Home > Musica > KRIZIA ALÌ: "PARTE TUTTO DA QUI" È L’ALBUM D’ESORDIO PRODOTTO DA VINN CAMPOREALE

scritto da: Redazione | segnala un abuso

KRIZIA ALÌ:

Un progetto che nasce come preludio artistico di un percorso musicale in ascesa.

Parte tutto da qui” è il progetto musicale di Krizia Alì, giovane cantante emergente di grande talento, prodotto da Vinn Camporeale per Stay Record, testi di Aystarr.

Guarda qui il video del singolo estratto “Fuori dalla città” campione di visualizzazioni su YouTube

TRACK BY TRACK

1. Tra le righe - Brano che parla della musica, della passione di chi desidera cantare e raccontare, per incitare gli altri.

2. Occhi al cielo - Sentirsi liberi di muoversi sopra un groove funky per celebrare l’amore per la musica.

3. Non sei tu – Un incentivo a non arrendersi e credere nell’amore senza limiti e paure nonostante le delusioni che possono arrivare.

4. Fuori dalla città – La perfetta colonna sonora per i viaggi più spensierati.

5. La pioggia non cancella mai – La canzone più dolce dell’album che mette in luce le sfumature sensibili più nascoste dell’artista.

6. Libertà - Siamo tanti e dispersi tra mille strade che dovrebbero unirci ed invece ci dividono. Persi e senza una guida cerchiamo la libertà “ma basterebbe alzare lo sguardo e guardare un cielo fuori città per capire che se lo vogliamo possiamo essere davvero liberi”.

7. Io vagabondo – La cover di una grande canzone del passato, un omaggio al proprio paese di origine.

8. Via dei ciclamini – Un’altra reinterpretazione, questa volta di un brano che nasconde un tema molto discusso ed importante in Italia, la riapertura delle case chiuse.

9. I know you wanna dance - Questa è la versione inglese di "Occhi Al Cielo".

10. Not this love - La versione inglese di "Non Sei Tu".

BIO

Krizia Procopio in arte "KRIZIA ALì" ha 21 anni e nasce a Catanzaro. Attualmente studia Interpretariato e comunicazione presso l'università IULM di Milano, dove vive da 3 anni.
Sempre a Milano incide un pezzo inedito seguita dal produttore Vinn Camporeale presso la StayRecord con cui gira anche il primo videoclip "Non sei tu", e subito dopo quello di “Fuori dalla città”.

Parte tutto da qui” è il primo progetto discografico.

Ascolta e acquista su i-tunes l’album in digitale:

Etichetta: Stay Record

Distribuzione: Pirames International srl.

CONTATTI E SOCIAL

Facebook: https://www.facebook.com/Krizia-Alì-340778502774109/

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Fuori Dalla Città , Krizia : il nuovo singolo in radio dal 27 novembre

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: KRIZIA MURRONE

È vita il brano d’esordio di Dalila , in radio da martedì 15 dicembre

NUOVO CD PER BRERA'S KEY, IL SECONDO DEL 2021

"Ali" è il nuovo emozionante singolo emo rap di EsseNziale

CISCO “Bocche inutili” è il toccante brano nella colonna sonora dell’omonimo film che racconta la vita drammatica di alcune donne ebraiche in un campo di concentramento

Un ricordo profondo di uno dei periodi più bui della storia mondiale Sulle piattaforme digitali dal 26 gennaio “Bocche inutili" è il nuovo brano che Cisco ha scritto e firmato per la colonna sonora dell’omonimo film diretto da Claudio Uberti. La pellicola racconta delle condizioni di vita drammatiche di alcune donne ebraiche all’interno di un campo di concentramento, durante la seconda g (continua)

GEDEM “Anormal” è il nuovo disco del giovane rapper, un viaggio tra i dualismi.

Un viaggio fra i dualismi partendo dai conflitti per arrivare alla paralisi.Release Ep 3 dicembre 2021 “Anormal” è la coesistenza tra i conflitti interiori e quelli esteriori. È la consapevolezza di essere insoddisfatti, costantemente alla ricerca di una verità. «Siamo il risultato di tanti modelli che emuliamo, inconsciamente, ogni giorno, i difetti sono errori di sistema che ci rendono (continua)

TIBERIO FERRACANE “Magaria” è il nuovo singolo dell’artista torinese dalle radici tunisine e siciliane che anticipa l’album di prossima uscita

Torna il cantautore e interprete folk pop con il brano apripista del suo album di prossima uscita. Sonorità manouche, contaminazioni dal mediterraneo, eco di tango argentino in un brano dove si mischiano tre lingue: l’italiano, il francese e il siciliano.In radio dal 14 gennaio 2022  Magaria è il singolo che dà il nome all'intero album di Tiberio Ferracane. Una parola siciliana fortement (continua)

MIKE BAKER “Lacrime” è il nuovo singolo del giovane artista che racconta la distruzione di un amore