Home > Telefonia > Zero problemi. Sicuro. Moderno. Unified Communications: 3CX V15 è tutto questo

Zero problemi. Sicuro. Moderno. Unified Communications: 3CX V15 è tutto questo

scritto da: SABMCS | segnala un abuso

Zero problemi. Sicuro. Moderno. Unified Communications: 3CX V15 è tutto questo

Più funzionalità e gestione ancora più semplice consentono di avere il pieno controllo del proprio centralino - disponibile on premise o in cloud

3CX, azienda produttrice della soluzione software di nuova generazione per le Unified Communications, annuncia la disponibilità della nuova release del proprio prodotto: 3CX Phone System versione 15 si pone l’obiettivo di eliminare le difficoltà di gestione, offrendo una maggior sicurezza, un look più moderno ed una più semplice integrazione con altre applicazioni.

Il primo centralino con zero problemi di gestione
Con la v15, la manutenzione ordinaria è stata praticamente ridotta a zero. Molti aspetti nel funzionamento del centralino sono stati automatizzati, evitando la necessità di dover ricorrere a costosi servizi esterni. Le aziende possono mantenere loro stesse il pieno controllo del proprio sistema telefonico, sia on premise sia nel cloud. Sicurezza, backup e ripristino, aggiornamenti e failover sono gestiti automaticamente dalla soluzione 3CX.

Nick Galea, CEO di 3CX afferma:
“Con la V15 delle proprie soluzioni 3CX innalza ulteriormente lo standard dei sistemi per le Unified Communications: riduce a zero le attività di gestione, presenta un livello di sicurezza estremamente elevato, integra funzionalità di videoconferencing ed è interoperabile con un numero ancora maggiore di applicazioni per la produttività. Siamo fiduciosi rispetto ad un forte incremento delle nostre quote di mercato alla luce di un set funzionale all’avanguardia e della nuova strategia prezzi”.

Sicurezza a prova di bomba
La sicurezza integrata in 3CX è stata potenziata:

- Generazione e gestione automatica dei certificati SSL:
- Approvvigionamento telefoni via HTTPS
- Connessione ai client ed alla console via SSL
- A+ rating da SSL lab.
- Cifratura del traffico audio via SRTP
- Tutto il traffico fra i client e via SBC è criptato
- Configurazione web server più sicura
- Rilevamento e blacklisting automatico in caso di attacchi SIP

3CX da oggi impone nuovi standard nella sicurezza del centralino.

Nuova interfaccia
L’interfaccia dei client e della console di gestione 3CX sono state rese più intuitive. Sia il centralino, sia i client nello specifico dispongono di un’interfaccia adatta alle UC, pur mantenendo le proprie funzionalità specifiche. Aggiunti nuovi sfondi/temi, così come la possibilità di impostare un background/logo personalizzato.

Ancora più integrazioni con altre applicazioni e personalizzazioni
Abbiamo aumentato l’interoperabilità, grazie al supporto di nuove applicazioni pronto all’uso e aggiungendo un’interfaccia di scripting che rende più semplice l’integrazione con ogni CRM / Contact Centre / soluzione per Call Center. E abbiamo reso più semplice la fruizione della soluzione in scenari in cui si installa in remoto e si gestisce da locale. 3CX attualmente supporta: Office 365, Google Contacts, Microsoft Dynamics, Exact, Sugarcrm, Salesforce, Act!, Zendesk e Freshdesk, cui presto seguiranno altri.

- Possibilità di installare e gestire la soluzione in modo centralizzato via management console
- Facile interfaccia di scripting
- Semplice creazione di integrazioni di soluzioni CRM
- Creazione di script per automatizzare le chiamate in uscita

Standard Based Web Conferencing inclusa
3CX integra le videoconferenze con tecnologie open standard che non necessitano di software, manutenzione aggiuntiva o licenze:

- Nuova modalità di stream video per ottimizzazione banda
- Nuovo client Android
- Link Click2Meet personali
- Brandizzabile

Compatibile con Appliance
3CX v15 è stato ottimizzato per funzionare su miniPC - dispositivi dal costo inferiore ai $100 - fanless, con drive SSD e licenza Windows inclusi. Perfetti per piccole realtà e licenze fino a 32 chiamate contemporanee che non dispongano già di server su cui installare la soluzione 3CX.

Nuova edizione GRATUITA
Con la v15, la diffusissima edizione GRATUITA del centralino 3CX è stata modificata. L’edizione GRATUITA include fino a 8 chiamate simultanee con un anno di assistenza tecnica, webconference gratuita fino a 5 partecipanti e la configurazione di un unico SIP Trunk / Gateway; ideale quindi per piccoli uffici, che, crescendo, potranno passare ad una edizione commerciale completa.

Fonte notizia: https://sabmcs.wordpress.com/2016/07/06/3cx-v15/

3CX | 3CX free PBX | 3CX v15 | A rating da SSL lab | Act! | App per videoconferenze | Exact | Freshdesk | google contacts | Microsoft Dynamics | Office 365 | Salesforce | servizi di web conferencing | Sugarcrm | Unified Communications | Zendesk |

Con 3CX Cloud Server il centralino IP sbarca sulla nuvola

Il 2016 di 3CX foriero di rosee prospettive per il 2017