Home > Lavoro e Formazione > Pubblimarket2 firma l段mmagine coordinata del nuovo locale Millo a Trieste

Pubblimarket2 firma l段mmagine coordinata del nuovo locale Millo a Trieste

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Pubblimarket2 firma l段mmagine coordinata del nuovo locale Millo a Trieste

Millo, il marchio di locali in franchising che punta a rivoluzionare il concetto di gelateria fai da te, in occasione dell’apertura del nuovo locale a Trieste, ha affidato all’agenzia Pubblimarket2 l’ideazione della nuova immagine coordinata, la creazione dei contenuti di comunicazione e la realizzazione di tutti i materiali a supporto del punto vendita, dai pannelli espositivi alle coppette gelato.

Pubblimarket2, agenzia specializzata da 30 anni in comunicazione strategica di marketing, è stata incaricata dall’azienda BMV srl di ideare l’immagine coordinata del brand di gelaterie self-service Millo. L’incarico, affidato in occasione dell’apertura del nuovo locale a Trieste, ha impegnato l’agenzia nella creazione di un’immagine in linea con i principali valori del marchio tra cui ricordiamo la sostenibilità ambientale, l’attenzione per la qualità delle materie prime, tutte a km 0, e il rispetto della terra e del ciclo delle stagioni.

Ma non solo, perché Millo non è una semplice gelateria self ma bensì un locale dove, grazie alla disponibilità di una ampia offerta di prodotti che comprende gelati, frutta fresca, prodotti da caffetteria, dolci e prodotti da forno, estratti di frutta e succhi naturali, è possibile consumare e personalizzare sia la colazione che la merenda. Un mondo fantastico quello di Millo che Pubblimarket2 ha scelto di rappresentare utilizzando una grafica minimal ma fortemente caratterizzante, vicina ai colori e ai temi della natura, e attraverso una comunicazione semplice, diretta ed intuitiva, in grado di accompagnare facilmente i clienti nella creazione del proprio snack.

Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, dichiara: “Dopo un’attenta analisi strategica dedicata alla definizione del posizionamento del brand, abbiamo sviluppato un progetto completo e dettagliato che potesse soddisfare la richiesta del cliente di creare un’immagine riconoscibile e attraente per diffondere il nuovo brand Millo. È stato motivo di soddisfazione poter lavorare per BMV, un’azienda che da oltre 15 crea business di successo e vanta oltre 400 punti vendita in tutta Italia a marchio “Crema e Cioccolato”, “Square” e “Millo”.

Il team di Pubblimarket2 che ha coordinato i lavori è composto dal Presidente Francesco Sacco, strategic supervisor, dall’account cliente Fabio De Bernardis, dall’art director Alberto Di Donna e dal copywriter Paolo Lacchini.

Pubblimarket2 – www.pubblimarket2.com

Pubblimarket2 è un’agenzia di comunicazione strategica di marketing, fondata nel 1986 da Francesco Sacco, professionista ordinario di marketing che attualmente ricopre la carica di Presidente e Amministratore Unico. Pubblimarket2 offre servizi di consulenza strategica, comunicazione integrata, trade marketing e web marketing, avvalendosi assieme a Blu Wom, agenzia di ufficio stampa e pubbliche relazioni anch’essa guidata da Francesco Sacco, di un team di una ventina di collaboratori. Pubblimarket2 si occupa trasversalmente dei principali settori merceologici e si conferma come una delle agenzie con maggior esperienza nel settore sportivo in Italia.

Per ulteriori info:

BLU WOM

www.bluwom.com | Udine – Milano

ufficiostampa@bluwom.com

Tel. 0432-886638 Fax 0432-886644

Pubblimarket2 | Millo | Francesco Sacco | Trieste | immagine coordinata | gelaterie self |

Pubblimarket2 firma la campagna invernale 2016 e i nuovi magazines digitali interattivi di Elan Skis

Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP

Pubblimarket2 firma il video istituzionale di REFRION e i materiali di comunicazione per la fiera Chillventa

Pubblimarket2, riconfermato come partner strategico per la comunicazione di CMP, firma il lancio della nuova collezione SS16

TCXョ rinnova la collaborazione con il Gruppo Pubblimarket2 per tutto il 2016

Al Mediastars l誕genzia udinese Pubblimarket2 si aggiudica 2 premi Special Star e una nomination in short list con il progetto di brand positioning e content marketing sviluppato per Campagnolo.

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7

L誕zienda austriaca TEAM 7, pioniera nel settore dell弾co-arredo, presenta flor, la nuova famiglia di sedute ispirate alla natura. Realizzate in puro legno naturale e rivestite, a scelta, in tessuto o in pelle, nuova sedia e nuova panca flor interpretano le forme organiche del mondo floreale in un design moderno che offre eccellente comfort di seduta. Disponibile, tra le opzioni di rivestimento, il nuovo tessuto Ripley ottenuto al 100% da materiali riciclati. TEAM 7 rende ancora una volta omaggio alla natura e presenta la nuova famiglia di sedute flor. Ispirate alle forme organiche e al fascino dei fiori, le new entry della zona pranzo firmata TEAM 7 mostrano come il linguaggio della natura possa essere abilmente tradotto in un design moderno. Sedia, panca lineare e panca angolare: la nuova famiglia flor offre soluzioni adatte a tutti gli spazi e, graz (continua)

Cucina echt.zeit di TEAM 7

TEAM 7 amplia la sua gamma di cucine di design e presenta il nuovo modello echt.zeit. Celebrazione di valori autentici, finezza tecnologica e artigianalit tradizionale, la cucina echt.zeit promuove una nuova cultura culinaria e un nuovo concetto di comfort abitativo: sempre pi funzionale, condiviso ed ecologico. Messa in pausa la frenesia del mondo digitale, tutti desideriamo un rifugio dove poterci riunire con famiglia e amici, o semplicemente con noi stessi. Per molti questo rifugio rappresentato dalla cucina, il luogo della casa destinato alla sperimentazione e alla condivisione, che negli ultimi mesi ha visto tantissime persone cimentarsi come mai prima nelle vesti di piccoli o grandi chef.A tutti i (continua)