Home > Turismo e Vacanze > A Gallipoli con EffediVacanze

A Gallipoli con EffediVacanze

articolo pubblicato da: mcommunication | segnala un abuso

Il Salento è diventato una delle mete turistiche predilette per i turisti provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo.

Una vacanza nel Salento è sinonimo di natura, relax, arte, folklore e gastronomia.

I viaggiatori scelgono Gallipoli come meta, soprattutto per il periodo estivo, una ridente città a pochi chilometri da Lecce, che racchiude in sé molte delle caratteristiche tipiche del Salento.

Prenotare una vacanza a Gallipoli è semplice e conveniente se fatto tramite l’agenzia EffediVacanze, che dispone di un ampio ventaglio di offerte tra appartamenti, residence e b&b che si adattano alle molteplici esigenze dei turisti.

È possibile scegliere tra strutture ricettive nel centro storico di Gallipoli, tra vie e borghi ricchi di tradizione, e appartamenti più vicini alle spiagge e agli stabilimenti balneari di gran voga negli ultimi anni.

EffediVacanze permette di prenotare le strutture ricettive a Gallipoli in modo veloce, efficiente ed economico.

salento | effedivacanze | vacanze salento | bb salento | bb Gallipoli | appartamenti salento | appartamenti Gallipoli | Gallipoli | vacanze Gallipoli |

Salento low cost con EffediVacanze

Vacane a Gallipoli

Ville per Vacanze in comitiva di giovani in Salento 2012 Offerte