Home > Altro > I KIT NAIL CARE E SOLVENTI PROPOSTI DA MI-NY

I KIT NAIL CARE E SOLVENTI PROPOSTI DA MI-NY

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

I KIT NAIL CARE E SOLVENTI PROPOSTI DA  MI-NY

I KIT NAIL CARE SONO …

la combinazione di prodotti ideale per tutte le donne che amano attente alla bellezza delle proprie mani!

KIT NAILCARE

pomata balsamo nutriente

smalto curativo calcium base

smalto curativo active hardnere base

buffer 4 facce

€ 15,00

KIT NAILCARE SUPREME SILK

lima dritta

calcium base: smalto nutriente con calcio e proteine del latte

precious oil: olio nutriente cuticole e unghie

balsamo nutriente per unghie

buffer bianco

crema mani effetto seta

€ 27,00

KIT NAILCARE SUPREME REPAIR

lima dritta

calcium base: smalto nutriente con calcio e proteine del latte

precious oil: olio nutriente cuticole e unghie

balsamo nutriente per unghie

buffer bianco

crema mani riparatrice

€ 27,00

Per avere uno smalto sempre abbinato all’outfit e per cambiare colore ogni volta che vorrete arrivano in vostro aiuto I solventi MI-NY.

MI-NY offre una gamma di solventi differenti, completa ed in linea con ogni singola esigenza.

SOLVENTE NUTRIENTE

Levasmalto utile per sgrassare le unghie e renderle lucide e brillanti. Con glicerina e vitamina E. Formulato senza acetone o parabeni. Rimuove facilmente tutti gli smalti. Flacone 125 ml. Prezzo: € 4,50

SOLVENTE FORTIFICANTE

Levasmalto utile per sgrassare le unghie e renderle lucide e brillanti. Con pro-vitamina B5. Formulato senza acetone o parabeni. Rimuove facilmente tutti gli smalti. Flacone 125 ml. Prezzo: € 4,50

SOLVENTE FORTIFICANTE 1000 ML

Levasmalto utilizzabile per sgrassare le unghie e renderle lucide e brillanti. Con pro-vitamina B5. Formulato senza acetone o parabeni. Rimuove facilmente tutti gli smalti. Flacone 1000 ml. Prezzo: € 18,90

NOVITA’: GEL POLISH REMOVER

Levasmalto specifico per applicazione semipermanente e gel. Disponibile in due formati:

Flacone da 1000 ml. Prezzo: € 24,90

Flacone da 125 ml. Prezzo: € 6,10

QUICK REMOVER COCCO e STAWBERRY

Un solvente per unghie dotato di spugna leva smalto...davvero pratico e comodissimo! Formato: 70 ml. Profumazione: Cocco e Fragola. Prezzo: € 6,50

PENNA CORRETTORE

Penna correttore senza acetone con 3 punte di ricambio per correggere le imperfezioni dello smalto. Prezzo:  € 3,90

REMOVER PADS

Dischetti di cotone levasmalto senza acetone. Istruzioni: applicare il dischetto sull'unghia e tenere per circa tre secondi. Massaggiare il dischetto sopra l'unghia per rimuovere lo smalto, quindi risciacquare. Prezzo: € 3,00

NB:I prodotti curativi all'interno dello shop non sono prodotti farmacologici ma trattamenti cosmetici per le unghie. Scegliete il più adatto tra smalti, pomate, penne e balsami, ognuno è caratterizzato dall'altissima qualità MI-NY.

Per ulteriori informazioni:
Mi-ny
www.minyshop.com
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#nailcare#nails#smalto#mi-ny |

TANTISSIMI SMALTI E DECORAZIONI PER DARE SFOGO ALLA NAIL DESIGNER CHE C’E’ IN TE FIRMATI MI-NY

La nail art gel

Heart 2 Art by Fing'rs: la nail art non è mai stata così appassionante!

Nuove colorazioni smalto gel SENSATIONAIL autunno-inverno 2015 gel

SENSATIONAIL Nail Shield: basi protettive peel-off per lo smalto gel

La gamma SENSATIONAIL si arricchisce di 6 nuovi colori

Grande successo di presenze alla presentazione del lancio ufficiale di ‘Sbullit Action’ la prima App per smartphone che combatte il bullismo e il cyberbullismo progettata da Fondazione Vento