Home > Cibo e Alimentazione > Perché utilizzare uno stampo in silicone in cucina?

Perché utilizzare uno stampo in silicone in cucina?

scritto da: LindaColombo | segnala un abuso

Perché utilizzare uno stampo in silicone in cucina?

Gli stampi in silicone sono un ottimo alleato per ridurre le tempistiche di realizzazione ma specialmente per rendere ogni ricetta originale e diversa dalle solite. L'avvento di questo prodotto ha migliorato l'approccio con la cucina di parecchie persone, semplificando le procedure e la realizzazione di diversi dolci, cioccolatini e ricette salate.

Le caratteristiche principali del silicone sono la sua grande elasticità, la sua tenuta termica ma specialmente la sua antiaderenza che lo rende davvero facile da utilizzare. Non servirà più imburrare, applicare spry antiaderente, oliare o utilizzare la carta forno, perchè con un semplice stampo in silicone eviterai tutto questo! In commercio gli ultimi stampi in silicone possiedono anche un pratico anello rigido che permette maggiore stabilità e praticità nell'utilizzo dello stampo.

Cosa si può preparare con gli stampi in silicone?
Con gli stampi in silicone si possono preparare svariate ricette, da quelle dolci a quelle salate ma hai anche moltissime altre possibilità!
- Puoi creare deliziosi cioccolatini
- Puoi sfornare bellissime e gustosissime torte e dolcetti
- Puoi dare sfogo alla tua creatività
- Realizzare deliziosi antipasti e finger food
- Puoi realizzare realizzare profumi, saponette
- Puoi scolpire delicati e raffinati modellini in gesso
- Puoi preparare ghiaccioli, lecca lecca, gelati e molto altro!

Se li provi non te ne pentirai!
Tantissime foodblogger del momento li utilizzano per realizzare squisite ricette in modo semplice e veloce! Questi stampi rivoluzioneranno la vostra cucina e il vostro modo di cucinare!

Una sola avvertenza:
Prima di acquistare uno stampo in silicone è bene accertarsi che siano esclusivamente realizzati in materiale atossico conforme a tutte le normative e realizzati esclusivamente con l'ausilio si silicone alimentare. Un valido E-commerce che vende ottimi stampi in silicone con la garanzia del MADE IN ITALY è Crea La Magia: su www.crealamagia.com troverete un vasto assortimento di prodotti per ogni esigenza ed ogni tasca, spaziando da tortiere, stampi multiforma, stampi decorati e utensili per la cucina in genere.

stampo in silicone | stampi in silicone | utensili in silicone | silicone alimentare | stampi per dolci | stampi in silicone per torte |

real doll TPE adulte-bondolls.com

Gli orologi Hip Hop in silicone colorato: per un San Valentino speciale

Quanto costa la bambola dell'amore?

Design etnico e colori vibranti: arriva la nuova collezione Suavinex Couture

Beer Attraction e BBTech Expo 2019 al taglio del nastro

Abbigliamento in stock: conviene?

Sei un commerciante, un rivenditore o un negoziante? Gestisci una catena di negozi di abbigliamento? Allora sicuramente ti può interessare questo argomento, oggi parliamo proprio di stock abbigliamento firmato per bambino. L’abbigliamento firmato oggigiorno è sempre più richiesto, pertanto è importante proporre ai clienti sempre prodotti di moda, le ultime sta (continua)

La tua azienda è più online o offline?

Se possiedi un’azienda, un negozio o una qualsiasi attività immagino tu abbia già pensato a qualche modo per poter attrarre maggiormente le persone. Ma hai mai valutato l’idea di essere presente anche online? Non dico per forza vendendo i tuoi prodotti ma anche solo pubblicizzando il tuo brand, parlando di te, mostrando i tuoi prodotti e le caratteristiche che li (continua)