Home > Altro > Matrimonio country chic a Milano: le proposte di Wed Couture

Matrimonio country chic a Milano: le proposte di Wed Couture

scritto da: Gaya | segnala un abuso

Che cos'è un matrimonio country chic? Ce lo spiega Wed couture, wedding planner Milano che dalle pagine del suo sito ufficiale lancia questo nuovo e originale servizio. Un matrimonio country chic è un matrimonio ispirato alla natura, organizzato in un ambiente rustico e chic allo stesso tempo.

Wed Couture è un'agenzia specializzata nell'organizzazione matrimoni e nell' organizzazione eventi Milano. Sul sito ufficiale Wed-couture.com è possibile trovare informazioni su tutte le tipologie di matrimonio che Wed Couture è in grado di organizzare, compreso il matrimonio country chic. Un cortile storico, una cascina tipica, lunghi tavoli con tovaglie a quadri decorati con lavanda e sfiziosi cestini contenenti stuzzichini rustici. Per le bomboniere si può pensare a dei barattolini di confettura o a deliziose fialette. Tutto può essere organizzato attorno al tema della campagna, anche l'abito e il bouquet della sposa.

Oltre ai matrimoni country chic Wed Couture organizza anche altri tipi di matrimoni a tema come i matrimoni urban chic, i matrimoni etnici, i matrimoni trendy e tante altre soluzioni originali, come le crociere sui navigli. Non solo matrimoni, ma anche eventi aziendali e feste private. Wed Couture infatti non è solo un wedding planner ma anche un'affermata agenzia eventi Milano, in grado di rendere unica ogni occasione.
Per ulteriori informazioni visitare il sito Wed-Couture.com

Giorgia Coppi
Web marketing at GaYA srl
giorgia@gayalab.it

Fonte notizia: http://wed-couture.com/

matrimonio country chic | matrimonio country | matrimonio chic | matrimoni country chic |

Agenzia eventi Milano: WED Couture organizza eventi unici

Wed Couture propone il servizio di organizzazione matrimoni Milano

Le ultime novità e le tendenze per l'organizzazione eventi Milano.

Organizzare un matrimonio a tema con Andrea Naar Alba di Wed Couture

Wedding planner Milano: Wed Couture realizza nozze esclusive all'estero

Addobbi floreali matrimoni: utile servizio da Wed-couture.com

LeMieNozze.it augura un buon San Valentino su Pinterest!

Prosegue la campagna sul Social delle immagini. Grandi riscontri sono stati ottenuti da LeMieNozze.it in questi ultimi mesi grazie alla campaga attuata su Pinterest. Tra gli obiettivi dichiarati quello di attirare sempre più gente attorno al brand attraverso la condivisione di immagini sempre nuove provenienti dal grande database degli operatori presente sul portale del matrimonio. (continua)

Continua l'espansione su Pinterest di LeMieNozze.it

LeMieNozze.it è pronto per investire nuovi sforzi sul web e sui social, per migliorare la sua presenza e attirare sempre più utenti e appassionati. La strategia studiata dal portale del matrimonio è indirizzata ad abbracciare un numero sempre maggiore di utenti, con l'intento di seguire l'espansione del social nel prossimo anno. La nuova bacheca che verrà lanciat (continua)

Una nuova bacheca su Pinterest per LeMieNozze.it: Matrimoni Vip