Home > Altro > Cateflower

Cateflower

scritto da: Choku | segnala un abuso

Cateflower

Quando ci si imbatte in un mondo sconosciuto e di cui si conosce poco come quello della Domination, le domande sono molte, così come i desideri. Sfidare le regole imposte dalla società, dal pensiero comune e dalle etichette non è una cosa che la maggior parte della gente riesce a fare, nascondendo i propri desideri dietro vane cortine di fumo, che alla lunga finiscono per annoiare e rendere insoddisfatti. Dedicarsi alle pratiche della dominazione e provarne piacere sono delle condizioni che moltissimi approvano e fanno proprie, per riuscire a soddisfare i propri sensi. Cateflower è una delle professioniste più indicate alle quali far ricorso quando si cerca una vera Mistress.

Dominatrice con base su Milano, Cateflower è una donna con un corpo tonico e muscoloso, reso tale da lunghe ore passate in palestra e da un allenamento duro e costante. Amante dei capi in latex nero, dei tacchi a spillo vertiginosi, ma anche dell'intimo sexy e con pizzi e merletti, Cate è la perfetta protagonista per i vostri Roleplaying, per Fetish Sessions, ma anche per fantastici momenti dedicati a quello che vi piace di più: essere dominati, sottomessi, umiliati, nel modo che più vi aggrada. Dallo Slapping al Belly Punching, dal Face Sitting al CBT, non ci sono limiti e confini a quello che si può fare con le azioni e con le parole di una vera Mistress, che saprà farvi godere grazie alle sue potenzialità e alle capacità acquisite negli anni. Ama definirsi un 'Fiore', così come dice il suo nome, perché sa unire la dolcezza alla capacità di umiliarvi verbalmente e torturarvi fisicamente. Donna d'acciaio, fisico da Dea, animo gentile e romantico quando serve, Cateflower sarà l'ideale per le vostre uscite e per le cene nei ristoranti lussuosi, come per i vostri incontri dedicati solo al piacere e alla sottomissione.

Se volete visionare la gallery con le foto della Dominatrice di Milano e prenotare le sue sessioni, visitate il sito www.cateflower.com.

Fonte notizia: http://www.cateflower.com

cateflower | dominatirce a milano |

Le migliori piattaforme forex italiane

Quello del Forex online fatti un settore in continua ascesa, che fa registrare continuamente numeri al rialzo anche in Italia, e per questo motivo vi è un numero sempre più nutrito di utenti che è alla ricerca di informazioni per iniziare a investire sui mercati finanziari. Quel che è importante sapere però, e per l'appunto la necessità di adoperare uno strumento valido per poter investire in mani (continua)

Trucco per la sposa: 7 consigli utili

Sta per arrivare il grande giorno e hai ormai provveduto a pensare a tutto o quasi: l'abito, le scarpe, gli accessori il servizio fotografico... ogni dettaglio è pensato affinché tutto possa essere perfetto. E per quel che riguarda il trucco? Molto probabilmente avrai optato per un truccatore professionista in grado di valorizzare il tuo aspetto in un giorno così importante, ma ancora non av (continua)

Gadget personalizzati e marketing offline

Oggi è davvero comune sentir parlare di marketing digitale e dunque di tutte quelle strategie che hanno l'obiettivo di migliorare la visibilità di un brand su internet e dunque il suo posizionamento sui motori di ricerca. Chiaramente l'obiettivo è quello di fare in modo che la gente possa iniziare a riconoscere il proprio brand, e per raggiungere questo importante traguardo è importante (continua)

Conviene comprare uno smartphone a rate?

È meglio acquistare uno smartphone a rate o in unica soluzione? Scopriamolo insieme Gli smartphone sono diventati popolari in tutto il mondo e il nostro paese non fa eccezione, e l’uso di internet è aumentato fortemente proprio grazie all'arrivo dei dispositivi mobili. Ad oggi, in Italia circa 15 milioni di persone si connettono alla rete tramite il proprio smartphone , di cui quasi la metà acquistati a rate tramite il proprio operatore telefonico, mentre altri preferi (continua)

Traslocare a Roma e provincia

Le difficoltà legate ad un trasloco sono note a tutti: è bene infatti imballare e proteggere oggetti grandi e piccoli, è necessario smontare e poi rimontare arredi troppo grandi (ad esempio gli armadi, che non passano attraverso le porte), è necessario portare tutto su strada magari facendo le scale a piedi perché l’ascensore è troppo piccolo ed infine bisogna ripetere tutte queste opera (continua)