Home > Ambiente e salute > Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: il profilo della società specializzata in servizi ambientali

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: il profilo della società specializzata in servizi ambientali

scritto da: Articolinews | segnala un abuso


Profilo e attività di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., società che opera su scala nazionale da oltre cinquant'anni nel settore dei servizi ambientali e di igiene pubblica, adottando tecniche all'avanguardia e nel pieno rispetto degli standard ecologici e qualitativi previsti dagli organi di regolamentazione.

Impresa Sangalli - Servizi ambientali

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: il profilo della società

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. opera da oltre cinquant'anni in tutta Italia nel settore dei servizi ambientali e di igiene urbana. Da Monza, dove tuttora si trova la sede principale, la società in oltre mezzo secolo di attività è progressivamente cresciuta implementando il proprio know-how ed estendendo il proprio mercato dalla Lombardia ad altre regioni italiane, quali Marche, Puglia, Lazio e Friuli Venezia Giulia. Particolarmente attenta alle innovazioni registrate nel settore, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. adotta tecniche all'avanguardia nello svolgere quotidianamente gli incarichi pubblici e privati a cui è chiamata. Negli anni ha impostato il proprio modus operandi su due coordinate: il rispetto degli standard di qualità previsti dagli organi di regolamentazione e la salvaguardia ambientale. Il costante impegno e l'esperienza maturata in oltre cinquant'anni di attività hanno quindi permesso all'azienda di crescere e di affermarsi nel campo dei servizi ambientali e di igiene pubblica e, a dimostrazione dell'ottica in cui da sempre opera, le hanno consentito di ottenere la certificazione del sistema di qualità aziendale.

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: le attività

Attiva in più campi, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. si occupa della raccolta e del trasporto di qualsiasi tipologia di rifiuti (speciali, pericolosi, solidi, liquidi) nonché del loro smaltimento. Ma anche di spurghi civili e industriali, normalmente svolti in abitazioni, condomini e aziende. Un ulteriore campo in cui opera è quello della bonifica di terreni inquinati, corsi d'acqua, aree industriali dismesse e depositi non conformi. In materia di igiene pubblica invece la società offre servizi di gestione dei rifiuti pubblici (raccolta, anche differenziata, trasporto, spazzamento meccanizzato e manuale di strade e altre aree), ovviamente tenendo conto delle caratteristiche locali della zona, come la densità di popolazione, la geografia del territorio, l'urbanizzazione, la natura. In ogni ambito d'intervento obiettivo primario di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. è la soddisfazione del cliente, al quale mette a disposizione una squadra di tecnici qualificati ed altamente specializzati con il compito di trovare le soluzioni migliori alle loro specifiche necessità.

Impresa Sangalli Giancarlo C S r l |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il sostegno ambientale, territoriale e culturale di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.


Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. e le iniziative promosse a Sabaudia


Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., società all’avanguardia nei servizi per l’ambiente


Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: le modalità operative


Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: caratteristiche del modus operandi della società


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Pulizia, decoro e sicurezza: proseguono gli incontri di Pietro Vignali nei quartieri di Parma

Pulizia, decoro e sicurezza: proseguono gli incontri di Pietro Vignali nei quartieri di Parma
Parma, Pietro Vignali: “Presidi nelle strade e nelle piazze, eventi culturali diffusi e riqualificazioni restituiranno serenità, quindi pulizia, decoro e rilancio economico” Parma: sicurezza, degrado e rilancio economico. L'ex Sindaco Pietro Vignali partecipa alla costituzione dell'associazione "Rinasce l'Oltretorrente" per promuovere la riqualificazione della città.Pietro Vignali: nuove associazioni per far rinascere i quartieriEx Sindaco di Parma, Pietro Vignali è secondo molti il possibile candidato per il centro destra in vista delle elezioni c (continua)

Trasformazione digitale nella PA: la riflessione di Davide D’Arcangelo su “Formiche”

Trasformazione digitale nella PA: la riflessione di Davide D’Arcangelo su “Formiche”
La Pubblica Amministrazione come acceleratore della crescita in Italia: l’editoriale di Davide D’Arcangelo sul ruolo del Public innovation manager Investor relator e Innovation Manager di grande esperienza, Davide D'Arcangelo è Founder di Next4 e Vicepresidente di Impatta. In un recente intervento su "Formiche" ha esaminato l'importanza del Public innovation manager per la trasformazione della PA.Davide D'Arcangelo: PA acceleratore della crescita, puntare su innovation managementNel processo di trasformazione e transizione digitale (continua)

Riva Acciaio: oltre 60 anni di alta qualità e innovazione

Riva Acciaio: oltre 60 anni di alta qualità e innovazione
Grazie agli investimenti in ricerca e sviluppo e alle numerose certificazioni ottenute, Riva Acciaio garantisce prodotti di alta qualità. L’azienda conta oggi cinque stabilimenti sul territorio nazionale L'attività di Riva Acciaio ha inizio nel 1954: oggi i cinque stabilimenti e gli oltre 1.000 dipendenti generano prodotti siderurgici di alta qualità non solo per il mercato italiano, ma anche per quello europeo.Riva Acciaio: una storia lunga più di 60 anniNata nel 1954 dal grande intuito dei fratelli Emilio e Adriano, Riva Acciaio vanta un'esperienza di oltre 60 anni nel settor (continua)

Dopo un 2020 difficile, Gruppo Riva riparte con un investimento da 88 milioni di euro

Dopo un 2020 difficile, Gruppo Riva riparte con un investimento da 88 milioni di euro
88 milioni di euro è la cifra messa in campo da Gruppo Riva per ripartire al meglio dopo un anno e mezzo di pandemia e il fatturato ritorna su Il primo operatore siderurgico italiano, Gruppo Riva, crede nella ripresa, nella quale ha investito 88 milioni di euro: i numeri del primo trimestre sembrano confermare che sia stata la scelta giusta.Gruppo Riva: un anno e mezzo difficile per tuttiLa pandemia ha messo a dura prova tutti i comparti economici, che hanno subito un brusco arresto. Nei primi mesi del 2021 si è potuto assistere ad (continua)

House to House, l’impegno per il benessere delle persone e per l’ambiente

House to House, l’impegno per il benessere delle persone e per l’ambiente
L’attenzione per le persone e per il Pianeta nei prodotti di House to House: l’azienda punta a garantire standard elevati nella creazione di prodotti che contribuiscano al benessere delle persone Innovazione e sostenibilità a servizio del benessere delle persone: la filosofia di House to House, specializzata in elettrodomestici e prodotti naturali per il bucato.House to House punta al benessere delle persone investendo in innovazione e sostenibilitàInnovare per rinnovare. È la filosofia di House to House, azienda specializzata in elettrodomestici e prodotti naturali per il bucato (continua)