Home > Musica > “Equipe Dice Yo”, il pezzo dell’estate di Ferdinando Vega, out now!

“Equipe Dice Yo”, il pezzo dell’estate di Ferdinando Vega, out now!

scritto da: Prmediaitalia | segnala un abuso

 “Equipe Dice Yo”, il pezzo dell’estate di Ferdinando Vega, out now!


Da oggi nei digital store “Equipe Dice Yo”, il nuovo singolo di Ferdinando Vega prodotto dalla A&A Recordings Publishing.

 

Ci sono incontri in grado di generare progetti importanti. Incontri casuali, che magari avvengono in metro a Roma e che mettono in contatto un produttore musicale e un artista. È successo al cantante Ferdinando Vega (nome d’arte di Ferdinando Biondi ndr) e ad Andrea Casamento produttore discografico e patron della A&A Recordings Publishing.

Da quell’incontro in metropolitana nasce una collaborazione che ha portato alla nascita - e alla produzione - di “Equipe Dice Yo”, il brano che esce oggi.

“Equipe Dice Yo” è un reggaeton di quelli che ti fanno ricordare l’estate, la spiaggia e che ti aiutano a imprimere nella mente i momenti  belli delle vacanze, vissute al ritmo di un brano che non puoi smettere di ascoltare. Concetto messo ancora più in risalto grazie al videoclip della canzone, girato in uno stabilimento balneare.

Il brano è cantato in spagnolo, con qualche “sprazzo” di italiano. Attraverso questa scelta, Ferdinando Vega lavora sulla sua passione per i ritmi latini e per le lingue straniere. Passione che il cantante cosentino unisce però all’amore per i grandi artisti italiani.

Tutto predisposto per il tormentone dell’estate 2016 quindi. 3 minuti e 22 secondi di pura energia caraibica pubblicata sotto l’egida della A&A Recordings Publishing.

Oltre alla distribuzione “tradizionale” curata dalla label torinese, il brano è stato notato dalla Sony, che l’ha inserito nella compilation “Raggaeton Party Hits”, anche questo in distribuzione da giugno 2016 su tutto il territorio nazionale, con l’aggiunta del canale formato dalle edicole.

Non solo un’opportunità ma un vero e proprio riconoscimento da parte una major, verso un artista del quale sentiremo parlare molto nei prossimi mesi.

Se l’uscita di oggi potrebbe sembrare già molto per “un’incontro avvenuto in metro”, non lo è per Andrea Casamento, che sta già lavorando con Ferdinando Vega ad un nuovo progetto discografico.

Di seguito i link relativi a questo comunicato stampa:

i-Tunes: https://itunes.apple.com/it/album/equipe-dice-yo-single/id1124050428

Video su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=j1M3iLxdpGc&feature=youtu.be&a

Video su Vimeo: https://vimeo.com/169236284

Pagina ufficiale Facebook dell’artista: https://www.facebook.com/ferdinandovega1/

 


Fonte notizia: http://prmediaitalia.blogspot.it/2016/06/musica-esce-oggi-equipe-dice-yo-il.html


ferdinando | vega | equipe dice yo | andrea | casamento | aea | a a | recordings | publishing | reggaeton | sony | compilation | edicole |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“La Notte” da Adamo a Ferdinando Vega


Roma,L’Istituto Scolastico Nazareth Apre Al Futuro Per I Suoi Studenti: Venerdì 6 Dicembre Secondo Open Day


VALERIO PICCOLO: “HOURGLASS” è il nuovo singolo del poliedrico cantautore che delinea un ponte fra passato e futuro


☎️™️+2349022657119 📲 HOW TO JOIN OCCULT FOR MONEY 💵 RITUAL IN NIGERIA 🇳🇬 AN GHANA 🇬🇭 EUROPEAN UNION AND OTHER COUNTRIES IN THE WORLD 🗺 TO JOIN O


Il Narratore audiolibri presenta “A ottant’anni se non muori t’ammazzano” di Ferdinando Camon


Frode , droga , mobbing


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

COSMOBSERVER media partner del Festival dello Spazio

COSMOBSERVER media partner del Festival dello Spazio
Il progetto di divulgazione scientifica COSMOBSERVER è media partner ufficiale del Festival dello Spazio che si terrà per la terza volta a Busalla (GE).   Si terrà dal 26 al 28 luglio, a Busalla in provincia di Genova, la terza edizione del Festival dello Spazio. La prestigiosa manifestazione ligure, che si svolge nella città natale del primo astronauta italian (continua)

Andrea Roggero scrive un articolo sull'evoluzione delle energie rinnovabili nel mondo dell'automotive

Andrea Roggero scrive un articolo sull'evoluzione delle energie rinnovabili nel mondo dell'automotive
Andrea Roggero scrive un articolo sull'evoluzione delle energie rinnovabili nel mondo dell'automotive. E' un'analisi sistemica quella scritta da Andrea Roggero, Project Manager di ECR Technologies, in relazione all'evoluzione dell'automotive e del suo utilizzo - presente e futuro - delle energie rinnovabili. L’articolo, intitolato“Il futuro passaggio dal motore a scoppio all&rsqu (continua)

Emmanuele Macaluso intervista Fabio Falchi per il sito scientifico Cosmobserver

Emmanuele Macaluso intervista Fabio Falchi per il sito scientifico Cosmobserver
Il primo autore dell’Atlante Mondiale dell’Inquinamento Luminoso intervistato dal sito di divulgazione “Cosmobserver”   Si parla ancora di inquinamento luminoso su Cosmobserver. Il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso incontra Fabio Falchi per ascoltare il suo punto di vista sull’attuale situazione del fenomeno.   Fabio Falchi è uno dei (continua)

Il Manifesto del Marketing Etico di Emmanuele Macaluso compie 6 anni

Il Manifesto del Marketing Etico di Emmanuele Macaluso compie 6 anni
6 anni fa veniva presentato ufficialmente dal suo autore, Emmanuele Macaluso, il documento che riunisce gli undici punti per l’attuazione di un marketing etico e funzionale. 11/11/11, questa la data in cui l’esperto di marketing e divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso ha presentato ufficialmente il suo Manifesto del Marketing Etico.  Oltre ad essere un documento for (continua)

Andrea Roggero scrive un articolo sul cambio di paradigma e i paradossi nel passaggio dalle energie fossili a quelle da fonti rinnovabili

Andrea Roggero scrive un articolo sul cambio di paradigma e i paradossi nel passaggio dalle energie fossili a quelle da fonti rinnovabili
Il Project Manager di ECR Technologies, Andrea Roggero, spiega il cambio di paradigma alla base della filosofia del suo team di lavoro, tra paradossi e cambi di prospettive.   I cambiamenti epocali sono costellati di nuove prospettive, nuove regole e vecchi fattori da risolvere.   È stata pubblicata sul sito di ECR Technologies una breve analisi di Andrea Roggero, nella qu (continua)