Home > Altro > Un giugno da bere con gli eventi targati Neri su tutto il territorio nazionale.

Un giugno da bere con gli eventi targati Neri su tutto il territorio nazionale.

scritto da: Public-relations | segnala un abuso

Un giugno da bere con gli eventi targati Neri su tutto il territorio nazionale.

Prosegue senza sosta l’intensa attività di promozione del brand Neri che, anche nel mese di giugno, vedrà Chinotto, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa partner di importanti iniziative in programma su tutto il territorio nazionale.

Enogastronomia, Teatro, Musica, Moda, Bellezza e Sport si configurano come trait d’union di un nutrito cartellone di eventi che godranno della partnership “frizzante” delle bevande Neri:

BUFALA FEST

Dall’1 al 5 Giugno  - Napoli, Lungomare Caracciolo:

Gli amanti della Mozzarella di Bufala, regina delle eccellenze campane, hanno potuto abbinare i numerosi menu proposti nel villaggio più gustoso d'Italia al sapore unico di Chinotto Neri.

NOTRE DAME DE PARIS

4  Giugno - Perugia, Teatro PalaEvangelisti

9,10,12,17,18 Giugno - Roma, Foro Italico Centrale Live

Dopo il successo riscosso nel corso delle precedenti serate di Notre Dame de Paris, l’opera popolare musicata da Riccardo Cocciante a cui il brand Neri ha legato il concorso riservato ai consumatori, anche a Perugia e  a Roma il pubblico potrà unire il piacere di portare a casa la propria foto personalizzata, postata su Instagram usando l’hashtag  #chin8neri, e una bevanda tra Chinotto, Limoncedro e Aranciosa da degustare tra le mura domestiche.

MONDOFITNESS

8 Giugno – Roma, Viale Tor  di Quinto

Disposta su 30.000 mq, la manifestazione  capitolina che durerà tutta la stagione da giugno a settembre  avrà una inaugurazione  ancora più fresca con la presenza di tutta la gamma delle  bevande Neri. Con 108 discipline sportive e 500 istruttori, 180 masterclass e oltre 2000 presenze giornaliere, Mondofitness  ha voluto lo storico brand al suo fianco per la sua identità ed integrità qualitativa.

FINALE NAZIONALE MISS MONDO

11 Giugno - Gallipoli

Le storiche bottigline di Chinotto, Aranciosa e Limoncedro approdano nella “Perla del Salento” per essere omaggiate alle 50 finaliste del popolare concorso di bellezza. Da ricordare che lo scorso 24 maggio, il brand manager di IBG SpA Massimiliano Maione consegnò la fascia a Carola Briola, vincitrice di Miss Mondo Piemonte, che sarà tra le finaliste al Teatro Italia di Gallipoli.

MAGICLAND  RUN E GATTOBALENO RUN

12 Giugno - Parco Divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone

Una giornata dove i protagonisti   del Parco divertimenti  del Lazio saranno atleti e famiglie. Chinotto Neri omaggerà tutti i partecipanti alla gara e offrirà una degustazione gratuita a tutti i visitatori del Parco.

7° TROFEO CITTÀ DI OTRICOLI - COPPA FMI

12  Giugno  - Autodromo Vallelunga

Tra giri di prova e  derapate,  le bevande Neri  toglieranno la sete a tutti gli appassionati di motociclismo del mitico autodromo Piero Taruffi.

TROTTO – PREMIO TINO TRIOSSI E PREMIO ANTONIO CARENA

29 Giugno – Roma, Ippodromo Le Capannelle

Il Premio Tino Triossi intitolato al personaggio che nel secolo scorso negli anni '30 fu tra gli animatori dell'Ippodromo Arcoveggio a Bologna e per un decennio presidente dell'Anact, è il  massimo evento italiano estivo per i trottatori di 4 anni, inserito in un trittico di gruppi I che comprende anche l'Europa a Milano e il Continentale a Bologna.

Il Premio Antonio Carena la versione femminile del Triossi, dedicato a quello che fu un importante dirigente

Chinotto Neri, presente nella Club House  dellaTerrazza d’ Onore  offrirà alla giornata la sua atmosfera vintage.

“Il successo riscosso dalle bevande Neri negli ultimi mesi  - dichiara il brand manager Massimiliano Maione – testimonia la valenza del nostro piano marketing, ovvero condividere con la gente momenti di grande e sana aggregazione. Una presenza così capillare consente, indubbiamente, una maggiore conoscenza dei nostri brands da parte del grande pubblico. Nonostante il nostro comparto stia registrando una certa flessione, le vendite di Chinotto Neri continuano a crescere mese su mese”.

Fonte notizia: http://www.chin8neri.it/home.php

Chinotto Neri | Aranciosa | Limoncedro | Gassosa Neri | Massimiliano Maione |

Prova tribulus da bere e goditi il resto della giornata carica che energie

La verità SULL'ALCOL

Che cos'è L'ALCOL

73^ Mostra del Cinema di Venezia, tante Star alla Lounge targata Neri

Targa Florio e EuroApe chiudono in grande stile l'estate internazionale di Chinotto Neri. Il dg Fiorillo:"Nel 2019 tante iniziative per i 70 anni del brand".

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi per una nuova cultura del Credito alle Pmi”

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi  per una nuova cultura del Credito alle Pmi”
  Sono stati due giorni di grande riflessione per il mondo del credito quelli trascorsi a Matera, il 3 e 4 luglio 2019, in occasione dei lavori della Consulta dei Presidenti di Federconfidi – Confindustria, che ha coinvolto autorevoli esponenti del mondo dell’imprenditoria, della finanza e delle istituzioni del nostro Paese, che si sono confrontati sul delicato tema dell’ac (continua)

GA.FI. Bilancio OK e ampliamento del portafoglio attività

Si è svolta, per i previsti adempimenti annuali, l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di Garanzia Fidi Scpa, il Confidi presieduto da Rosario Caputo ed iscritto nell’elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del nuovo Testo Unico Bancario. Nel corso dell’Assemblea, che si è svolta alla presenza di numerose (continua)

Napoli, tutto pronto per la IV edizione del Trofeo Pulcinella. Cento pizzaioli, italiani e stranieri, si sfideranno alla Mostra d’Oltremare il 24 e 25 settembre.

Partito il conto alla rovescia per il Trofeo Pulcinella, l’attesissima competizione, organizzata dall’Associazione Mani d’Oro, presieduta dal Maestro Pizzaiolo Attilio Albachiara, che, tra il 24 e 25 settembre, per il quarto anno consecutivo, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, vedrà cento pizzaioli, provenienti da diverse parti del mondo, contendersi lo scettro (continua)

Agugiaro&Figna Molini al Bufala Fest con Mora, il gusto integrale del molino più antico d’Italia. Lungomare di Napoli dal 7 al 15 luglio.

Si chiama 'Mora' ed è una farina integrale ottenuta attraverso una particolare macinazione che salvaguarda il germe vitale e le frazioni esterne più nobili del chicco di grano, preservandone tutta l’autenticità delle caratteristiche. Il gusto integrale firmato Agugiaro&Figna Molini incontrerà la tradizione napoletana in occasione di Bufala Fest 2018, l'evento (continua)

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio. Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio.  Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”
Non solo mozzarella: la bufala diventa gourmet e si trasforma in menù degustazione ideati e cucinati da chef stellati, per incontrare il gusto e la creatività a tavola. Ricette ambiziose, dove carne e altre declinazioni del bufalo si mescolano all’eterogeneità di ingredienti campani a chilometro zero. Le tecniche di cottura di una delle carni più nutrienti esisten (continua)