Home > News > FONDAZIONE PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA? VI STAVAMO ASPETTANDO

FONDAZIONE PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA? VI STAVAMO ASPETTANDO

scritto da: NicoOi | segnala un abuso

FONDAZIONE PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA? VI STAVAMO ASPETTANDO

Grande successo a Sanluri per Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e i volontari della Chiesa di Scientology: i cittadini hanno accolto a braccia aperte i materiali della campagna informativa contro l'uso di droga più diffusa e presente nel territorio della Sardegna. I commercianti non hanno solamente avuto materiali ma, come sperimentano i volontari iniziativa dopo iniziativa, hanno voluto partecipare distribuendo a loro volta i libretti de LA VERITÀ SULLA DROGA.

Particolare interesse ha riscosso il libretto che svela le conseguenze di abuso del Ritalin con varie testimonianze: "Ritalin? Lo conosco e ovviamente sono contraria all'uso", piuttosto che la richiesta di posizionare il relativo libretto accanto a quello che tratta la cocaina in quanto, a dire di un commerciante, "Cocaina e Ritalin sono la stessa cosa". L'informazione prosegue e la partecipazione di liberi cittadini come i Sanluresi incita a continuare senza sosta, convinti che, come diceva il filosofo e unamitario L. Ron Hubbard, "l'elemento più distyruttivo nella nostra cultura attuale è la droga".

DROGA RITALIN COCAINA SCIENTOLOGY |

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

VIENI A FIRMARE LA PROMESSA PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA ALLA NOTTE BIANCA DI PORTUENSE.

La verità sulla DROGA

La Fonadazione Bruno Kessler sceglie il VoIP "open" con snom

Fondazione De Agostini rinnovato il Consiglio di Amministrazione e nominati i nuovi vertici. Roberto Drago Presidente d’Onore, Chiara Boroli Presidente e Marcella Drago Segretario Generale

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

IL MESSAGGIO DELLA VIA DELLA FELICITA' DIVULGATO DAI COMMERCIANTI CAGLIARITANI.

IL MESSAGGIO DELLA VIA DELLA FELICITA'  DIVULGATO DAI COMMERCIANTI CAGLIARITANI.
      "Non devi fare altro che mettere in cicolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso pe (continua)

LA VERITA' SULLA DROGA ANCHE A DECIMOPUTZU

Non passano inosservati i piccoli centri ai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Non importa se la cittadina non conta decine di migliaia di abitanti, ovunque si diffonda la droga è necessario fare prevenzione. Ecco perché i materiali informativi sugli effetti degli stupefacenti verranno distribuiti an (continua)

CAGLIARI CELEBRA LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA DROGA

Il 26 giugno di ogni anno si celebra la Giornata Internazionale Contro l’uso di Droga e il Traffico Illecito. Cagliari non è rimasta a guardare e, per onorare questa giornata all’insegna della salute, Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga ha organizzato un torneo di calcio a 5 contro l’uso di dro (continua)

SIRINGHE NEL PARCO GIOCHI: L'INDIGNAZIONE E LA MOBILITAZIONE DELLE MAMME DI LUOGOSANTO

Un nuovo incubo si aggira nella mente delle mamme di Luogosanto, dopo il ritrovamento di una siringa nel parco giochi: il consumo di droga. E trattandosi di una siringa non si tratta certo dello spinello serale passato di mano tra gli amici. Improvvisamente si è presa coscienza che la droga è arrivata anche nel piccolo centro della Gallura, alle porte del paradiso vacan (continua)

CONTINUARE CON LA PREVENZIONE PER PORTARE A TERMINE IL LAVORO.

Forse per molti può sembrare un sogno irrealizzabile, non è così per i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna, che da anni hanno ingaggiato un braccio di ferro con gli spacciatori e con i mercanti di bugie, contro la cultura dello sballo. In numerose località dal sud al nord d (continua)