Home > Informatica > Eversim annuncia l'uscita di Power & Revolution, gioco di simulazione geopolitica, economica e militare per PC

Eversim annuncia l'uscita di Power & Revolution, gioco di simulazione geopolitica, economica e militare per PC

scritto da: Essecicomunicazione | segnala un abuso

Eversim annuncia l'uscita di Power & Revolution, gioco di simulazione geopolitica, economica e militare per PC


Per tutti gli appassionati di politica, ma anche di economia e esteri, per chi segue con interesse le vicende del voto negli USA e la battaglia a colpi di gossip di Hillary Clinton e Donald Trump, per chi vorrebbe mettersi nei panni di Renzi e provare a guidare l’Italia fuori dalla crisi e definire politiche sociali più eque e per chi vorrebbe dire la sua anche in materia di flussi migratori (altro tema scottante del momento), il nuovo Power & Revolution è il gioco di strategia perfetto! 

In Power & Revolution, il giocatore può impersonare un gruppo dell'opposizione in qualsiasi stato del mondo attuale e tentare di rovesciare il potere, sia democraticamente ... sia con la forza. 

Il motore di simulazione di Power & Revolution tiene in considerazione tutti gli attuali conflitti al mondo, che sono stati mappati e configurati con i diversi paesi, gruppi e forze presenti. In qualità di leader, il giocatore può tentare di trovare una risoluzione ai conflitti utilizzando diverse strategie. 

Il gioco integra dati geopolitici ed economici aggiornati al 1 gennaio 2016, ma anche circa venti nuovi scenari relativi ai conflitti attuali (Siria, irak, Libia, Ucraina, Nigeria, ...) e altri temi, come « Rivoluzione! », « Lotta per l'indipendenza », « Elezioni US 2016 », « Le nozze del presidente francese », « Impegno degli USA contro il riscaldamento globale ». 

Il database di simulazione include più di 100.000 elementi di dati, aggiornati al 1 gennaio 2016, e 16.000 dialoghi ed elementi di scenario.

Tra le novità più significative nuova versione anche un’interfaccia ridisegnata e ottimizzata, elementi strategici sviluppati anche per i conflitti urbani, nuove tattiche come i droni, supporto di schermi multipli e 4K.

Power & Revolution, Geo-Political Simulator 4 è disponibile al prezzo di 49,95 euro.

Sconto del 25% in caso di aggiornamento della versione precedente.

 


Fonte notizia: http://www.power-and-revolution.com/presentation.php?langue=it


eversim | videogames | PC | power revolution | simulazione |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

WaveMarketing: la start-up under 30 che aiuta le aziende locali a ripartire dopo il Covid-19

  WaveMarketing: la start-up under 30 che aiuta le aziende locali a ripartire dopo il Covid-19
Negli ultimi 2 mesi, a causa dell’effetto-coronavirus, l’indice Pmi - (Purchasing managers index) che monitora l'andamento dell'attività manifatturiera e dei servizi è piombato a 17,4, dai 52,2 di febbraio (numeri mai così dal 1998), prevedendo una contrazione dell’eurozona di oltre il 10% entro fine anno. Due aziende su tre hanno dovuto chiudere per oltre 2 mesi e si stima che ol (continua)

Acronis annuncia una nuova partnership: sarà "Official Artificial Intelligence Partner" dell'A.S. Roma

Acronis annuncia una nuova partnership: sarà
Finalizzato a ottimizzare le attività aziendali e sportive della squadra, l'accordo prevede la fornitura delle soluzioni Acronis per l'impiego dell'intelligenza artificiale e del machine learning nell'elaborazione dei dati calcistici e dei prodotti di cyber protection per la sicurezza dei carichi di lavoro mission-critical del team. — Acronis, leader globale per la cyber protection, ha annunciato oggi la nuova partnership ufficiale per l'intelligenza artificiale con l'Associazione Sportiva Roma, società calcistica italiana ai vertici del campionato di Serie A. Finalizzato a ottimizzare le attività aziendali e sportive della squadra, l'accordo prevede la fornitura delle soluzioni Acronis per l'impiego dell' (continua)

Distanziamento sociale? PlayWood crea barriere ecologiche, eleganti e meno costose del plexiglass

Distanziamento sociale?  PlayWood crea barriere ecologiche, eleganti e meno costose del plexiglass
I nuovi pannelli PlayWood sono in carta traslucida e legno di betulla naturale. Consentono il passaggio della luce, sono modellabili e riciclabili al 100%. “Se il Coronavirus ci ha insegnato qualcosa è che abbiamo tutti il dovere di rispettare l’ambiente in cui viviamo” Stefano Guerrieri «Ormai il plexiglass è diventato prezioso come l’oro. Difficile da trovare e venduto a prezzi improponibili. Si tratta, inoltre, di un materiale non proprio facile da riciclare né tantomeno bellissimo da vedere all’interno di un ristorante, un ufficio o un’attività commerciale, per via del suo aspetto molto freddo e industriale». La pensa così Stefano Guerrieri, co-founder e Ce (continua)

Acronis Cyber Protect Cloud: pronto il "vaccino” per le minacce informatiche

Acronis Cyber Protect Cloud:  pronto il
Il 50% delle aziende di tutto il mondo ammette di non essere ancora completamente pronto a passare al lavoro remoto. Milioni di dipendenti non hanno computer portatili e postazioni di lavoro configurati, costringendo le aziende ad acquistare più macchine.  Oltre l'80% dei team IT non è ancora in grado di fornire un'infrastruttura sicura ed efficiente per i lavoratori remoti, mentre alcune (continua)

Al via il Programma Partner Acronis #CyberFit 2020

Al via il Programma Partner Acronis #CyberFit 2020
 Acronis, leader globale della cyber protection, annuncia il nuovo Programma partner Acronis #CyberFit 2020.  Con oltre 50.000 partner e alleanze tecnologiche con le principali aziende di settore, Acronis conferma di non essere solo un fornitore, ma un fedele alleato per il successo dei propri partner.  "Il rinnovato Acronis #CyberFit Partner Program garantisce ai nostri part (continua)