Home > Economia e Finanza > Civert, atto di diffida a Kopron

scritto da: Civert | segnala un abuso

Canale, 01/07/2016

Civert, atto di diffida a Kopron

Civert srl informa di aver proceduto ad emettere formale diffida nei confronti della società concorrente Kopron Spa, azienda storica nel settore delle coperture mobile e fisse in acciaio e pvc, per uso improprio e non autorizzato del nostro marchio Civert® nelle loro campagne pubblicitarie su internet.

Accade infatti che il cliente che ricerca “Civert” sui più importanti motori di ricerca ottiene, in risposta, annunci a pagamento solo apparentemente riconducibili alla nostra società, ovvero con il nostro marchio chiaramente evidenziato, ma indirizzati a siti e marchi riconducibili alla società Kopron Spa. Campagne di questo tipo confondono il mercato e danneggiano gravemente i nostri investimenti.

Civert srl desidera pertanto informare i propri clienti, fornitori e collaboratori che non esiste alcun legame né commerciale né di alcuna altra natura con Kopron Spa o con marchi a loro riconducibili.

Civert srl
www.civert.it

Fonte notizia: http://www.civert.it/

kopron | diffida kopron | coperture mobili |

Diffida da parte della Soc. Coop. Lilium all'Avv. Francesco Miraglia - al Comitato dei Cittadini e per i Diritti Umani - Pronto Soccorso Famiglia ed Associazione "Educhiamoli a casa".

Certificazioni istituti di vigilanza: dal Ministero stop all’abusivismo

L'Avvocato Nicola Bruno sul Decreto Cura Italia

diamo valore al tuo credito

Il Comune di Corleone diffida Mediaset e Taodue sulla preannunciata serie tv «Lady Corleone» (LEGGI IL DOCUMENTO)