliente completi il suo acquisto.

Questo sito web, dunque, è realmente in grado di offrire le più solide garanzie a chi compra online, ed è da considerarsi un e-commerce assolutamente speciale anche per quanto riguarda la varietà di prodotti che è in grado di proporre.

Presso Kirivo, infatti, si può comperare veramente di tutto, e definirlo come un ipermercato online risulta essere perfino limitativo.

Per comprendere a che punto siano vaste le proposte di questo e-commerce, basta scoprire le varie categorie in cui sono catalogati i vari prodotti: Kirivo propone delle sezioni specifiche per Informatica ed Elettronica, Giochi e Videogiochi, Musica e Film, Salute e Bellezza, Sport e Tempo Libero, Auto e Moto, Casa e Giardino, Vini, Alimentari e Bevande, ed ancora Moda ed Accessori, Scuola e Ufficio, Infanzia, Amici Animali.

Ognuna delle categorie citate include centinaia di diversi prodotti, dunque in un e-commerce a tal punto vasto è davvero poco probabile non riuscire ad individuare quanto si sta cercando; all'interno di questo sito, peraltro, vi è anche una sezione Deals, la quale include molti prodotti proposti ad un prezzo speciale.

Il sito web in questione, inoltre, è molto apprezzato anche per la sua grafica molto intuitiva, e per il fatto di consentire di navigare molto agevolmente all'interno delle varie categorie.

L'e-commerce Kirivo, il quale nasce dall'idea di un brand che rappresenta una vera e propria icona per quel che riguarda il commercio elettronico, ovvero Trovaprezzi, è da considerarsi un vero e proprio punto di riferimento per chi vuol comprare online, e ogni acquisto all'interno di questo sito web si rivela sicuro al 100%.

Fonte notizia: http://www.kirivo.it/

kirivo | ecommerce | siti web | affidbilità | garanzia |

Curare la depressione con il caffè: sì a quello delle capsule. Nespresso o affini?

Capsule compatibili Nespresso per unire praticità e gusto. Gli italiani dicono sì anche per prevenire stati di stress e depressione   In passato si è creduto che il consumo di caffè non fosse idoneo per quelle persone affette da depressione e stati di stress. Ricerche più recenti, al contrario, hanno dimostrato come la caffeina, e di conseg (continua)

Gomme auto online: in che modo è necessario informarsi?

La vendita di gomme per auto online è un settore relativamente giovane e in espansione: ecco alcuni consigli per informarsi al meglio sui diversi siti Che sia arrivato il momento del cambio stagionale, o sia necessario montare gomme nuove alla vostra auto per sostituire quelle vecchie ed usurate, uno dei metodi più semplici ed economici per acquistare nuovi pneumatici &eg (continua)

Albergo a Firenze: la prenotazione online conviene di più?

Firenze è la meta prediletta di chi vuole passare i suoi giorni di vacanza tra arte, bellezza, buon cibo e ottimo vino. Sono sempre di più i turisti che scelgono il capoluogo toscano come destinazione: qui si può rimanere stregati dai capolavori del Brunelleschi, dai dipinti degli Uffizi, dall’atmosfera del Ponte Vecchio, inebriati dai vapori dei distillati delle u (continua)

Corso rls: che cosa è, in cosa consiste e a chi bisogna rivolgersi?

Cosa è il corso RLS? La formazione è facoltativa o obbligatoria? Ecco qualche piccola delucidazione! Il corso RLS è un corsi di formazione obbligatoria per determinate persone facenti parte di un'azienda. Ogni azienda deva avere un minimo di rappresentanti che variano secondo la grandezza dell'impresa e a seconda della quantità di personale. Più pr (continua)

Gomme moto online: come individuare il venditore migliore?

Quando si ha la necessità di acquistare dei nuovi pneumatici per la propria moto, non è poi così difficile essere tentati da offerte ottime che si possono trovare sul web; è infatti possibile reperire prodotti ottimi a prezzi stracciati. Ma è davvero conveniente acquistare gomme da moto online? E, ci si chiede, per farlo in maniera del tutto sicura co (continua)