Home > Cibo e Alimentazione > Torta morbida al caffè con salsa moka

Torta morbida al caffè con salsa moka

scritto da: Mo2pubblicita | segnala un abuso

Ingredienti:

200 gr di farina

50 gr di mazena o fecola

250 gr di zucchero

3 uova

160 gr di caffè ristretto

120 gr di burro fuso

1 bustina di lievito

50 gr di cioccolato al latte o bianco a pezzettini piccoli

Procedimento:

Sbattere con una frusta le uova con lo zucchero. Unire la farina, la maizena e il lievito setacciati,il caffè, il burro fuso e i pezzetti di cioccolato. Versare il composto in una teglia imburrata (da 24cm) e cuocere a 180 per circa 40 minuti.

Nel frattempo preparare la crema al caffè: mescolare il philadelphia con il latte condensato (o zucchero a velo), aggiungere il caffè solubile e il brandy e amalgamare bene il tutto.

Farcire la torta con la cremina al caffè dopo averla spolverata con zucchero a velo. la torta che vedete nella foto è stata cotta in una tortiera da 18 cm di diametro con le dosi dimezzate.

-----------------------------------------------------

Stai cercando il miglior caffè o prodotti per caffè?

Quando si è alla ricerca del miglior Vendita Cialde Caffè Borbone per alcune informazioni preziose, le scelte possono essere un pò vaste e non si sa che prodotto scegliere. Se volete alcuni riferimenti aggiuntivi potete visitare SA.I.DA Espresso Cialde per alcune informazioni preziose.

Vendita Cialde Caffè Borbone | Cialde Caffè Borbone | Caffè Borbone |

Gran Caffè Italia ha successo a Napoli

Caffè in capsule: una valida alternativa alla moka - ecco perchè!

Premiati i vincitori di Napoli Coffee Challenge

Cialde Nespresso o cialde Lavazza. Cosa scegliere?

MOKA E MASSIMO GENTILI DUE CARRIERE CHE SI INCONTRANO

Riconoscere odori e gusti. I consigli degli esperti CSC in vista delle gare di cup tasting

La politica monetaria svizzera

La Banca nazionale svizzera, BNS, è la banca centrale della Svizzera. E’ responsabile della politica monetaria svizzera e della emessione delle banconote franchi svizzeri. I nomi delle istituzione nelle quattro lingue ufficiali del paese sono: Schweizerische Nationalbank in tedesco, Banque Nationale Suisse in francese, Banca Nazionale Svizzera in italiano e Banca Naziunala Svizra in R (continua)