Home > Lavoro e Formazione > No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020

No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020

scritto da: NoMasVello Italia | segnala un abuso

 No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020


 Il Franchising No+Vello, n.1 al mondo in Depilazione permanente ed Estetica avanzata, punta in alto e mira a raggiungere 400 centri in Italia entro il 2020. Numero che – tradotto in posti di lavoro - equivale a ulteriori 500 nuovi occupati che si sommano ai 350 addetti già operativi in Italia.

A comunicarlo è stato lo stesso direttore generale di No+Vello Italy, Antonello Marrocco, il quale ha spiegato che “No+Vello è impegnato in una massiccia campagna di espansione volta a rafforzare ulteriormente il brand e garantire così ai suoi affiliati un investimento al massimo della redditività e sicurezza”.

La campagna è finalizzata a coprire le zone in Italia in cui No+Vello non è ancora presente, in aree distanti dai centri già avviati, che – quindi - non soffrirebbero di alcuna concorrenza.

La strategia di espansione di No+Vello si appoggia su due importanti novità lanciate nel 2016:

  • i No+Vello Point, un format pensato per i piccoli centri abitati, al di sotto dei 25.000 abitanti, e che permette ai proprietari di attività già avviate, come parafarmacie, palestre, centri estetici e saloni parrucchiere, di introdurre nei propri store dei corner No+Vello in grado di diversificare i servizi offerti e, quindi, garantirsi ulteriori fonti di guadagno;

  • una nuova campagna di affiliazione su zone ad alta domanda di servizi in cui il marchio non è ancora presente. Quest'ultima rappresenta una grande opportunità per gli aspiranti franchisee alla ricerca di un investimento sicuro e redditizio. Grazie alle richieste ricevute da potenziali clienti sul territorio nazionale, infatti, No+Vello ha stilato un elenco delle città italiane in cui è stata segnalata un'alta domanda di propri servizi. Scegliendo una di queste zone, gli investitori hanno la possibilità di entrare sul mercato con la sicurezza di una clientela già pronta ad aspettarli.

Clicca qui per avere maggiori informazioni sulla Rete Franchising No+Vello. 

------------

Ricordiamo che il Franchising No+Vello, nato nel 2007 in Spagna ed arrivato in Italia nel 2011, ad oggi conta ben 160 centri solo nel nostro Paese, distribuiti in tutto il territorio nazionale, e oltre 1000 centri in 15 Paesi del mondo. Un'espansione che lo rende ad oggi il marchio franchising più forte al mondo nel campo dell'estetica.


Fonte notizia: http://franchising.nomasvello.it


migliori franchising | miglior franchising | miglior franchising estetica | franchising estetica | miglior marchio estetica | centro estetico franchising |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Prolungata fino al 9 marzo la mostra “Beatles Memorabilia Show” alle Tenute La Montina


Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori: “In questi difficilissimi tempi, la fiducia e la stima reciproche con la clientela ci danno forza”


Il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini (Sa) “Hotel of The Year” agli European Hotel & Restaurant Awards 2020


29 Febbraio: 2° Festival del Potatore della vite, Pruning Contest ideato e organizzato da Simonit&Sirch


Mezzano di Primiero sulla rete televisiva ORF – Richieste di visite da parte di gruppi austriaci


I TEMPI STRINGONO. E' TEMPO DI AGIRE! – L'Unione Ristoranti Buon Ricordo ha lanciato il grido d'allarme lo scorso 30 marzo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Franchising: per la terza volta, No+Vello nella TOP 100 Franchise Direct

Franchising: per la terza volta, No+Vello nella TOP 100 Franchise Direct
 No+Vello, il franchising 1 al mondo in estetica avanzata è entrato per la terza volta nella TOP 100 Franchise Direct, la classifica indipendente più ambita dai franchising nel mondo. E nuovamente, è l'unico brand d'estetica a comparirvi.  In questo modo, il Franchising No+Vello si riconferma il miglior marchio d'estetica al mondo ed una delle opportunità di (continua)

No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività

 No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività
Il Franchising No+Vello continua a crescere e raggiunge quota 150 centri solo in Italia, di cui 15 nuovi centri nei soli primi mesi del 2015. In questo modo, il franchising n. 1 al mondo in foto depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata aumenta il già ampio distacco con i propri competitor e si conferma uno dei franchising più appetibili per chi cerca un’ (continua)

NO+VELLO: AL VIA IL PRIMO PROGRAMMA VISO ULTRA PERSONALIZZATO

NO+VELLO: AL VIA IL PRIMO PROGRAMMA VISO ULTRA PERSONALIZZATO
 No+Vello lancia Skin Program, il primo programma completo di servizi per il viso davvero ultrapersonalizzati. Il progetto, davvero innovativo per il mercato e in linea con il carattere rivoluzionario del marchio, sarà in grado di rafforzare il successo che il brand ha ormai conquistato negli anni rispetto ai suoi competitor. Cos’è SKIN PROGRAM? È un programma de (continua)

Il marketing non convenzionale conquista anche l'estetica

Il marketing non convenzionale conquista anche l'estetica
 Chi ha detto che parlare di peli deve essere per forza noioso? A rompere le regole è ancora una volta No+Vello, il franchising  n. 1 al mondo in depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata. Dopo aver stupito il pubblico con l’organizzazione dell’evento di Guerriglia marketing #guerradeipeli, il franchsing adesso punta sul marketing non convenzionale del video st (continua)

NO+VELLO SCALA LE CLASSIFICHE DI FRANCHISE DIRECT

NO+VELLO SCALA LE CLASSIFICHE DI FRANCHISE DIRECT
 No+Vello, franchising n.1 al mondo in estetica avanzata, scala la TOP 100 mondiale di Franchise Direct del 2015 e si attesta al 41mo posto tra i migliori 100 franchising al mondo, migliorando così di oltre 40 posizioni la già strabiliante performance ottenuta nel 2013. Secondo la classifica, una delle più importanti a livello mondiale, il brand non avrebbe alcun competit (continua)