Home > News > Le personalità del rossetto

Le personalità del rossetto

scritto da: Margareth76@libero.it | segnala un abuso

Le personalità del rossetto: ogni colore scelto rappresenta il tuo carattere

La scelta del colore dei rossetti è un indicatore di personalità

-Il rosso indica personalità forte e combattiva.

-Le tonalità che vanno sui trasparenti dimostrano sensibilità ed empatia verso gli altri, amano farsi vedere con tutti i loro pregi e difetti

-Le nuances prugna e fredde evidenziano anticonformismo, donne che vogliono essere amate e risaltate grazie all’ intelletto e non amano sentirsi e farsi vedere fatali.

-I lilla rappresentano una donna istintiva, idealista, creativa. Vuole provare emozioni, amare, viaggiare, è guidata da istinto e sentimenti.

-I Nude/ rosa riflettono la donna romantica, dolce, sensibile, con animo pacato, delicato, ma grintoso. E ’una persona molto legata alla famiglia ed ai valori. Ama l’amore e l’amicizia, detesta la superficialità.

-I Rosso Arancio( my prefer) sono segni di donna positiva, solare, gioiosa, che vuole essere sempre impeccabile. Piena di idee, vive con passione e sentimento.

-I Rosso Porpora, rappresentano la donna concreta, sicura di te, carismatica, non fatalista, ciò che accade dipende solo da se stessa. Alla ricerca della perfezione .

-I Burgundy: determinata, carismatica, spontanea. Non accetta
imposizioni ed ordini, ha uno spirito libero. Non accetta limiti e compromessi, vuol essere padrona del suo destino.

-Nero: Anticonformista, sensuale, provocante. Riesce a stupire, affascinare, conquistare, anche con un solo sguardo.

-I pesca sono indicatori di timidezza, controllo, serenità.

Devo dire che c'è chi sceglie il rossetto anche in base al proprio outfit, modo di vestire abbigliamento, ma anche con le tendenze di moda make up, per questo oltre a scegliere innanzitutto un rossetto che vi piace dovete stare attente anche al periodo o alle tendenze, ma anche alla qualità del prodotto che non deve danneggiare le labbra...in rete trovate tante recensioni make up che vi indicano i prodotti del momento e soprattutto quali sono i migliori.

Non è facile scegliere il proprio rossetto da abbinare anche al resto del make up viso e make up occhi, anche in tal senso trovate video e recensioni sul web che vi indicano una scelta adeguata

Tolto questo c'è anche da dire che la forma che prende il rossetto indica anche la vostra personalità. Usandolo vedete che ognuno di essi man mano ha forma diversa in base alle persone.

-Punta arrotondata: tranquilla e pacata.

-A punta da un lato: ostinata e peperina.

-Punta concava: creativa ed energica.

-Punta arrotondata al centro: amabile e odi la solitudine.

-Punta piatta: affidabile ed ami le sfide.

Cosa ne pensate? In rete trovate tante recensioni di bellezza che vi aiutano

make up | recensioni make up |

Easyfarma consiglia la sicurezza Rilastil per un maquillage perfetto.

4+ NUTRITION, GLI INTEGRATORI SPORTIVI PRODOTTI A PADOVA CONTINUANO A SOSTENERE LE ZEBRE RUGBY

Pioggia di folla all’anteprima nazionale del film “Scarlett”

Il 92% delle italiane usa il rossetto. Da domani a Roma la fiera Weekend Donna

Come ingrandire le labbra con il make up