Home > Altro > Soluzioni attentamente studiate firmate TEAM 7 per la zona Home Office

Soluzioni attentamente studiate firmate TEAM 7 per la zona Home Office

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Soluzioni attentamente studiate firmate TEAM 7 per la zona Home Office


 

A casa in ufficio oppure in ufficio a casa? Una cosa è certa: le soluzioni per l’home office devono essere al contempo accoglienti e funzionali. I mobili in legno naturale prodotti dall’azienda austriaca TEAM 7 soddisfano pienamente entrambe le esigenze.

Sempre all’avanguardia per quanto riguarda soluzioni ecologiche, TEAM 7 offre per l’home office mobili pratici e belli, realizzati in pregiato legno naturale, che si inseriscono perfettamente nell’ambiente circostante. Trattato esclusivamente con olio naturale, il legno rimane a poro aperto e, conservando le sue proprietà traspiranti, garantisce un clima piacevole.

Un classico fra le scrivanie è atelier (v. foto) che si adatta a tutte le stature grazie alla regolazione in altezza e permette di lavorare in modo ergonomico. Anche il secrétaire sol, l’ultima creazione TEAM 7, racchiude in sé comfort e sofisticata raffinatezza: una presa di corrente con porta USB e piccoli contenitori per accessori assicurano funzionalità al passo con i tempi e semplificano il lavoro. Particolarmente ingegnoso è il secrétaire cubus, che si presenta come un comò quando non viene utilizzato, e dà sfoggio di tutte le sue possibilità solo quando è necessario: basta premere il pulsante per far salire verso l'alto lo schermo del computer, mentre nei ripiani sottostanti trovano posto stampante, PC e carta. Anche il sistema di scaffalature cubus offre spazio in abbondanza, grazie alle infinite possibilità di combinazione adattabili precisamente alle dimensioni della stanza.

 

 

Ufficio Stampa Italia Blu Wom

Via Marco Volpe, 43 | 33100 Udine

Telefono: 0432 886638 | www.bluwom.com

E-Mail: sandra.ferino@bluwom.com

arredamento per l ufficio | arredi per l ufficio | zona ufficio | ufficio in casa | home office | scrivania | sedia | tavolo | arredamento in legno | ufficio in legno | TEAM 7 | ufficio stampa udine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ALÉ CHALLENGE: BUONA LA PRIMA, IN 2000 PER LA GRANFONDO LIOTTO-CITTÁ DI VICENZA


L’ALÉ CHALLENGE PRENDE IL LARGO, I VERDETTI DELLA GF LIOTTO


CHALLENGE GIORDANA, IL DADO È TRATTO, UN SUCCESSO ANNUNCIATO CON 940 BREVETTATI


Apre a Peschiera del Garda il nuovo store di dm, la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa.


CALA IL SIPARIO SULL’ALÉ CHALLENGE 2015, GF DI VALDAGNO ULTIMO ATTO DEL CIRCUITO


L’ALÉ CHALLENGE FA LA SECONDA MOSSA, LE CLASSIFICHE DOPO LA GF fi’zi:k


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Evergreen Life, l’azienda che dona benessere ed occupazione

Evergreen Life, l’azienda che dona benessere ed occupazione
Tra gli incaricati oltre il 50% è donna. Durante il lockdown 3.500 nuovi iscritti alla rete di vendita Se lo scenario nazionale post lockdown non racconta nulla di buono - con 600 mila posti di lavoro persi da febbraio a giugno 2020 ed un tasso di disoccupazione salito all’8,8% (dati ISTAT) – in Italia c’è un business in netta controtendenza: è la vendita diretta, o Network Marketing, metodo di distribuzione basato su reti di incaricati alle vendite che continua a crescere in tutta Europa, con il B (continua)

Arte in spalla: Fjällräven presenta la nuova collezione Kånken Art by Moa Hoff

Arte in spalla: Fjällräven presenta la nuova collezione Kånken Art by Moa Hoff
Fjällräven presenta la nuova edizione limitata dello zaino Kånken disegnata dall’artista Moa Hoff. Un omaggio alla natura, a sostegno del progetto Arctic Fox Initiative. Kånken Art è il risultato che si ottiene invitando artisti di fama ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino Kånken come tela. Per l’edizione 2020 di Kånken Art Fjällräven ha collaborato con l’artista svedese Moa Hoff, la cui gioiosa espressività ha dato vita ad un pattern formidabile che rende Kånken riconoscibile fra mille. Inoltre, nel 2020, per ogni Kån (continua)

Hanwag Ferrata Low: la scarpa low-cut per le avventure alpine

Hanwag Ferrata Low: la scarpa low-cut per le avventure alpine
Hanwag amplia la sua categoria di calzature da alpinismo con due nuovi modelli tecnici low-cut della famiglia Ferrata II: Ferrata Low e Ferrata Light Low. Ottime prestazioni in arrampicata e comfort di camminata si combinando a massima libertà di movimento. È ormai noto che le scarpe da montagna non devono essere per forza degli scarponi. Quello che ancora non si sapeva, però, è che i ramponi si possono applicare anche a scarpe low-cut. Nuova FERRATA LOW di Hanwag apre infatti la via alle scarpe basse semiramponabili, qui proposte in versione “rock” leggera, ma allo stesso tempo estremamente stabile e affidabile.Una scarpa adatta ad alpinisti esperti (continua)

Nuova sedia lui plus di TEAM 7

Nuova sedia lui plus di TEAM 7
L’azienda austriaca TEAM 7 presenta la nuova sedia lui plus, ultima arrivata della collezione lui. Caratterizzata da una nuova seduta ergonomica rialzata sui lati, lui plus offre sostegno e un elevato comfort di seduta. Tra le numerose varianti disponibili per la personalizzazione, anche il nuovo rivestimento in pelle color seppia. Ergonomia, comfort e resistenza sono ciò che accomuna l’intera gamma di sedute firmata TEAM 7. All’interno del suo laboratorio di verifica della sede di Ried im Innkreis, l’azienda austriaca pioniera nel settore dell’arredo ecologico testa le sue creazioni fin dalla prima fase di sviluppo. Nascono così oltre 13 modelli di sedie in legno naturale, perfetta sintesi tra design, qualità dei materiali (continua)

Di Pubblimarket2 il progetto di rebranding per Idealservice

Di Pubblimarket2 il progetto di rebranding per Idealservice
La società cooperativa Idealservice, tra le realtà nazionali più importanti nel settore del facility management, dei servizi ambientali e della gestione di impianti di selezione rifiuti, ha affidato a Pubblimarket2 il progetto di rebranding, presentato ufficialmente a giugno 2020. L’agenzia Pubblimarket2, diretta dall’AD Giacomo Miranda e dal Presidente e responsabile strategico del Gruppo Francesco Sacco, mette a portfolio un nuovo, importante progetto, che l’ha vista lavorare per una delle realtà nazionali di riferimento nel settore dei servizi ambientali e del facility management. Si tratta di Idealservice, società cooperativa che ha chiuso il 2019 con oltre 2,6 milioni (continua)