Home > Cultura > TANTI VOLTI NOTI NEL CARTELLONE 2016.17 DELLA SALA MASSIMO TROISI DI OSTIA

TANTI VOLTI NOTI NEL CARTELLONE 2016.17 DELLA SALA MASSIMO TROISI DI OSTIA

scritto da: RR Management | segnala un abuso

TANTI VOLTI NOTI NEL CARTELLONE 2016.17 DELLA SALA MASSIMO TROISI DI OSTIA


(Ostia): E’ stata presentata ieri sera nella prestigiosa location de La Vacca Grassa di Ostia Lido la stagione teatrale 2016-17 della Sala Massimo Troisi diretta da Luca Franco. Una stagione ricca di spettacoli con nomi importanti del mondo teatrale e spettacoli fuori abbonamento che valorizzeranno compagnie del territorio, dando spazio così non solo ad artisti professionisti, ma anche ad alcuni emergenti. Mattatrice della serata l’attrice Roberta Scardola che ha presentato alla stampa il ricco cartellone e le compagnie intervenute alla serata. Non sono passate inosservate le presenze del comico Gianfranco Phino, reduce dal successo di Italia’s got Talent, e di Francesca Nunzi, volto noto di tante fiction. Si partirà il 22 settembre con la coppia Milena Miconi /Francesca Nunzi in Beate Noi. Sarà poi la volta di Le Marocchinate con Ariele Vincenti dal 29 settembre, Titolo Provvisorio e non solo il titolo di e con Fabio Avaro dal 6 ottobre, Io Betty e il Liverpool con Paolo Triestino dal 13 ottobre, L’Ipocrita con Antonio Grosso dal 20 ottobre, Sesso contro Amore di e con Marco Cavallaro dal 3 novembre, La bellezza non è tutto con Gianluca Fubelli di Colorado dal 9 novembre, S’amavano con Enrico Maria Falconi e Ramona Gargano dal 17 novembre, Niente, più niente al mondo con Crescenza Guarnieri dal 24 novembre, Vulcana (spettacolo su Anna Magnani) con Francesca Nunzi dal 1 dicembre, Una gatta innamorata di e con Cinzia Berni dal 15 dicembre, Nuda con Fiona Bettanini dal 12 gennaio. Da non perdere poi dal 19 gennaio Phino a che ce n’ho di e con Gianfranco Phino, dal 2 febbraio Serafino Gubbio Operatore con Giancarlo Fares, dal 9 febbraio Non ti scordar di me con Giulio Neglia, Giulio Cancelli e Stefano Flamia, dal 14 febbraio La mia famiglia e altre volgarità con Alberto Farina di Colorado, dal 2 marzo La stanza di Vincent con Antonia DI Francesco, dal 9 marzo Nadia Rinaldi in La mia Libertà e dal 23 marzo Micol Olivieri e Roberta Scardola in Ti amo, non mi ami…..viceversa! Dal 6 aprile sarà la volta di L’Ammazzo col gas con Roberto D’Alessandro e Danila Stalteri, dal 20 aprile La valigia rossa con Ketty Roselli. Chiuderà la stagione dal 27 aprile Manco fossi Laura Chiatti con Danila Stalteri, Pietro De Silva e Patrizia Loreti. Ci saranno poi 12 spettacoli fuori abbonamento e un ricco programma di spettacoli per bambini. Oltre a corsi di teatro, regia e sceneggiatura. Varie le formule di abbonamento a partire da 6 spettacoli a 72 euro. Per informazioni chiamare lo 06/5665208 dalle 17 alle 20.

SALA MASSIMO TROISI | OSTIA | ROBERTA SCARDOLA | GIANFRANCO PHINO | NADIA RINALDI | MICOL OLIVIERI | FRANCESCA NUNZI |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Lucia Salvati, io candidata con Lorenzin contro gli amici degli Spada


“S’AMAVANO” DI ENRICO MARIA FALCONI DAL 17 al 20 NOVEMBRE ALLA SALA MASSIMO TROISI


Lettera aperta di Antonello De Pierro,il poliziotto giornalista aggredito dal boss Spada e punito paradossalmente dalla Polizia


Sarà Nino Marazzita a difendere poliziotto multato e denunciato da Polizia a Ostia dopo essere intervenuto per servizio


Massimo Paracchini e Francesco Leale alla Galleria Nelson Cornici


Antonello De Pierro, parla il poliziotto giornalista aggredito dal boss Spada e sanzionato incredibilmente dalla Polizia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"Australia: sogni di molti, meta per pochi" di Guido Alvigini in tutte le librerie


Dagli aborigeni alla colonizzazione, dal Commonwealth all’Australia 3.0. Con questo libro, edito da Intrecci, Guido Alvigini conduce il lettore alla scoperta di una terra ancora per certi versi misteriosa, e sicuramente complessa: l’Australia, l’isola continente. La storia, il patrimonio naturalistico, i nativi e i “nuovi australiani”, la costruzione di una società multietnica, l’inclusione di chi desidera stabilirsi nell’isola-continente… l’autore traccia una mappa a trecentosessanta gradi, per fornire informazioni storiche e culturali, antropologiche e legali. Dagli aborigeni alla colonizzazione, dal Commonwealth all’Australia 3.0. Con questo libro, edito da Intrecci, Guido Alvigini conduce il lettore alla scoperta di una terra ancora per certi versi misteriosa, e sicuramente complessa: l’Australia, l’isola continente.  La storia, il patrimonio naturalistico, i nativi e i “nuovi australiani”, la costruzione di una società multietnica, l’incl (continua)

