Home > News > CENTRO DIAGNOSTICA PER IMMAGINI APERTO DOMENICA A NUOVA VILLA CLAUDIA

CENTRO DIAGNOSTICA PER IMMAGINI APERTO DOMENICA A NUOVA VILLA CLAUDIA

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

CENTRO DIAGNOSTICA PER IMMAGINI APERTO DOMENICA A NUOVA VILLA CLAUDIA

TAC ROMA :Il  Centro di DIAGNOSTICA PER IMMAGINI  NUOVA VILLA CLAUDIA  è dotato di innovativi macchinari per la diagnosi completa di tutte le patologie e dispone di TAC ROMA Multistrato -16 STRATI-
Risonanza Magnetica Aperta Siemens Magneton  Espree-
Risonanza Magnetica Sottocarico in piedi G-SCAN ESAOTE-
BIOPSY DIGIT Mammografia Biopsia 2 in 1-
MOC DEXA Total Body Femore e Colonna
Dentalscan - Ecografie 2D-3D-4D-Colonscopia Virtuale

TAC ROMA:TAC MULTISTRATO (16 strati) Somatom Sensation 16 apparecchiatura ad acquisizione multistrato compatta con elevate prestazioni diagnostiche in termini di velocità e della qualità delle immagini con bassa esposizione ai raggi X .
Infatti,la capacità di acquisire oltre 32 mm di volume corporeo in un secondo per la durata di 100 s continui di scansione la rendono estremamente rapida per lo studio di tutto il corpo, sezionando il paziente a "fette" di 0,6 mm .
Presso la CASA DI CURA NUOVA VILLA CLAUDIA è possibile eseguire molte tipologie di  TAC e tutti gli esami possono essere eseguiti con o senza mezzo di contrasto, come da richiesta del Medico curante e, valutazione del Medico radiologo presente dell'esame.

E' stato recentemente installata presso il Centro di Diagnostica per Immagini della CASA DI CURA CONVENZIONATA NUOVA VILLA CLAUDIA   la nuova MOC DEXA , in grado di effettuare la:
MOC DEXA FEMORE E COLONNA
MOC DEXA TOTAL BODY

La M.O.C. permette di diagnosticare le malattie in cui vi è una riduzione della densità minerale ossea (in primis: l'osteoporosi), permettendo così di fare diagnosi precoce di osteoporosi prima che avvengano le fratture;
L'OSTEOPOROSI è infatti spesso chiamata "malattia silenziosa" perché la perdita di massa ossea può essere asintomatica.
Molte donne possono non accorgersi di avere l'osteoporosi finché non si verifica una frattura.
Vi sono vari tipi di apparecchiature utilizzabili ( DEXA, ultrasuoni, TAC), ma la metodica in atto piu' affidabile e con cui si puo' fare diagnosi e classificazione dell'osteoporosi secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità è la MOC DEXA (ottime doti di accuratezza, precisione con solo piccole dosi di Raggi X).

CASA DI CURA CONVENZIONATA per Ricoveri,Day Hospital e Day Surgery Chirugico

CERCHI UNA STRUTTURA SANITARIA APERTA LA DOMENICA DOVE EFFETTUARE UNA TAC ?

Tac a Roma? Tac multistrato presso il Centro diagnostica immagini Nuova Villa Claudia

Mammografia con tomosintesi - Centro Senologia Nuova Villa Claudia a Roma

Tac cardiaca - Novità a Nuova Villa Claudia

Analisi aperto domenica, Risonanza magnetica aperta, Tac, analisi a tariffe agevolate a Nuova Villa Claudia Roma

Risonanza magnetica alto campo 1,5 tesla – prenota il tuo esame - Gruppo Sanem

Risonanza magnetica alto campo 1,5 tesla – prenota il tuo esame Presso il Medical House Vigne Nuove è stata installata la nuova Risonanza magnetica ad alto campo 1,5 tesla. La nuova Risonanza magnetica per una diagnostica più accurata. Chiama subito o prenota online e sarai ricontattato dal nostro personale in tempi brevi. Al Medical House Vigne Nuove la nuova Riso (continua)

Fisioterapia convenzionata– Gruppo Sanem Medicina Fisica e Riabilitazione Tecnologia all’avanguardia

Fisioterapia convenzionata Roma - Gruppo Sanem: Medicina Fisica e Riabilitazione Tecnologia all’avanguardia. Fisioterapia convenzionata Roma: Presso i Centri del Gruppo Sanem i centri di medicina fisica e riabilitazione sono in convenzione con il SSN. Fisioterapia convenzionata Roma: La ginnastica dolce è  un tipo di attività fisica che si può svolgere (continua)

Quando si parla di affidamento condiviso o esclusivo?

Avvocato esperto diritto famiglia Roma – quando si parla di affidamento condiviso o esclusivo? Ancora oggi, seppur oramai da molti anni è in vigore la legge sull'affidamento condiviso, si discute dei margini di applicazione tra le due differenti forme di affidamento, con conseguente incertezza delle famiglie in crisi che non sanno come il Giudice deciderà rispetto alle (continua)

Tac cardiaca - Novità a Nuova Villa Claudia

Tac cardiaca novità a Nuova Villa Claudia Tac cardiaca installazione nuovo macchinario a Nuova Villa Claudia. La Tac del cuore è un esame TAC  con mezzo di contrasto finalizzato a valutare la pervietà delle arterie coronarie ed a stimare il grado di stenosi in presenza di eventuali placche aterosclerotiche. E’ indicata per: - Pazienti asintomatici che pr (continua)

Realizzazione siti web Roma? Studio Graffiti la tua comunicazione online