Home > Auto e Moto > Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: i progetti Alfa

Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: i progetti Alfa

scritto da: Admin80 | segnala un abuso


 Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna è felice di annunciare che in tutto il mondo continua a dilagare la "Giulia mania", il segno che la campagna della casa del Biscione, costruita per rilanciare il marchio italiano nel mondo, inizia a dare i primi risultati. Il successo è dovuto anche e soprattutto alla versione Quadrifoglio da 510 CV, particolarmente apprezzata dagli appassionati.

Per quanto fondamentale e strategica nel rilancio, noi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna apprendiamo che la Giulia non sarà l'unica novità dei prossimi anni. Anche noi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna lo abbiamo più vote ripetuto: se siete lettori affezionati sapete che il prossimo progetto si chiama Alfa Romeo Stelvio.

Ma veniamo alle notizie inedite: entro il 2018 dovrebbe debuttare la nuova ammiraglia Alfa, la grande berlina italiana destinata a sfidare soprattutto BMW Serie 5, ma anche Audi A6 e Mercedes Classe E.

via-amedeo-parmeggiani-8-bologna-render

A darcene conferma è lo stesso Harald Wester, Chief Technology Officer di FCA, il quale ad Auto Express ha parlato di "una rapida sequenza di novità importanti e vendibili come le berline e i SUV". Wester ha ribadito la voglia da parte della casa italiana di rientrare in grande stile nel mercato delle berline premium di segmento E. Wester ha poi aggiunto che la nuova ammiraglia Alfa potrebbe sfruttare lo stesso motore della Giulia Quadrifoglio: un 2.9 V6 biturbo di ispirazione Ferrari.

L'erede dell'Alfa 166, che molti chiamavano Tipo 961, sarà una berlina lunga circa 5 metri, con proporzioni classiche e sportive al tempo stesso. Dunque molte le novità in campo per FCA, che in questi ultimi mesi sta svolgendo un lavoro egregio per cercare di far crescere il marchio e per riportare alla ribalta il made in Italy dell’auto. Un’impresa che la casa torinese ha svolto trasferendo molte delle sue sedi in America, tuttavia il cuore di Marchionne e compagna batte sempre per il tricolore.

Continuate a seguire Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna per le ultime novità.

 

 


Fonte notizia: http://viaamedeoparmeggiani.it/via-amedeo-parmeggiani-8-bologna-i-progetti-alfa/


via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: rumors in F1


Anteprima Alfa Stelvio su Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna


Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna attende la nuova Giulia


Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: presentazione Giulia a Roma


Via Amedeo Parmeggiani: negli USA insieme alla Giulia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Piero Di Lorenzo: risanata e rilanciata la Versiliana, compito concluso Scopri di più su https://fai.informazione.it/daiblog/1D60941C-B0F9-460A-84D1-995B9F2BBBE3/Piero-Di-Lorenzo-risanata-e-rilanciata-la-Versiliana-compi

Piero Di Lorenzo: risanata e rilanciata la Versiliana, compito concluso Scopri di più su https://fai.informazione.it/daiblog/1D60941C-B0F9-460A-84D1-995B9F2BBBE3/Piero-Di-Lorenzo-risanata-e-rilanciata-la-Versiliana-compi
 Dopo poco più di 2 anni e mezzo di attività, la gestione della Fondazione Versiliana griffata Piero Di Lorenzo termina dopo aver risanato e rilanciato il festival. "Due anni e mezzo di lavoro hanno consentito all’attuale consiglio di gestione – spiega Il Presidente Piero Di Lorenzo – di risanare e restituire alle sue attività istitu (continua)

Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: le novità BMW

 Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna continua il suo viaggio all'interno del salone di Parigi 2016, pronti a raccontarvi tutte le novità sul settore dell'auto. Oggi vi parliamo della BMW, la casa automobilistica tedesca che continua a stupire. Secondo quanto dichiarato le vendite continuano a crescere e le novità di prodotto che ci aspettano tra il 2016 ed il 20 (continua)

Piazza della Vittoria 8 Genova: finalmente la riforma tanto attesa

 Piazza della Vittoria 8 Genova torna ancora una volta a seguire da vicino i fatti più interessanti della settimana riguardanti il mondo delle pensioni e della previdenza sociale. Finalmente è in arrivo la riforma delle pensioni 2016, che cambia le carte in tavola per quanto riguarda i lavoratori precoci, gli usuranti e i lavoratori con carriere discontinue a l’Ape. (continua)

Vacanze autunnali? Via Borra 29 Livorno consiglia Komodo

 Idee per un viaggio fuori dall’ordinario? Noi di Via Borra 29 Livorno abbiamo la soluzione che fa per voi. Oggi partiamo alla scoperta dell'isola di Komodo, da sempre rinomata in tutto il mondo soprattutto per il suo drago, animale reale che assomiglia molto ad una leggenda mitologica.  L’isola di Komodo si trova in Indonesia, della quale è un ango (continua)

Aria di novità in Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze

 Siamo tornati, l'abbiamo annunciato con il post di qualche settimana fa. I mitici coinquilini di Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze si rimettono in gioco completamente. Siamo diventati grandi, abbiamo bisogno di un minimo di stabilità. Per questo stiamo cercando di "sistemarci" tutti quanti, senza chiaramente abbandonare la nostra cara Firenze e la nostra adorata ca (continua)