Home > Lavoro e Formazione > “La leadership dei campioni”: a Torino un incontro con Daniele Cassioli recordman paralimpico

scritto da: Mediamover | segnala un abuso

Organizzato dalla Roberto Re Leadership School, l’evento ospiterà il campione non vedente di sci nautico Daniele Cassioli che con la sua storia aiuterà a capire come diventare leader di se stessi.

Si terrà il prossimo 14 Luglio a Torino presso lo Star Hotel Majestic “La leadership dei Campioni – Come vivere una vita da leader –“, l’ultimo evento della stagione organizzato dalla Roberto Re Leadership School, la scuola di formazione che aiuta a sviluppare abilità e competenze per raggiungere alti livelli di performance sia in campo professionale che nella vita privata.

Tre ore di lezione intensive guidate da Cristina Leone, direttore di due centri di formazione in Piemonte e Liguria della Roberto Re Leadership School, che spiegherà le tecniche di allenamento mentale, per ottimizzare le proprie energie psicofisiche e ottenere buone prestazioni. Un incontro utile a chi vuole ottenere migliori risultati professionali e verificare il know how finora acquisito, ma anche a chi vive blocchi emotivi e desidera gestire meglio i propri stati d’animo.

Ospite dell’iniziativa Daniele Cassioli, campione mondiale non vedente di sci nautico, che racconterà come sia possibile diventare leader di se stessi nonostante la disabilità. Non vedente al 100% dalla nascita, Daniele ha trasformato il suo disagio in opportunità grazie allo sport: vincitore di 16 titoli mondiali di sci d’acqua, l’atleta è un esempio di come sia possibile reagire davanti alle difficoltà più gravi, ritrovando la gioia di vivere.

Giovedì 14 Luglio 2016

Star Hotel Majestic
Corso Vittorio Emanuele II 54
Torino