Home > Sport > Totò Schillaci fa goal anche nella moda

Totò Schillaci fa goal anche nella moda

scritto da: Franco Bandelli | segnala un abuso

Totò Schillaci fa goal anche nella moda

Totò Schillaci - l’eroe dei mondiali di calcio Italia ‘90 - in vista degli Europei di calcio presenta la nuova collezione del brand Bandelli Line

Totò Schillaci si dimostra uomo poliedrico e dai vasti interessi. Appese le scarpette di calcio al chiodo, Schillaci fa parlare di se anche nel campo della moda e del fashion. Come è noto egli è il testimonial di eccezione di Bandelli Line – brand tutto italiano di una linea di braccialetti dai colori originali ed esclusivi che sta avendo successo tra gli appassionati di calcio. Per la parte sportiva infatti Franco Bandelli - titolare del marchio - ha affidato al volto del mitico Totò la presentazione della nuova collezione di braccialetti dedicati alla Nazionale Italiana di cui Schillaci è stato indiscusso protagonista e ai Campionati Europei di Giugno 2016.

“I nostri braccialetti tricolore – sostiene Bandelli - si propongono di unire i tifosi italiani di varie fazioni sotto la bandiera amica della Nazionale al grido di Forza Azzurri mentre quelli decorati dalle 24 bandierine delle nazionali europee partecipanti al torneo desiderano essere di buon auspicio per una festa dei popoli europei che abbia come vincitore  il bel gioco e il divertimento. Ovviamente sognare costa poco e se il torneo fosse poi vinto dall’Italia la nostra felicità sarebbe doppia”.

Bandelli Line – oltre a una divisione di prodotti dedicati alle squadre di calcio – propone diverse altre linee di prodotti per soddisfare i desideri di chiunque. Molto apprezzata – ad esempio - la linea Chrystal caratterizzata da graziosi cristalli incastonati sul braccialetto che donano giochi di luce al polso di chi lo indossa.

Ricordiamo che per scelta aziendale tutti i prodotti Bandelli Line sono disponibili per l’acquisto solo tramite il sito ecommerce www.BandelliLine.com che evade gli ordini in modo efficiente e veloce in pochi giorni tramite spedizione via corriere.

Fonte notizia: www.BandelliLine.com

SCHILLACI | MODA | BRACCIALETTI | BANDELLI LINE |

Totò Schillaci ancora in campo, con l’orologio al polso

NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA: difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche

"Totò con i 4" il volume sull'artista napoletano scritto da Ciro Borrelli e Domenico Livigni sarà presentato il 19 dicembre 2018 alla Libreria Raffaello di Napoli

Bari Fashion Red Carpet 2018: Vincenzo Maiorano annuncia la data dell'evento

Il Cigno Nero: Volatilità e Rischio di portafoglio

Come valutare il rischio di portafoglio. La volatilità spiegata in modo rigoroso senza formule matematiche SintesiLa volatilità è un concetto evanescente e abusato da chi pratica gli investimenti finanziari. Troppo spesso i tecnici di settore usano questo termine senza davvero avere colto il significato, senza conoscerne le origini e neppure le potenzialità o i campi di applicazione. Sono presenti libri di testo e siti internet in cui la volatilità viene trattata con gravi errori concettuali (continua)

UNA NEWSLETTER DAVVERO DIVERTENTE E IRRIVERENTE !

La newsletter di Finanza Irriverente che illustra le migliori strategie per affrontare la seconda parte dell'anno borsistico Newsletter Estiva Luglio 2021Cari Amici sottoscrittori della newsletter di Finanza Irriverente,come promesso per non abusare della vostra pazienza ho scritto poche newsletter, questa è la terza, e cade proprio in concomitanza dell’inizio delle vacanze estive.Come già sapete nel portare avanti il gravoso compito che mi sono dato, relativo alla gestione del sito e ai commenti che scrivo su base sett (continua)

COMMENTO SETTIMANALE AI MERCATI

Finanza irriverente offre il proprio commento agli andamenti dei mercati ogni settimana Commento ai mercati Come scrissi la settimana scorsa, il corso di Tarocchi che sto seguendo via internet per garantirvi previsioni sui mercati sempre più accurate e veritiere presto darà i primi risultati e in attesa, continua la mia altalenante collaborazione col Mago Do Nascimento il quale mi fornisce “dritte” e informazioni sotto banco di prima mano sulle azioni che presumibilmente faranno (continua)

Festa del Lavoro....ma IL BENARO NON DORME MAI !

Il Primo Maggio, Festa del lavoro, non riguarda il Denaro che lavora sempre e non fa mai sciopero ! COMMENTO AI MERCATIA seguito del lusinghiero successo del sito Finanza Irriverente ottenuto in così breve tempo, ho deciso di dotarmi di strumenti di analisi finanziaria ben più efficaci dei suggerimenti del Mago Do Nascimento, a volte poco affidabile o addirittura irreperibile in quanto spesso sotto l’effetto delle canne che si fuma tutto il giorno. E’ proprio in questa ottica che sto seguendo un (continua)

FINALMENTE UNA NEWSLETTER DAVVERO IRRIVERENTE !

Riflessioni sulle strategie di investimento di chi non ha paura delle parole !! Newsletter 1° QuadrimestreCari Amici e Sottoscrittori della Newsletter di Finanza Irriverente,Innanzitutto, un ringraziamento a chi segue il mio blog e legge quanto scrivo ogni settimana.Questa è la seconda newsletter che scrivo e cade non a caso alla fine del primo quadrimestre. Come vedete sono molto attento a non inondare le vostre caselle di fuffa, altrimenti corro il rischio di essere più app (continua)