Home > Lavoro e Formazione > Ristopiù Lombardia Scrupoloso impegno verso i suoi clienti e occhi ben puntati al futuro

scritto da: Artémida | segnala un abuso

Ristopiù Lombardia  Scrupoloso impegno verso i suoi clienti  e occhi ben puntati al futuro

Ristopiù Lombardia ha scelto di porsi in maniera differente sul mercato alimentare, rinnovando la distribuzione Ho.Re.Ca. e superando i trend tradizionali dei distributori food.

La cura del cliente è molto importante per instaurare un rapporto di collaborazione duratura, a questo proposito Ristopiù Lombardia è andata oltre l’immagine standard fornitore/cliente, attivando una serie di proposte innovative.

L’Azienda è molto attiva sui canali social – Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram, Youtube – aggiornando quotidianamente le informazioni, fornendo spunti e soluzioni per tutto ciò che riguarda la ristorazione e il settore Ho.Re.Ca in generale.

Fornire un ottimo prodotto a volte può non essere sufficiente, bisogna seguire il cliente a 360°, ad esempio con la formazione adatta. A questo sono dedicate le Academy Ristopiù Lombardia con numerosi corsi di aggiornamento e formazione, come Latte Art & Coffee Drinks, Scuola di barman e preparazione banco, corso i mille usi del Ginseng, tenuti da coach conosciuti a livello nazionale.

Periodicamente si può partecipare alle Aste Ristopiù Lombardia per aggiudicarsi i prodotti a prezzi molto vantaggiosi.

Queste strategie valide e efficaci fanno in modo che l’Azienda possa distinguersi all’interno del mercato odierno, sempre più competitivo e frammentario.

Ristopiù Lombardia è un team che fa squadra con il proprio cliente, punta sia sulla garanzia di un elevato standard qualitativo di prodotto che su una forte e decisa spinta verso l'innovazione, con un'ampia gamma di servizi e benefit capaci di dare risultati concreti.

Sul sito www.ristopiulombardia.it è possibile prendere visione e acquistare tutti i prodotti distribuiti, inoltre sono riportate tutte le iniziative attive.

Per Informazioni:

Ufficio Stampa Artémida

Emanuela Lodolo

E-mail: e.lodolo@artemida.it

Tel: 02.45482672

Cell: 333.2648370

Fonte notizia: http://ristopiulombardia.it/default.aspx

distributore horeca | corsi di formazione | academy | food |

MARTEDI’ 27 OTTOBRE ORE 15:00 PRESENTAZIONE UFFICIALE “MASTER & WORK BARISTA-BARMAN 4.0”, IL PRIMO E UNICO MASTER RICONOSCIUTO DALLA REGIONE LOMBARDIA

II° Edizione Expo Food Open Day Ristopiù Lombardia apre l’Azienda 18 -19 Aprile - dalle 9:30 alle 18:30 Via Monte Tre Croci, 5 - Varedo (MB)

Annuncio vincitore Iniziativa Culturale Artistica RistoArt: il cibo felice

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Ristopiù Lombardia a RistorExpo con i due brand di punta Spiriti Eccellenti e SoloPane

Assocamerestero: “la Lombardia incontra l’Europa dell’Est” a Milano per approfondire le future opportunità di business della Regione

Il bartender Bruno Vanzan all'Open Day “Waiting For Summer”

Tutto pronto in Ristopiù Lombardia per gli Open Day “Waiting For Summer” Ospite principale il bartender Bruno Vanzan Grande attesa per il 1° Trofeo Burgermania Appuntamento a Varedo il 19, 20, 21 maggio prossimi PARTECIPA. https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openday.aspx https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openevento.aspx Vare (continua)