Home > Cibo e Alimentazione > Delizia al caffè

- 100 ml caffè freddo

- 5 gr cacao in polvere amaro

- 250 ml panna da montare

- 3 uova (tuorli e albumi separati)

- 40 gr zucchero

Procedimento:

Sciogliete il cacao nel caffè. Montate i tuorli assieme allo zucchero, aggiungetevi il caffè e mescolate; a parte montate gli albumi a neve.

Montate anche la panna poi amalgamate tutto versando tutto nel recipiente con i tuorli. Mescolate delicatamente.

Versate il composto in ogni stampino riempiendolo fino all'orlo. Ponete in freezer per almeno 5 ore. A piacere decorate con glassa al cioccolato o semplice cioccolato fondente fuso.

-----------------------------------------------------

Stai cercando il miglior caffè o prodotti per caffè?

Quando si è alla ricerca del miglior cialde Ristora per alcune informazioni preziose, le scelte possono essere un pò vaste e non si sa che prodotto scegliere. Se volete alcuni riferimenti aggiuntivi potete visitare SA.I.DA Espresso Cialde per alcune informazioni preziose.

cialde Ristora | Ristora |

Gran Caffè Italia ha successo a Napoli

Premiati i vincitori di Napoli Coffee Challenge

Il Caffè Kenon oggi su La7

Paola Goppion nuova presidente di Caffè Speciali Certificati

Riconoscere odori e gusti. I consigli degli esperti CSC in vista delle gare di cup tasting

Caffè in capsule: una valida alternativa alla moka - ecco perchè!

La politica monetaria svizzera

La Banca nazionale svizzera, BNS, è la banca centrale della Svizzera. E’ responsabile della politica monetaria svizzera e della emessione delle banconote franchi svizzeri. I nomi delle istituzione nelle quattro lingue ufficiali del paese sono: Schweizerische Nationalbank in tedesco, Banque Nationale Suisse in francese, Banca Nazionale Svizzera in italiano e Banca Naziunala Svizra in R (continua)

Come la FED infuenza la politica monetaria

La politica monetaria della FED si riferisce alle azioni intraprese dalla banca centrale USA al fine di influenzare il valore della valuta al fine di promuovere gli obiettivi economici nazionali. Negli Stati Uniti, il Federal Reserve Act del 1913 ha dato la responsabilità alla Federal Reserve dell’impostazione della politica monetaria. La legge è stata modificata nel 1977 per i (continua)