Home > Turismo e Vacanze > Hotel Ettoral si Rinnova

Hotel Ettoral si Rinnova

articolo pubblicato da: comunicando | segnala un abuso

Jesolo Martedì 21 Giugno 2016, il titolare dell'Hotel Ettoral ci comunica l'intenzione di rinnovare l'Hotel in vista della stagione 2017.
La sempre più spietata concorrenza sia a livello locale che nazionale ed internazionale obbliga gli hotel a doversi rinnovare costantemente.
Hotel Ettoral a Jesolo
Anche per Hotel Ettoral di Jesolo sono previsti una serie di lavori per adeguare la struttura alle esigenze di un mercato turistico in costante evoluzione. Tra i vari lavori che in futuro potrebbero essere presi in considerazione è la possibile realizzazione di una piscina. Tra le varie tipologia di piscina presenti sul mercato, quella che si addice maggiormente all'Hotel Ettoral è quella del tipo laguna con palme tropicali lungo il perimetro e sabbia bianca. Un luogo veramente esclusivo dove godersi la vacanza.

Qualora il progetto andasse in porto Hotel Ettoral rimarrà comunque fedele alla politica dei prezzi contenuti rimanendo nella categoria degli hotel a 3 stelle.

Già nel recente passato le 43 camere dell'Hotel sono state dotate di televisori di ultima generazione, sostituendo i vecchi apparecchi a tubo catodico con i più moderni TV a LCD da 32 Pollici i quali ricevono i canali internazionali grazie al segnale satellitare.

TV LCD a 32 Pollici Satellitare Rimanendo nell'ambito delle camere da letto lo scorso hanno sono state ridipinte le pareti utilizzando particolari pitture che hanno reso le stanze ancora più accoglienti. Per il prossimo anno è previsto anche il rinnovo dei bagni per renderli ancora più confortevoli.
Camera da Letto In particolare sarà aggiunto un comodo mobiletto per riporre gli oggetti di uso quotidiano, poi il box doccia sarà sostituito con una tipologia dal design più moderno con luci per la cromoterapia.

Il segnale WiFi, per l'accesso gratuito in internet, è stato portato in tutte le camere dell'Albergo.

Tutti questi investimenti sono resi necessari per non perdere fette di mercato. La crisi economica che perdura, la concorrenza dei competitori che applicano politiche dei prezzi al ribasso, obbligano in un certo senso a dover migliorare i servizi per fidelizzare i clienti e possibilmente espandere il mercato rivolgendosi ad una clientela più ampia pur mantenendo i prezzi stabili.

Per informazioni:

Hotel Ettoral 3 Stelle a Jesolo Lido

www.hotelettoral.it

Tel: +39.0421.371360

Via U. Foscolo, 72

Jesolo - 30016 - Venezia

hotel jesolo lido | hotel 3 stelle jesolo |

Nuovo Sito Web per Hotel Ettoral di Jesolo

Gestire un Hotel 3 stelle a Jesolo Lido con la crisi economica

S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo

La nuova veste grafica per Ettoral un Hotel a Jesolo Lido

La lista dei migliori hotel del mondo