Home > Musica > Io Sono Indie il nuovo singolo di Riccardo Pellegrini

Io Sono Indie il nuovo singolo di Riccardo Pellegrini

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Io Sono Indie il nuovo singolo di Riccardo Pellegrini

Nuovo singolo per Riccardo Pellegrini ,  conduttore radiofonico varesino che nel corso dei suoi quasi quarant’anni di radio ha pubblicato tre album e diversi singoli, solo o con il gruppo Pipistrani. “Io Sono Indie ” è un brano pop-reggae dal tono solare e divertente, nato all’ Heaven Recordin Studio di Lugano con la partecipazione di Roberto Colombo, Riccardo De Filippo e del trombettista Gianmaria Rizzo. Il brano è disponibile su tutti i canali e piattaforme digitali.

Un inno alla libertà di pensiero e alla voglia di mantenere una certa  indipendenza, da chi ci vuole a tutti costi schierati, nelle molteplici situazioni che caratterizzano il corso della nostra vita.  “Io Sono Indie” è anche sigla di “Ora Musica Show”, spettacolo itinerante condotto da Riccardo Pellegrini, che il 2 luglio partirà da Piombino (Li) per girare le piazze e i locali italiani proponendo artisti indipendenti di ogni genere che presenteranno i loro prodotti musicali.

Io Sono Indie | Riccardo Pellegrini |

Il Presidente Ernesto Pellegrini: un 2019 in continua crescita per il Gruppo

30mila pasti gratuiti per gli anziani: l’iniziativa di Ernesto Pellegrini nell’emergenza Coronavirus

Fase 2, Ernesto Pellegrini si affida a Burioni per la riapertura

Ernesto Pellegrini, l’acquisto di Rumenigge raccontato al Festival dello Sport

"Fragile per pianoforte e voce", in collaborazione con Andrea Pellegrini, è il nuovo album di Maestro Pellegrini!

RICCARDO MAFFONI: “SETTE GRANDI” è il secondo singolo estratto dall’album “Faccia”

Spero Bongiolatti in tutti gli store digitali il singolo “Senza di lei”

Disponibile in tutti i digital store il nuovo singolo del tenore Spero Bongiolatti dal titolo “Senza di lei”, brano scritto dal compositore Lino Di Giulio ed arrangiato da Franco Poggiali Berlinghieri. Voce, mix e mastering a cura di Luca Liviero, presso "Bios Music Studios" di Solaro (MI).Bongiolatti: “Quando il Maestro Di Giulio mi ha proposto di cantare il suo brano (dopo aver ascoltato i (continua)

Alessandra Latino in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Protagoniste”