Home > Altro > Soluzioni attentamente studiate firmate TEAM 7 per la zona Home Office

Soluzioni attentamente studiate firmate TEAM 7 per la zona Home Office

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

Soluzioni attentamente studiate firmate TEAM 7 per la zona Home Office

A casa in ufficio oppure in ufficio a casa? Una cosa è certa: le soluzioni per l’home office devono essere al contempo accoglienti e funzionali. I mobili in legno naturale prodotti dall’azienda austriaca TEAM 7 soddisfano pienamente entrambe le esigenze.

Sempre all’avanguardia per quanto riguarda soluzioni ecologiche, TEAM 7 offre per l’home office mobili pratici e belli, realizzati in pregiato legno naturale, che si inseriscono perfettamente nell’ambiente circostante. Trattato esclusivamente con olio naturale, il legno rimane a poro aperto e, conservando le sue proprietà traspiranti, garantisce un clima piacevole.

Un classico fra le scrivanie è atelier (v. foto) che si adatta a tutte le stature grazie alla regolazione in altezza e permette di lavorare in modo ergonomico. Anche il secrétaire sol, l’ultima creazione TEAM 7, racchiude in sé comfort e sofisticata raffinatezza: una presa di corrente con porta USB e piccoli contenitori per accessori assicurano funzionalità al passo con i tempi e semplificano il lavoro. Particolarmente ingegnoso è il secrétaire cubus, che si presenta come un comò quando non viene utilizzato, e dà sfoggio di tutte le sue possibilità solo quando è necessario: basta premere il pulsante per far salire verso l'alto lo schermo del computer, mentre nei ripiani sottostanti trovano posto stampante, PC e carta. Anche il sistema di scaffalature cubus offre spazio in abbondanza, grazie alle infinite possibilità di combinazione adattabili precisamente alle dimensioni della stanza.

Ufficio Stampa Italia Blu Wom

Via Marco Volpe, 43 | 33100 Udine

Telefono: 0432 886638 | www.bluwom.com

E-Mail: sandra.ferino@bluwom.com