Home > Informatica > AGRICOW sceglie ELATOS per la gestione dei processi aziendali

AGRICOW sceglie ELATOS per la gestione dei processi aziendali

scritto da: PRNews | segnala un abuso

AGRICOW sceglie ELATOS per la gestione dei processi aziendali

AGRICOW  - società italiana di Carpenedolo (BS) leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti e servizi per il comfort dei bovini (www.agricow.it) - ha scelto Elatos Web come piattaforma EPR per la gestione dei processi aziendali. Il gestionale, implementato dalla software house italiana ELATOS (www.elatos.it) che per prima ha lanciato in Italia l’ERP on-demand fruibile dalla rete in versione cloud, è stato introdotto in azienda per automatizzare completamente il ciclo acquisti/vendite, produzione e gestione della rete vendita italiana ed estera.

Con Elatos Web gli agenti inseriscono gli ordini via web con un pc o tablet, possono consultare le disponibilità dei prodotti a listino e comunicare in tempo reale con la sede centrale. Il CRM nativo e integrato nel gestionale permette notevoli risparmi in termini di tempo, migliorando i processi aziendali e i flussi informativi tra le diverse funzioni. Anche i rivenditori italiani ed esteri possono accedere in tempo reale alla loro situazione, inserire ordini e consultare i documenti e la situazione contabile.

ELATOS, primo ERP italiano on-demand

Con oltre 5 mila utenti, Elatos web è un ERP con più di 700 funzioni, adatto alle PMI e alle micro imprese, con oltre 100 verticalizzazioni per settori e App specifiche Android e iOS. E’ realizzato dalla software house italiana Elatos, con una filiale a Londra. Elatos Web consente la pianificazione delle risorse e delle attività aziendali, condividendo tutti i dati, dagli acquisti, alle vendite, dalla contabilità generale e analitica, alla gestione del magazzino, dall’e-commerce integrato agli strumenti di business intelligence.

AGRICOW, soluzioni per il benessere dell’animale

Agricow è un’azienda italiana dinamica con solide tradizioni che produce e commercializza, da oltre 20 anni,  prodotti e servizi per allevamenti bovini (spazzole elettriche brevettate, materassi per cuccette, tappeti in gomma per camminamenti, raschiatori per la pulizia, strutture prefabbricate in acciaio, abbeveratoi,  ventilatori e macchine per la cura della stalla). La società è specializzata in soluzioni per il benessere dell’animale, oltre a mettere a disposizione consulenti per la costruzione e l’allestimento delle stalle.

Fonte notizia: http://www.elatos.it

Elatos | Agricow | Elatos Web | ERP online | Alfio Marchetti | Elena Reja |

Ecloga Italia sceglie Elatos per la gestione dei processi aziendali

Elatos archivia in positivo il 2013 con nuove assunzioni