Home > Musica > I biglietti per i "G3" (Steve Vai - Joe Satriani - The Aristocats) nel nuovo punto vendita Guitar Shop di Torino

scritto da: Prmediaitalia | segnala un abuso

I biglietti per i

Il celebre negozio di strumenti musicali cambia indirizzo e arriva nel cuore di Santa Rita in Piazza Montanari 143/a e contemporaneamente diventa biglietteria per il concerto di Grugliasco del 5 luglio dei G3 (Joe Satriani, Steve Vai e degli Aristocrats)

È stato molto di più di un semplice cambio di indirizzo quello che ha interessato i musicisti torinesi nelle ultime settimane.

Guitar Shop, uno dei negozi di strumenti musicali più autorevoli di Torino, ha lasciato il negozio  di Corso Giambone per trasferirsi nel nuovo punto vendita di Piazza Montanari 143/a.

Il trasferimento, che ha portato Guitar Shop nel centro di zona Santa Rita, dona ai suoi clienti degli spazi razionalizzati e una nuova area di prova per gli strumenti. A fare gli “onori di casa” ci sarà sempre Simone Falovo (chitarrista dello storico gruppo Elektradrive) che con la sua esperienza affiancherà gli appassionati nella ricerca del giusto feeling tra il musicista e il suo nuovo strumento, e suo figlio Giulio - anch’egli musicista.

Anche nella nuova sede di Guitar Shop, oltre agli strumenti musicali, tra le quali chitarre e bassi di qualità assoluta, sarà possibile provare strumenti per neofiti. Oltre agli strumenti, trovano posto pedali, effetti, amplificatori e molti altri accessori, per i quali Guitar Shop ha un “filo” diretto con le case produttrici.

Ma non solo, presso il nuovo centro sarà possibile effettuare tutte le operazioni “di cura” e riparazione degli strumenti a corda.

L’apertura del nuovo punto vendita è stata anche l’occasione per l’acquisizione da parte di Guitar Shop della biglietteria di uno degli eventi più attesi del 2016. Si potranno acquistare da Guitar Shop i biglietti per il concerto del prossimo 5 luglio, che vedranno i “G3” (Joe Satriani – Steve Vai – The Aristocrats) sul palco del Gru Village di Grugliasco. I biglietti vengono venduti a 45 Euro e con in omaggio i plettri di Steve Vai.

Di seguito i riferimenti aggiornati:

Guitar Shop

Piazza Montanari 143/a – Torino

Telefono 011.60.64.368

E-mail info@guitarshop.it

Web www.guitarshop.it

Orari:

Lunedì dalle 15:30 alle 19:30

Da Martedì a Sabato  dalle 9:30 alle 13:00 e  dalle 15:30 alle 19:30

Fonte notizia: http://prmediaitalia.blogspot.it/2016/06/musica-guitar-shop-di-torino-inaugura.html

VENERDI' 31 MARZO, AL TEATRO ASTRA DI SCHIO (VI), STEVE HACKETT IN CONCERTO

“CORDE & VOCI D’AUTORE” premio e rassegna di cantautori chitarristi