Home > Economia e Finanza > Stipulato l’accordo fra Agoda e Toga Hospitality

Stipulato l’accordo fra Agoda e Toga Hospitality

scritto da: Agoda | segnala un abuso

Stipulato l’accordo fra Agoda e Toga Hospitality



Singapore 2 marzo 2011- Agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi la partnership con il gruppo alberghiero australiano Toga Hospitality. Grazie all’accordo, i quattro marchi di Toga Hospitality - Adina, Medina, Vibe e Travelodge – si uniranno agli oltre 160.000 hotel presenti nel database di Agoda.it, distribuiti in tutto il mondo a oltre 2,5 milioni di iscritti e clienti.


Toga Hospitality ha proprietà nelle principali città in tutta l'Australia, Nuova Zelanda, e in Europa. Via Agoda.com, i clienti possono prenotare queste proprietà nella loro scelta di 32 lingue diverse, tra cui cinese tradizionale e semplificato, giapponese, coreano, Bahasa malese, Bahasa indonesiano e tailandese.


Il Gruppo Toga è stato fondato nel 1963 e oggi è presente in una gamma diversificata di settori, tra cui lo sviluppo edilizio, gli investimenti, l'acquacoltura e l'ospitalità. Sotto quest'ultimo settore, Toga Hospitality quattro catene in grado di offrire una vasta gamma di alloggi.


Il marchio Medina offre spaziosi ‘hotel-appartamento’ per i dirigenti, soggiorni lunghi e famiglie; le strutture della Toga Travelodge forniscono sistemazioni confortevoli e convenienti nel centro città; gli alberghi Vibe sono in stile contemporaneo con una particolare attenzione al design; il marchio Adina offre pernottamenti europei in Germania, Danimarca e Ungheria. Gli alberghi del gruppo Toga Hospitality sono presenti nelle principali città australiane, tra cui Sydney, Melbourne, la Golden Cost e Darwin in località australiane davvero pittoresche.


Il Presidente della Agoda Robert Rosenstein ha sottolineato, "Toga Hospitality è noto per la sua gamma unica di hotel e appartamenti a prezzi accessibili dislocati strategicamente nelle città australiane. Sono adatti all’iniziativa di Agoda di garantire la migliore sistemazione ai nostri clienti.".


Attraverso i suoi servizi multi-lingue, l’interfaccia di prenotazione facile da usare e newsletter mirate, Agoda.it migliorerà la visibilità del gruppo Toga Hospitality nel mercato asiatico e renderà i suoi hotel più accessibili ai viaggiatori.

 

Per maggiori informazioni su Agoda.it si prega di contattare PR@Agoda.com.

 

 

###

Nota per gli Editori

 

A Proposito di Agoda Company Pte Ltd:

 

Agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. Agoda.it è membro Priceline.com (Nasdaq:PCLN). Il network di Agoda comprende oltre 9.000 hotel nelle regioni dell’Asia e del Pacifico e oltre 155.000 nel mondo. Uno staff composto da 450 professionisti provenienti da tutto il mondo, con sede in Asia, garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

 

Inoltre i clienti Agoda partecipano al programma “Agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma Agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. Agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

 


Fonte notizia: http://www.agoda.it/info/about_agoda.html


hotel | accordo | agoda it | toga hospitality |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi


I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013


Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa


Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!


Premio agoda.com Gold Circle 2011: cresce il numero delle strutture italiane premiate


agoda.com lancia il nuovo tasto Facebook per prenotare gli Hotel


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

  Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia
Singapore, 22 gennaio 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq:PCLN), ha predisposto una lista di ottimi alberghi a Parigi, Francia, che offrono splendide opportunità di alloggio per i viaggiatori che desiderano provare l'esperienza di una delle città europee più dinamich (continua)

Festival delle Scimmie di Lopburi, offerte per gli hotel della zona da Agoda.com

Festival delle Scimmie di Lopburi, offerte per gli hotel della zona da Agoda.com
Il Festival delle Scimmie di Lopburi Offerte alberghiere da Agoda.com Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), sta proponendo alcune offerte speciali per gli hotel per celebrare uno dei più strani e certamente più pelosi festival della Thailandia - l’annuale Festival della Scimm (continua)

Agoda.com lancia grandi offerte per gli appassionati di trekking diretti in Nepal

Agoda.com lancia grandi offerte per gli appassionati di trekking diretti in Nepal
Agoda.com lancia grandi offerte per gli appassionati di trekking diretti in Nepal Singapore, 11 settembre 2013 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), sta proponendo incredibili offerte per gli hotel del Nepal rivolte ad arrampicatori, escursionisti e avventurieri, in uno dei paesi più aspri, r (continua)

Agoda.com annuncia alcune simpatiche offerte per gli hotel dell’India durante l’eccitante Holi Festival

Agoda.com annuncia alcune simpatiche offerte per gli hotel dell’India durante l’eccitante Holi Festival
  Singapore, 1 marzo 2013 – Agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato alcune fantastiche offerte per gli hotel indiani alla vigilia del Festival Holi di quest’anno, la rinomata ed allegra celebrazione indiana dei colori. Come in molte a (continua)