Home > Cultura > Le Opere di Giorgetti e le prestigiose cravatte Fusco esposte in via Montenapoleone 25 a Milano

Le Opere di Giorgetti e le prestigiose cravatte Fusco esposte in via Montenapoleone 25 a Milano

scritto da: Adrianabaldi | segnala un abuso

Le Opere di Giorgetti e le prestigiose cravatte Fusco esposte in via Montenapoleone 25 a Milano


Una vetrina d'eccezione nella pregiatissima via Montenapoleone 25 di Milano, ospita da oggi a fine Luglio, sette Mini Point del progetto Point de Suture dell'astrattista Alessandro Giorgetti. Le opere sono esposte in associazione di colore alle prestigiose cravatte Angelo Fusco, noto chirurgo plastico internazionale, di vip ed imprenditori, nonché esteta, amante del bello e stimatore della Luxury international Art.

 

Un inizio in grande stile tra Giorgetti e Fusco, che porterà a grandi collaborazioni future. Si pensa a una linea di cravatte dedicata al progetto "L'Ottavo Chakra" e all'esposizione del progetto presso il lussuosissimo hotel a 7 stelle Burj Al Arab di Dubai. Angelo Fusco noto come "il Dottor Cravatta" è un grande conoscitore dell' international Luxury Art e da quando ha conosciuto l'artista Giorgetti, lo segue con grande interesse. Appena pochi mesi fa il Dott. Fusco si è accaparrato una delle Banconote col volto di Padre Pio, oggi parte della sua rarissima collezione privata di Roccamonfina.

Un'illustre collaborazione tra Fusco e Giorgetti che muoverà l'arte italiana nel mondo degli Emirati, un mercato difficile e molto remunerativo, che il chirurgo Fusco conosce da anni. L'arte geniale e originale di Alessandro Giorgetti, continua così il suo fruttuoso percorso di crescita esponenziale, scalando vette sempre più alte e dopo Hong Kong, Singapore Mosca e New York entra grazie al Brand Angelo Fusco, nel mercato più fiorente del mondo, quello Arabo.

pittori famosi | alessandro giorgetti | luxury art | angelo fusco |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Cravatte seta e cravatte lana: l’eleganza italiana di un accessorio senza tempo


Ulturale Cravatte sbarca in Corea del Sud. Siglato accordo con la catena del lusso coreana “Hanwha Galleria”.


MILANO FASHION WEEK: Esplode l'essenza creativa con L'Ottavo Chakra


La mostra di Giorgetti incanta i visitatori veronesi


ORLANDO ARTE: Vi presento i Quadri col Buco


6 Regole per investire in modo efficace in Arte Contemporanea


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Le sculture "Shock" di Desirèe Prada, l'artista mamma che divide il web

Le sculture
Dall'inizio del 900 molti artisti, per aumentare un'audience, ricorrono all'effetto shock e alla provocazione fini a se stessi, così da interessare più persone che, stupite o scandalizzate, tendono a farsi un'opinione. Negli ultimi decenni ne abbiamo viste di tutti i colori: amplessi, corpi mutilati, ritratti di criminali, rane crocefisse, esibizioni di cadaveri. Siamo talmente abitu (continua)

Fabio Fazio, l'unicorno e messaggi celati a che tempo che fa

Fabio Fazio, l'unicorno e messaggi celati a che tempo che fa
L'unicorno rosso regalato in diretta da Orietta Berti al conduttore, che nasconde tra le righe un augurio al nuovo governo E' accaduto nell'ultima puntata di Che Tempo Che Fa, verso la fine della trasmissione, di punto in bianco, Orietta Berti tira fuori dalla borsetta un regalo per Fabio Fazio che "sorpreso" alla vista di una scultura di unicorno rosso fiammante dice - "Che cos'&e (continua)

Fabrizio Corona: "Sono un perseguitato come lo era Padre Pio, oggi questa banconota mi rappresenta"

Fabrizio Corona:
Il personaggio televisivo, ha deciso di voltare pagina dedicandosi anche al collezionismo e comincia con una delle banconote dell'artista contemporaneo Alessandro Giorgetti Milano - L'imprenditore, da qualche mese ha lasciato il carcere di San Vittore ed è tornato a casa. Fabrizio Corona "una macchina da soldi" tra ingarbugli giudiziari che ha pagato a caro prezzo il suo egocentr (continua)

Alessandro Giorgetti: l'Arte Contemporanea al Daf Design Art Food di Milano

Alessandro Giorgetti: l'Arte Contemporanea al Daf Design Art Food di Milano
Sarà Alessandro Giorgetti, l'unico pittore astrattista contemporaneo a rappresentare la categoria al Daf-Design Art Food 2018 la mostra del fuori salone dedicata al design e visitata dagli architetti più rinomati del territorio nazionale. L'artista non presenterà opere pittoriche ma due progetti molto ricercati che legano la sua arte al mondo del Design. I Wodden Cake, dolci (continua)

Giorgetti e Prada intervistati al Live Social di Radio Verona

Giorgetti e Prada intervistati al Live Social di Radio Verona
Saranno ospiti negli studi di Radio Verona il 3 Aprile nella rubrica Live Social, per registrare due interviste separate, gli artisti Alessandro Giorgetti e Desirèe Prada. Lui Astrattista visionario ed eclettico, presente nella città di Verona lo scorso anno in una personale di grande successo prorogata per ben tre volte, è tra gli artisti contemporanei italiani più c (continua)