INCANTO DI NATALE: L’8 DICEMBRE PRATOLA PELIGNA SI ACCENDE A FESTA. OSPITE D’ONORE IL CANTANTE DENNIS FANTINA

INCANTO DI NATALE: L’8 DICEMBRE PRATOLA PELIGNA SI ACCENDE A FESTA.  OSPITE D’ONORE IL CANTANTE DENNIS FANTINA
Inizia a respirarsi aria natalizia a Pratola Peligna (AQ). L’8 dicembre in Piazza della Madonna della Libera a partire dalle 17:00 alle 20:00 si svolgerà l’evento “InCanto di Natale” organizzato dal Comune di Pratola Peligna e dalla Proloco in collaborazione con Contrappunto House of Books e Spazio Giovani. Ad accendere le luci del grande albero di Natale e le luminarie del centro storico sarà il cantante Dennis Fantina, finalista di Tale e Quale 2021, che si esibirà anche in alcuni dei brani più famosi della tradizione. Ci sarà poi una performance musicale dei TetraKorda, duo composto dal violinista Fabio Valera e dalla violoncellista Desiree Beltràn, e uno show del maestro del segno e fumettista Emanuel Simeoni. Inizia a respirarsi aria natalizia a Pratola Peligna (AQ). L’8 dicembre in Piazza della Madonna della Libera a partire dalle 17:00 alle 20:00 si svolgerà l’evento “InCanto di Natale” organizzato dal Comune di Pratola Peligna e dalla Proloco in collaborazione con Contrappunto House of Books e Spazio Giovani.Ad accendere le luci del grande albero di Natale e le luminarie del centro storico sarà (continua)

L’AQUILA: IL 18 SETTEMBRE LA NOTTE BIANCA CON DEDDY

L’AQUILA: IL 18 SETTEMBRE LA NOTTE BIANCA CON DEDDY
Il Comune dell'Aquila in collaborazione con l'Assessorato al Commercio e con il Direttore Artistico Marcello Di Giacomo presentano la edizione della Notte Bianca a L'Aquila. Sabato 18 settembre 2021 il Centro Storico della Città si illumina! Si inizia alle 16.30 con la Notte Bianca dei Bambini alla Villa Comunale in collaborazione con le associazioni capitanate dalle Mamme per L'Aquila. Tutte le attivita' saranno aperte almeno fino alla mezzanotte. Il Comune dell'Aquila in collaborazione con l'Assessorato al Commercio e con il Direttore Artistico Marcello Di Giacomo presentano la edizione della Notte Bianca a L'Aquila. Sabato 18 settembre 2021 il Centro Storico della Città si illumina! Si inizia alle 16.30 con la Notte Bianca dei Bambini alla Villa Comunale in collaborazione con le associazioni capitanate dalle Mamme per L'Aqu (continua)

MUSICA: ESCE OGGI TRIP DI FLAVIA FLAMINIO SUL CANALE DEL PROGETTO HAT

MUSICA: ESCE OGGI TRIP DI FLAVIA FLAMINIO SUL CANALE DEL PROGETTO HAT
Esce oggi sul canale YouTube del progetto HAT (Hidden Artist Tale), e sulle pagine social (Facebook e Instagram), il brano interpretato e arrangiato da Flavia Flaminio, TRIP. Scritto e musicato da Alberto Grosso, ideatore del progetto, psicologo/musicista/attore teatrale, Trip è nato durante l’ultimo periodo degli studi universitari, anni ricchi di nuove significative esperienze e incontri vivificanti. Esce oggi sul canale YouTube del progetto HAT (Hidden Artist Tale), e sulle pagine social (Facebook e Instagram), il brano interpretato e arrangiato da Flavia Flaminio, TRIP. Scritto e musicato da Alberto Grosso, ideatore del progetto, psicologo/musicista/attore teatrale, Trip è nato durante l’ultimo periodo degli studi universitari, anni ricchi di nuove significative esperienze e incontri (continua)

MISS TEENAGER ORIGINAL: TUTTO PRONTO PER LA 48° EDIZIONE DELLO STORICO CONCORSO DI BELLEZZA

MISS TEENAGER ORIGINAL: TUTTO PRONTO PER LA 48° EDIZIONE  DELLO STORICO CONCORSO DI BELLEZZA
Si svolgerà il 30 agosto a Roma, presso gli studi di Gold Tv, la finalissima della 48° edizione di Miss Teenager Original, lo storico concorso di bellezza che ha scoperto e lanciato alcune delle più famose dive dello spettacolo, del cinema e della televisione italiana. Gloria Guida, Barbara De Rossi, Isabella Ferrari, Milly Carlucci, Claudia Gerini, Laura Chiatti, Laura Freddi, Bianca Guaccero, Serena Autieri, Simona Ventura sono alcuni dei volti noti che hanno indossato questa fascia nel corso degli anni. Si svolgerà il 30 agosto a Roma, presso gli studi di Gold Tv, la finalissima della 48° edizione di Miss Teenager Original, lo storico concorso di bellezza che ha scoperto e lanciato alcune delle più famose dive dello spettacolo, del cinema e della televisione italiana. Gloria Guida, Barbara De Rossi, Isabella Ferrari, Milly Carlucci, Claudia Gerini, Laura Chiatti, Laura Freddi, Bianca Guacce (continua)