Home > Arte e restauro > EasyFarma.it Novità Avène Eau Thermale Solari!

EasyFarma.it Novità Avène Eau Thermale Solari!

articolo pubblicato da: annamaria | segnala un abuso

EasyFarma.it Novità Avène Eau Thermale Solari!

EasyFarma.it: Presenta Avène Eau Thermale Solari!

Proteggi la tua pelle e rispetta l’oceano.

Protezione solare molto alta della pelle sensibile del bambino.

Prima di qualsiasi esposizione al sole, applicare il prodotto in quantità sufficiente, rinnovando frequentemente l’applicazione.

Resistente all’acqua, senza profumo, ipoallergenico non comedogeno.

I Laboratori dermatologici Avène offrono alla pelle una protezione UVB UVA ottimale e si impegnano a preservare la biodiversità marina:

Un minimo di filtri solari per un’ elevata tollerabilità

Sistema filtrante fotosensibile

Formule sviluppate per minimizzare l’impatto sull’ambiente marino

Scopri tutta la linea su EasyFarma.it

La tua Farmacia Online!

easyfarma | novità | avene | eau thermale | solari | pelle | protezione | bambino | adulti | elevata tollerabilità |

TwentyTwenty firma la nuova campagna social dei Solari Eau Thermale Avène

Easyfarma per il BLACK FRIDAY sconta Apparecchi Elettromedicali e in particolare tra i Dispositivi di Bellezza: CH JEUNESSE Ultrasonic Antiaging per Risvegliare la tua pelle in 30 secondi

Avéne XERACALM A.D attenua il prurito legato alla secchezza cutanea

EasyFarma.it Novità Creme Mani E Stick Labbra!

Brr... che freddo! Piccoli suggerimenti per combatterlo...

EasyFarma.it Novità: Bionike Defence Xage Eye Lift Siero Contorno Occhi In Omaggio!

EasyFarma.it Presenta: Bionike Defence Xage Eye Lift Siero Contorno Occhi In Omaggio! Dalla Texture fondente e di rapido assorbimento, combina un immediato effetto tensore con un'azione globale su tutti i segni dell'età del contorno occhi. Grazie all'esclusivo complesso Rejuvenante SGF associato ad estratto di Plankton, aiuta ad attenuare le rughe e ridurre borse e occhiaie. Giorno (continua)

EasyFarma.it Novità: Kenogen Alla Melatonina Donna Trattamento Intensivo Ricrescita Allungamento Infoltimento!

EasyFarma.it: presenta Kenogen Alla Melatonina Donna Trattamento Intensivo Ricrescita Allungamento Infoltimento! Dalla trentennale esperienza dei ricercatori Vivipharma nasce Kenogen alla melatonina, soluzionme specifica nel trattamento dell'alopecia androgenetica femminile. Le eccezionali qualità del complesso Keno Complex favoriscono un maggiore allungamento ed infoltimentodei capelli t (continua)

EasyFarma.it Novità: Glycosan Plus BioDerm Trattamento Cute Reattiva Ipersensibile Dermatiti e Psoriasi

EasyFarma.it: Presenta Glycosan Plus BioDerm Trattamento Cute Reattiva Ipersensibile Dermatiti e Psoriasi! Glycosa Plus Bioderm è il trattamento funzionale lenitivo, protettivo riparatore cellulare, indicato per tutti i soggetti con cute reattiva e ipersensibile. E' composto da olio al collagene marino idrolizzato 10% oleolita bifasico emolliente, antiforfora e riparatore cellulare, Shamp (continua)

EasyFarma.it Novità Glycosan Plus Bio Sensil Per Capelli Fragili Che Si Spezzano!

Easyfarma.it Presenta: Glycosan Plus Bio Sensil Per Capelli Fragili Che Si Spezzano! Shampoo rigenerante idratante Bio Sensil formula svizzera brevettata: Contiene Bio Sensil Complex, innovativo e inedito complesso a base di glucosidi, aminoacidi, Urea, fitoderivati, Hexyl Nicotinate. Lo shampoo rigenerante idratatnte Bio Sensil restituisce l'idratazione ottimale, rigenerando le propriet&ag (continua)

EasyFarma.it Novità Glycosan Plus Bio Complex Trattamento Urto Antiforfora E Prurito!

EasyFarma.it: presenta Glycosan Plus Bio Complex Trattamento Urto Antiforfora E Prurito. Il trattamento Glycosan Plus Bio Complex riduce sensibilmente la presenza di forfora ( diminuzione del 60% ) e del prurito (47,05 %) grazie all'apporto di sostanze funzionali quali glicogeno, glicosaminoglicani e collagene che migliorano le condizioni metaboliche del cuoio capelluto. Il trattamento intensivo (continua)