Home > Libri > In uscita per Leucotea Project – GrowUp il romanzo d’esordio di Luca Bertelli “L’amore è sempre la causa”.

articolo pubblicato da: EdizioniLeucotea | segnala un abuso

Un’avventura da vivere nella Spagna segreta, nei suoi luoghi più suggestivi.

Convinto di vivere una vita perfetta, parte per una vacanza in Spagna, luogo di ricordi di gioventù per riuscire a ritrovare le sensazioni passate.

Il progetto è quello di attraversare il paese insieme a Giulietta, la sua inseparabile Vespa, ma quegli occhi, scuri, profondi e che conoscono il dolore diventeranno la sua ossessione.

Non crede più nell’amore, o forse non ci aveva mai creduto, fino a quando non ritrova quegli occhi e scopre che la persona che li possiede è come loro.

Sarà una storia intensa, fatta di sensazioni da vivere e di scoperte su se stesso.

Sarà una storia tormentata e impossibile fatta per distruggere le anime più dure, o per fortificare le più delicate.

Sarà gioia e disperazione: perché l’amore è sempre la causa.

Luca Bertelli, autore esordiente, è nato a Guastalla. Grafico pubblicitario, ogni qual volta gli è possibile parte per un nuovo viaggio, rigorosamente affrontato con la sua due ruote.

Titolo: L'amore è sempre la causa

Autore: Luca Bertelli

ISBN 978 88 99067 53 3

Brossura fresata