Home > Libri > In uscita per Leucotea Project – GrowUp il romanzo d’esordio di Luca Bertelli “L’amore è sempre la causa”.

scritto da: EdizioniLeucotea | segnala un abuso

Un’avventura da vivere nella Spagna segreta, nei suoi luoghi più suggestivi.

Convinto di vivere una vita perfetta, parte per una vacanza in Spagna, luogo di ricordi di gioventù per riuscire a ritrovare le sensazioni passate.

Il progetto è quello di attraversare il paese insieme a Giulietta, la sua inseparabile Vespa, ma quegli occhi, scuri, profondi e che conoscono il dolore diventeranno la sua ossessione.

Non crede più nell’amore, o forse non ci aveva mai creduto, fino a quando non ritrova quegli occhi e scopre che la persona che li possiede è come loro.

Sarà una storia intensa, fatta di sensazioni da vivere e di scoperte su se stesso.

Sarà una storia tormentata e impossibile fatta per distruggere le anime più dure, o per fortificare le più delicate.

Sarà gioia e disperazione: perché l’amore è sempre la causa.

Luca Bertelli, autore esordiente, è nato a Guastalla. Grafico pubblicitario, ogni qual volta gli è possibile parte per un nuovo viaggio, rigorosamente affrontato con la sua due ruote.

Titolo: L'amore è sempre la causa

Autore: Luca Bertelli

ISBN 978 88 99067 53 3

Brossura fresata

144 pagine

Fonte notizia: http://www.edizionileucotea.it

edizioni leucotea | luca bertelli | l amore è sempre la causa | romanzo | amore | torment | spagna | vespa | viaggio |

PROJECT MANAGEMENT: LA NUOVA FRONTIERA DELLA GESTIONE AZIENDALE

Intervista di Alessia Mocci a Francesco S. Mangone: vi presentiamo “La spazzola dell’ingegnere”

Intervista di Alessia Mocci a Giancorrado Barozzi: vi presentiamo “Utopia Selvaggia”

Intervista di Alessia Mocci a Marco Incardona ed al suo Domande al silenzio

Un romanzo femminista del primo Novecento

Darcy Ribeiro e il romanzo utopico: la prefazione di Giancorrado Barozzi del romanzo Utopia selvaggia

Dopo il successo di “A piedi nudi” e “Occhi lucidi”, Edizioni Leucotea annuncia il terzo capitolo della saga di Claudio Secci “Disincanto”

Gisèle è tornata! In questo terzo episodio Gisèle deve subito far fronte a una tragedia che rivoluzionerà la sua esistenza. Diventata la nuova proprietaria della struttura, si aprono per lei nuovi scenari e tante nuove sorprese da gestire, totalmente estranee alla sua quotidianità. Una nuova direttrice cerca in tutti i modi di prendere possesso della maison con un mistero da risolvere: perché tanta insistenza (continua)

Una fantastica sorpresa all’interno dell’uovo di Pasqua! In anteprima per voi “Amore, vinile e polvere” di Beatrice Maffei

Disponibile su Ebay: https://www.ebay.it/itm/Amore-vinile-e-polvere-autore-Beatrice-Maffei/124145435630?hash=item1ce7a503ee:g:pHkAAOSwD39ejKQj   Otto titoli di canzoni, più o meno note, e in un attimo si torna indietro a ricordare gli anni ‘80 con otto racconti, dove i ritmi e le atmosfere di un decennio fanno da sfondo alle storie dei protagonisti. C’è i (continua)

Edizioni Leucotea annuncia l’uscita del nuovo romanzo di Claudio Restelli “Il soldato dimenticato. La storia di Giovanni Battista Faraldi”.

Ad un secolo dal Trattato di Sanremo, conseguenza ultima e finale della Grande Guerra, il romanzo si propone di essere un resoconto spietato ed angosciante, commovente e drammatico, narrato in prima persona, dal fante ligure.   Non possiamo immaginare l’angoscia o - chissà - l’ardore patriottico del giovane soldato Giovanni Battista Faraldi, nato a Perallo l&rsquo (continua)

"Ali di cera" è arrivato in libreria.

"Ali di cera" è arrivato in libreria.     il romanzo d'esordio della piemontese Sara Guglielmetti       Un romanzo ambientato nell'Oklahoma degli anni ‘80. Lì troviamo: Savannah, Barry e Nathan, sono tre ragazzi diversi tra loro, uniti da una forte fragilità interiore, le cui vite si sono incrociate quasi (continua)

Project annuncia l’uscita del nuovo romanzo di Bruno Balloni “Innocent”

Innocent non sarà mai più solo un nome.   Sandro Ferraris è un maresciallo della Guardia di Finanza. Una sera di febbraio, al rientro dal lavoro, si ferma in un supermercato, dove una serie di drammatici eventi stanno per accadere. Innocent, un immigrato clandestino, tenta una rapina che causa il ferimento di un dipendente. Nell’inseguimento Sandro cercan (continua)