Home > Arte e restauro > Mostra a Londra sotto l’egidia di Sgarbi: assegnato prestigioso riconoscimento a Luciano Tonello, Maria Pia Severi e Alfonso Mangone

articolo pubblicato da: uffstampamilano | segnala un abuso

Mostra a Londra sotto l’egidia di Sgarbi: assegnato  prestigioso riconoscimento a Luciano Tonello, Maria Pia Severi e Alfonso Mangone

In occasione della mostra internazionale "London Calling", svoltasi a Londra presso la rinomata The Crypt Gallery dal 31 maggio al 6 giugno 2016, sono stati assegnati dei prestigiosi riconoscimenti ad un selezionato numero di artisti partecipanti. La selezione per il conferimento dei premi è stata fatta da un'autorevole ed esperta giuria di qualità. L'organizzatore dell'evento, che ha riscosso grandi consensi d'apprezzamento e forte risonanza mediatica, è il manager della cultura Salvo Nugnes.

I nomi tre dei vincitori sono: la fotografa Maria Pia Severi, e i pittori Luciano Tonello e Alfonso Mangone. Accanto alle opere di questi talentuosi artisti, è stata allestita un'interessante esposizione in omaggio all'illustre maestro Gino De Dominicis, dal titolo "D'Io" a cura di Vittorio Sgarbi, che ha dato ulteriore risalto all'iniziativa. La Severi, Tonello e Mangone si sono distinti per lo stile di originale espressione e per una serie di componenti esclusive e fattori particolari, che caratterizzano le loro creazioni e hanno suscitato positivi riscontri da parte dei giurati.

Massimo Paracchini e Francesco Leale alla Galleria Nelson Cornici

La formazione e il percorso professionale svolto da Alfonso Kratter, imprenditore del settore dell’acciaio

Alfonso Kratter, imprenditore nel settore della lavorazione dei metalli

La Spagna raccontata da Maria Pia Gottardis, Consulente di viaggi online Evolution Travel