Home > Libri > Antonella Tamiano presenta il primo Bioromanzo "L'essenza di Etra" a Milano

Antonella Tamiano presenta il primo Bioromanzo "L'essenza di Etra" a Milano

scritto da: Adrianabaldi | segnala un abuso

Antonella Tamiano presenta il primo Bioromanzo


Sarà presentato il 9 Giugno a Milano, in anteprima assoluta al "Fashion Art and More Summer Edition", il primo Bioromanzo della storia dell'editoria. L'essenza di Etra, scritto da Antonella Tamiano un libro spirituale, pieno d'amore, sesso, passione e carico d'intrigo nelle dettagliate descrizioni. Una vera e propria opera d'arte con un finale che aprirà nuove chiavi di lettura, spingendo il lettore a rileggere ciò che prima non aveva colto. Basato sulla storia vera dell'astrattista contemporaneo Alessandro Giorgetti, L'essenza di Etra, lega il mondo dell'editoria con l'arte, un connubio tra fantasia e realtà, che fonde, la maestria della scrittrice Tamiano alla genialità dell'artista Giorgetti. Una serata a 360° all'insegna dello Stile, eleganza, fashion, arte e cultura; Organizzato dalle due agenzie: Wellness for You Fashion di Sabrina Spinelli e dalla B&20 di Enrico Colombo e Paolo Distaso. Patrocinato dalla Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, vedrà protagonisti gli Stilisti che presenteranno le loro collezioni SPRING/SUMMER 2016 nel più grande Luxury Lounge d'Europa, il FIFTYFIVE 55 di Milano. In 25 metri di passerella, tra lampadari di stile barocco, arte, lusso.....and More. Fashion e Arte, affermeranno l'Handmade in Italy, sarà la creatività che prenderà forma in un evento unico, contornato da ospiti importanti , tra cui il Presidente della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer Giuseppe Fata ed Ambasciate, oltre che la presenza di Giornalisti, Fashion Blogger , Showroom e Buyer, che presenzieranno all'evento. Per l’occasione, saranno esposte anche, due delle opere dell'astrattista Giorgetti, appena rientrate da Londra, del progetto "Le 7 Tentazioni" Lussuria e Superbia, in perfetto stile con la serata. I vari Brand metteranno in risalto le nuove collezioni con pezzi unici della loro produzione, frutto di un attenta ricerca e studio delle forme, delle materie impiegate nei tessuti, alla ricerca dell’unicità nelle selezionate eccellenze artigianali. Il pubblico, quindi, sarà immerso della magia pura nel più completo evento Made in Italy, della città lombarda. Una fantastica serata da ricordare.

l essenza di etra | antonella tamiano | alessandro giorgetti | libri | presentazione | arte | fashion | moda | romanzo |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Le sculture "Shock" di Desirèe Prada, l'artista mamma che divide il web

Le sculture
Dall'inizio del 900 molti artisti, per aumentare un'audience, ricorrono all'effetto shock e alla provocazione fini a se stessi, così da interessare più persone che, stupite o scandalizzate, tendono a farsi un'opinione. Negli ultimi decenni ne abbiamo viste di tutti i colori: amplessi, corpi mutilati, ritratti di criminali, rane crocefisse, esibizioni di cadaveri. Siamo talmente abitu (continua)

Fabio Fazio, l'unicorno e messaggi celati a che tempo che fa

Fabio Fazio, l'unicorno e messaggi celati a che tempo che fa
L'unicorno rosso regalato in diretta da Orietta Berti al conduttore, che nasconde tra le righe un augurio al nuovo governo E' accaduto nell'ultima puntata di Che Tempo Che Fa, verso la fine della trasmissione, di punto in bianco, Orietta Berti tira fuori dalla borsetta un regalo per Fabio Fazio che "sorpreso" alla vista di una scultura di unicorno rosso fiammante dice - "Che cos'&e (continua)

Fabrizio Corona: "Sono un perseguitato come lo era Padre Pio, oggi questa banconota mi rappresenta"

Fabrizio Corona:
Il personaggio televisivo, ha deciso di voltare pagina dedicandosi anche al collezionismo e comincia con una delle banconote dell'artista contemporaneo Alessandro Giorgetti Milano - L'imprenditore, da qualche mese ha lasciato il carcere di San Vittore ed è tornato a casa. Fabrizio Corona "una macchina da soldi" tra ingarbugli giudiziari che ha pagato a caro prezzo il suo egocentr (continua)

Alessandro Giorgetti: l'Arte Contemporanea al Daf Design Art Food di Milano

Alessandro Giorgetti: l'Arte Contemporanea al Daf Design Art Food di Milano
Sarà Alessandro Giorgetti, l'unico pittore astrattista contemporaneo a rappresentare la categoria al Daf-Design Art Food 2018 la mostra del fuori salone dedicata al design e visitata dagli architetti più rinomati del territorio nazionale. L'artista non presenterà opere pittoriche ma due progetti molto ricercati che legano la sua arte al mondo del Design. I Wodden Cake, dolci (continua)

Giorgetti e Prada intervistati al Live Social di Radio Verona

Giorgetti e Prada intervistati al Live Social di Radio Verona
Saranno ospiti negli studi di Radio Verona il 3 Aprile nella rubrica Live Social, per registrare due interviste separate, gli artisti Alessandro Giorgetti e Desirèe Prada. Lui Astrattista visionario ed eclettico, presente nella città di Verona lo scorso anno in una personale di grande successo prorogata per ben tre volte, è tra gli artisti contemporanei italiani più c (continua)