Home > Cibo e Alimentazione > Crema di caffè

- 1 tazzina di caffè amaro concentrato

- 1/2 bicchiere di latte

Procedimento:

In una ciotola mescolare i tuorli, la farina, il caffè e lo zucchero.

Mettere in un pentolino il latte, aggiungere la crema e mettere sul fuoco.

Appena raggiunge il bollore spegnere e far raffreddare.

Montare 150 gr di panna,aggiungere la crema e mettere in frigo fino al momento di servire. Decorare con ghiaccio tritato o cioccolato amaro.

-----------------------------------------------------

Stai cercando il miglior caffè o prodotti per caffè?

Quando si è alla ricerca del miglior Borbone cialde per alcune informazioni preziose, le scelte possono essere un pò vaste e non si sa che prodotto scegliere. Se volete alcuni riferimenti aggiuntivi potete visitare SA.I.DA Espresso Cialde per alcune informazioni preziose.

Borbone cialde |

Gran Caffè Italia ha successo a Napoli

Premiati i vincitori di Napoli Coffee Challenge

Crema Antirughe, Ecco Quali Sono I Suoi Ingredienti Principali